Attesa DVD MAGGIO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Attesa DVD MAGGIO

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Attesa DVD MAGGIO

    Allora è passato un sacco di tempo devo rimandare la mail???
    Grazie

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, non devi rimandare la mail. I DVD rientrati dalle edicole sono in via di spedizione. Il punto è che abbiamo provato tutti i DVD che ci sono stati rispediti... e in ufficio funzionano.

    A questo punto, non vorrei accusare il lettore di DVD di nessuno, ma sarebbe da capire se sia un problema di scarsa tolleranza di alcuni lettori (lettori DVD, non le persone ) oppure un problema del DVD che supera i margini di tolleranza.

  3. #3
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    La questione è che fino a un paio di mesi fa i dvd funzionavano con tutti i lettori (DVD), ora danno problemi a qualcuno.
    Avete cambiato stampatore?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, non abbiamo cambiato stampatore per i DVD.

    Ma vi faccio un esempio per spiegare meglio quello che intendo.

    Allora... mettiamo che lo standard DVD-ROM preveda che un lettore deve leggere da 100 a 1, dove 100 è il DVD meglio stampato del mondo e 1 è il DVD stampato nel modo peggiore ma ancora accettabile per lo standard.

    Ora, poniamo il caso che i DVD di GMC fino al numero precedente fossero stampati con qualità 50. Tutti li leggevano, zero problemi.

    Se per ipotesi il DVD di maggio fosse stato stampato con qualità 20 o 15, perciò ancora dentro gli standard, ma alcuni lettori non riuscissero a leggere una qualità inferiore a 30... il problema non sarebbe dei nostri DVD ma sarebbe dei lettori.

    Se, invece, i DVD sono stati stampati con qualità, che so... -10 e alcuni lettori non ce la fanno a leggerli, allora il problema è dei DVD e non dei lettori.

    Mi son spiegato? È solo una questione di standard industriali di produzione. Mi confermate che con quelli di giugno tutto è tornato a posto, in ogni caso? Giusto per capire se il caso è stato isolato.

  5. #5
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    Gorman a me il dvd di maggio che avevo chiesto per la sostituzione non è ancora arrivato??? Cosa posso fare???
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  6. #6
    Quello di giugno funziona benissimo.
    Nella mail non mi hanno detto di rispedire il dvd.Lo devo fare?
    Sulla rivista neanke stà scritto.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, non dovete rispedirlo. Solo pazientare. Il problema è che noi controlliamo il DVD, ci funziona, ve lo spediamo, e magari a voi non funziona... è questo il mio timore.

  8. #8
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Già, confermo... quello di giugno funge, quello di maggio che mi avete rimandato non funziona lo stesso...

  9. #9
    Scusate ma io non capisco....
    Cavolo se ma lo sanno i vostri stampatori cosa hanno usato per duplicare i dvd??? Se tutti quelli vecchi vengono letti su qualsiasi lettore... cavolo perchè non li avete fatti stampare ugualmente?
    Stesso supporto....
    Mah cmq attendo...
    ---------------------------------
    Edito
    La mia reply l'ho fatta per non sentirmi più dire,abbiamo paura che non vi funzioni... I dvd fateli fare come prima...
    Che mica ci potete dire che il dvd Lg fa skifo...
    E' uno dei più costosi ed è ottimale...
    Ultima modifica di [LORD] Norys Lintas; 3-06-2003 alle 21:09:06

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •