Sony apre i Beta test per l'online anche in Italia,Info per la registrazione al test!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Sony apre i Beta test per l'online anche in Italia,Info per la registrazione al test!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Sony apre i Beta test per l'online anche in Italia,Info per la registrazione al test!

    .come da topic ecco a voi il link a playstation.com per tutti i dettagli http://it.playstation.com/news/newsS...S&linktype=MPC ,finalmente fra poco anche noi potremo giocare online,ed era ora .

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ma vieni!!!!!!!!

    p.s. ora mi toccherà minacciare di attentato la Telecom se non attiva in tempi brevi l'ADSL nel mio paese

  3. #3
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Adesso la Square non ha più scuse .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ho letto l'articolo… devo dire che mi aspettavo un sistema d'iscrizione per simile a quello inglese.
    Invece qui devi per forza comprare prima il gioco.

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Vegeth Ssj
    Ho letto l'articolo… devo dire che mi aspettavo un sistema d'iscrizione per simile a quello inglese.
    Invece qui devi per forza comprare prima il gioco.
    si purtroppo e cosi,ma se hai letto bene l'articolo e per verificare se si e veramente intenzionati a fare i beta test,visto che all'interno della confezione vi e un codice di iscrizione,comunque sia gli altri game per il test la Sony te li spedisce gratuitamente .

  6. #6
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    sono strafelice di questo annuncio...finalmente...

    vorrei anche fare una puntualizzazione che è + un consiglio tecnico sulla connessione da utilizzare...

    X chi non avesse ancora una connessione dsl e volesse fare un abbonamento in vista dell'online PS2, fate attenzione alle caratteristiche tecniche del modem...

    io x es. ho un modem adsl usb , che va bene x il pc , ma non x la ps2 in quanto necessita di cavo ethernet....

    valutate bene quindi questo particolare.....se volete giocare online con la ps2 abbonatevi ad una dsl che abbia il modem ethernet, altrimenti rischiate d rimanere fuori....come me....8( (x ora)

  7. #7
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    finalmente anche la sony sta per lanciare il suo servizio online



  8. #8
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Inviato da beejay
    sono strafelice di questo annuncio...finalmente...

    vorrei anche fare una puntualizzazione che è + un consiglio tecnico sulla connessione da utilizzare...

    X chi non avesse ancora una connessione dsl e volesse fare un abbonamento in vista dell'online PS2, fate attenzione alle caratteristiche tecniche del modem...

    io x es. ho un modem adsl usb , che va bene x il pc , ma non x la ps2 in quanto necessita di cavo ethernet....

    valutate bene quindi questo particolare.....se volete giocare online con la ps2 abbonatevi ad una dsl che abbia il modem ethernet, altrimenti rischiate d rimanere fuori....come me....8( (x ora)
    No guarda che sbagli di grosso anche io ho un modem USB,ma mi colleghero' ugualmente...prendo una bella scheda di rete la inserisco nel Pc ,poi la collego tramite cavo incrociato al Networkadapter configuro il tutto e viaaaaaa.................

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  9. #9
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    sei sicuro d cio'?????

    anchio ho una scheda di rete.....ma x ora tutte le prove che ho fatto con un mac non hanno sortito alcun risultato......

    uso xp e ci son stato dietro delle settimane......

    cmq , magari il bb kit riesce a ricevere il segnale d rete.....ma non saprei ora senza aver provato.

    2° me è meglio prendere direttamente un modem ethernet....

  10. #10
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Vegeth Ssj
    Ma vieni!!!!!!!!

    p.s. ora mi toccherà minacciare di attentato la Telecom se non attiva in tempi brevi l'ADSL nel mio paese
    Sono nella tua "medesima" situazione.

    Telecom... !

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Evvai, manca davvero poco!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    E vai!

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Grande Sony!!! Per partecipare al Beta testing bisogna acquistare Socom e compilare il tagliando di domanda all'interno della confezione... Complimenti...

  14. #14
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Spectrator
    finalmente anche la sony sta per lanciare il suo servizio online
    Era ora
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  15. #15
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Ho sempre detto di essere scettico, ma adesso... sono andato a controllare quali sono le offerte adsl più convenienti per fare un abbonamento Che bello, adesso anche noi saremo online, sperando che ne valga la pena

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •