Aiuto FF9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Aiuto FF9

Cambio titolo
  1. #1
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    Infelice Aiuto FF9

    Non so se è già stato aperto un argomento per questo cmq io vorrei sapere dove si trova il chocobareoparco (si scrive così?) dove posso prendere le chocografie, dove si trova il fabbro Ade e dove è Ozma (dovrebbe essere giusto il nome) e ancora una cosa ovvero dove si trovano il side e il reo. Vi ringrazio in anticipo!

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Il chocoaereoparco lo trovi cercando sulla mappa x esempio se nn lo vedi e' xche' devi volarci col chocobo(dandogli un pepe), lo riconosci dall'ombra che fa quando sei sulla mappa di gioco.
    Le chocografie le trovi scavando nel chocoparco e nel chocogolfo.
    Ade lo devi battere prima di averlo come fabbro e si trova nel dungenon finale nella zona sottacqua.
    Ozma e' nel chocoaereoparco devi avvicinarti ad un masso e quando compare ! premere x affrontarlo.
    Il sidereo nn si trova o sconfiggi Ozma o Arka o te lo fai fabbricare da Ade con diversi pezzi
    Mi sembra che sia tutto
    .silenzio


  3. #3
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Koudelka
    Il chocoaereoparco lo trovi cercando sulla mappa x esempio se nn lo vedi e' xche' devi volarci col chocobo(dandogli un pepe), lo riconosci dall'ombra che fa quando sei sulla mappa di gioco.
    Le chocografie le trovi scavando nel chocoparco e nel chocogolfo.
    Ade lo devi battere prima di averlo come fabbro e si trova nel dungenon finale nella zona sottacqua.
    Ozma e' nel chocoaereoparco devi avvicinarti ad un masso e quando compare ! premere x affrontarlo.
    Il sidereo nn si trova o sconfiggi Ozma o Arka o te lo fai fabbricare da Ade con diversi pezzi
    Mi sembra che sia tutto
    meglio di una guida ufficiale
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  4. #4
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Grazie e per avere i diversi tipi di chocobo come devo fare? Cmq è vero è meglio che una guida ufficiale!

  5. #5
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    basta ke scopri i tesori e + ne scopri + il tuo chocobo si evolve!!
    *firma da rifare*

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Jedi_86
    Grazie e per avere i diversi tipi di chocobo come devo fare? Cmq è vero è meglio che una guida ufficiale!
    Esagerati nn sono poi cosi preciso
    I chocobo ti avanzeranno di caregoria con il ritrovamento di + chocografie......basta che ci perdi un po' di tempo
    .silenzio


  7. #7
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Dove si trova il chocogolfo!?

  8. #8
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da Jedi_86
    Dove si trova il chocogolfo!?
    No niente l'ho trovato il chocogolfo ora però vorrei sapere dove posso trovare la materioscura per evocare Odino.

  9. #9
    Utente L'avatar di selphie1227
    Registrato il
    05-03
    Località
    prato
    Messaggi
    94
    Prova su www.finalfantasy9.it
    x il chocogolfo questo è quanto (tratto dalla parte sui chocobo del sito su citato
    "Continuate a scavare alla ricerca di Chocografie finché Mene dirà a Choco che non ci sta più nulla da trovare. Poi una volta che il gruppo ottiene un veicolo, raggiungete il breve corso di isole che si trovano a sud del Continente Dimenticato dell'ovest. Atterrate sull'isola dove è possibile intravedere le tracce dei Chocobo e usate un "Gysal Green" per chiamare Choco. Choco deve avere l'abilità di attraversare i ruscelli per poter raggiungere il "Chocogolfo". Cavalcate Choco a nord attraverso le vette in quest'area, curvate a sud finché non raggiungete un isola con un cava laterale visibile, vicino la punta. Quando vedrete apparire un "?", prendete il vostro Choco. Avete trovato il "Chocogolfo!!!". Mene vi apparirà e vi proporrà di cercare nell'area qualche oggetto, per 30 secondi pagando 30 Guil, con l'abilità Reef potrete cercare solo nelle aree azzurre, se invece avete un Chocobo Blu scuro potete cercare per tutta l'area per 60 secondi pagando 60 Guil, ma ricordate che prima del Chocobo Blu ci sta quello Rosso, per avere un Chocobo Blu dovete tornare nella foresta dei Chocobo con uno Rosso per poter trovare lì la Chocografia che vi permette di far addormentare Choco e di farlo diventare blu..."
    Membro del KH fan club
    Membro degli Avalanche

    Fan di tutti i Final Fantasy
    My ps2 games: FFX, KingdomHearts, Pes2, Onimusha 1 e 2+ FF8, FF7 e FF9 x Psone

  10. #10
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    La materiaoscura la trovi all'asta di Toleno.

    Se non la vedi, esci e rientra.

    P.S.: il Fabbro si chiama Hades
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  11. #11
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Ok grazie mille

  12. #12
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Scusatemi ancora ma come si fa a cambiare le abilità al chocobo? Ho letto al link ma non c'ho capito molto quindi... vi prego aiutatemi

  13. #13
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Allora, saprai sicusamente del gioco "Becca qui, chocobo".

    Bene, alcune Chocografie ti conduranno ad alcuni forzieri che però non conterranno tesori, ma bensì Choco sarà catapultato nel Chocomondo dei Sogni.

    Qui Cicciochocobo gli darà un abilità aggiuntiva (lo cambierà di colore)
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  14. #14
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Inviato da Knights of Round
    Allora, saprai sicusamente del gioco "Becca qui, chocobo".

    Bene, alcune Chocografie ti conduranno ad alcuni forzieri che però non conterranno tesori, ma bensì Choco sarà catapultato nel Chocomondo dei Sogni.

    Qui Cicciochocobo gli darà un abilità aggiuntiva (lo cambierà di colore)
    Si so cos'è volevo solo sapere se era facile o difficile e a quanto pare è molto semplice basta continuare a cercare le chocografie. Cmq grazie mille!

  15. #15
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Prego!
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •