FFX piccole curiosita'. Non capisco...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: FFX piccole curiosita'. Non capisco...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    Domanda FFX piccole curiosita'. Non capisco...

    Ho notato delle stranezze in FFX che non mi riesco prprio a spiegare.
    Ad esempio nella citta' dei morti (dentro sin) verso la fine ci sono dei pezzi di terreno che si alzano dal terreno all improvviso ostruendoti il passaggio.
    Oggi ci sono ritornato e ho notato che uno dei blocchi era crollato lasciando un buco vuoto.
    Dopo un po anche le scale per poter tornare indietro (dalla sferografia all entrata) sono crollate. Come mai é successo questo ? Per caso dipende dalle mie azioni o é un fatto normale ?
    CIA CIA'

  2. #2
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526

    Re: FFX piccole curiosita'. Non capisco...

    Inviato da donfabino
    Ho notato delle stranezze in FFX che non mi riesco prprio a spiegare.
    Ad esempio nella citta' dei morti (dentro sin) verso la fine ci sono dei pezzi di terreno che si alzano dal terreno all improvviso ostruendoti il passaggio.
    Oggi ci sono ritornato e ho notato che uno dei blocchi era crollato lasciando un buco vuoto.
    Dopo un po anche le scale per poter tornare indietro (dalla sferografia all entrata) sono crollate. Come mai é successo questo ? Per caso dipende dalle mie azioni o é un fatto normale ?
    CIA CIA'
    boh, ora nn mi ricordo, provo a ricontrollare.

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  3. #3
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    3422

    Gli elementi dovrebbero cambiare solo nel bosco modificato.

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629

    Re: FFX piccole curiosita'. Non capisco...

    Inviato da donfabino
    Ho notato delle stranezze in FFX che non mi riesco prprio a spiegare.
    Ad esempio nella citta' dei morti (dentro sin) verso la fine ci sono dei pezzi di terreno che si alzano dal terreno all improvviso ostruendoti il passaggio.
    Oggi ci sono ritornato e ho notato che uno dei blocchi era crollato lasciando un buco vuoto.
    Dopo un po anche le scale per poter tornare indietro (dalla sferografia all entrata) sono crollate. Come mai é successo questo ? Per caso dipende dalle mie azioni o é un fatto normale ?
    CIA CIA'
    è normalissimo. Se usi quei blocchi per salire o vai nei buchi hce lasciano troverai degli oggetti.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  5. #5
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Mi sa che non mi sono spiegato bene.
    Io non intendo quella specie di ascensori che quando ti ci fermi sopra ti portano in una luogo (dove spesso ci sono degli scrigni), ma mi riferisco a quella area che si trova poco prima della salvosfera finale (prima dell' ultimo incontro contro Yu Yevon).
    Piu' precisamente dove si trova anche quello scivolo che ti porta nel burrone dove per risalire bisogha "arrampicarsi".
    Beh se avite capito il luogo, vi sarnno venute in mente quelle enormi mattonelle che si alzano all improvviso astruendovi il passaggio. Poi le aggiri e vai avanti fino ai piedi del burrone.
    Oggi non so come,le scale sono ricomparse... sapete spiegarmi il perche ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •