• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Splinter cell

Cambio titolo
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    C.I.M.

Aiuto Splinter cell

dunque, un paio di giorni fa sono andato da Media world per farmi un gioco nuovo. parto tutto gasato da casa con l'intenzione di comprare Silent hill 2. arrivo li e... sorpresa, manco una copia... allora i miei occhi cadono su Splinter cell,e viste le recensioni entusiastiche, opto per quello. Durante il viaggio in macchina l'ho aperto, e.... caspita che confezione ca22uta! Ma sto divagando... arrivo a casa e lo installo (installazione senza problemi). vado a farlo partire, e mi appare una scritta che dice CRITICAL ERROR... ora, che caspio succede, l'ho reinstallato almeno 3 volte, e non parte, mi da sempre quel messaggio d'errore. per caso Ŕ dovuto alla mia Geforce4mx? eppure sulla scatola c'era scritto che le Geforce4 family erano abilitate... (tra l'altro questo schifo di scheda non supporta il formato T&L, e non posso giocare a parecchi demo) per il resto penso di esserci, ho un Athlon 1700+, 512 di Ram, windows xp, e le directx8.1 i driver sono gli ultimi forniti dal cd di games radar. che devo fare? Aiutatemi, perche mi Ŕ costato 50 euroooooooo!
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Rimini
    non ti preoccupare io non l' ho pagato nulla ( ) e non mi va
    go una nVidia Riva TNT2 Model 64 con la fantasmagorica cifra di 32 Mb di memoria hehehe
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Draka splinter cell Ŕ il primo gioco a supportare appieno le directx 8.1 ma non solo capacita nache di sfruttare le dx 9 quindi se tu metti le dx e le ultim patch di sicuro ti va poi non c'Ŕ assoluto bisogno di t&l con splinter cell ci sono delle ombre prerenderizzate splendide,Io sinceramente col mio pc non sono riuscito ad impostarle^^ ma con la g400 di mio padre splinter cell va benissimo dettagli medio/alti a 800*600 diciamo che va intorno ai 21 fps poi ci sono anche cali intorno ai 12 10 fps per˛ per un 1300 con una g400 Ŕ favoloso,splinter cel non usa un motore grafico pesante quando non adotta t&l anzi penso che ci dovresti giocare anche meglio di me io ci gioco a 30-40 fps con lke ombre dinamiche,te con quel sistema e con idettagli al max ci farai come minimo 40-50 fps oppure 60 fps.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 [email protected] FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/[email protected]/1300 --
    Scheda Audio: ESI [email protected] --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Firenze

Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    C.I.M.
    Wolf io ci ho provato, ho messo le directx9 e aggiornato il gioco alla versione 1.02.087 ma non parte lo stesso... dopo il lancio e la schermata con la scritta Tom clancy's splinter cell mi appare un messaggio d'errore, tale CRITICAL ERROR e sotto scritto GENERAL PROTECTION FAILURE! che vuol dire? Illuminatemi prima che butto nella brace il gioco...
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR