Aiuuuuuuuuuutatemi!! [FFX]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Aiuuuuuuuuuutatemi!! [FFX]

Cambio titolo
  1. #1
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121

    Aiuuuuuuuuuutatemi!! [FFX]

    Dopo qualke mese di inattività, ho deciso di riprendere il mio bel FFX e cercare di continuarlo e finirlo una volta per tutte...ma...i miei sforzi(ovvero: 1 partita ^^' ) sono stati tutti vani... è inutile.....
    Devo fare quel mostro (di cui non ricordo assolutamente il nome) che si trova sull'aereonave, cioè, quello ke devi fare sul ponte.... esiste qualke metodo in particolare, o ke avete usato voi... o sono io talmente impedita da non riuscire ad andare avanti? (cosa molto probabile )
    - Memento Audere Semper -

  2. #2
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187
    guarda... devi solo allenerti un po vai in un posto qualsiasi e allenati.
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  3. #3
    falk
    Ospite
    Cerca solo di allontanarti appena ti aliterà addosso...

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Magic
    ... o sono io talmente impedita da non riuscire ad andare avanti? (cosa molto probabile )
    Se te lo dici da sola nn posso che confermare ..........scherzo
    Allenati e stagli lontana vinci sicuro
    .silenzio


  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da falk
    Cerca solo di allontanarti appena ti aliterà addosso...
    Quoto. All'inizio lanciagli Slow o Slowga e lancia su di te Haste o Hastega.

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    5544

    A chi ti riferisci? Sin è deficente, puoi batterlo con le armi dei sette astri! Se invece il tuo avversario è Efrey ti consiglio di usare megie liv aga, hastega e turbo dei guardiani.

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Aiuuuuuuuuuutatemi!! [FFX]

    Inviato da Magic
    Dopo qualke mese di inattività, ho deciso di riprendere il mio bel FFX e cercare di continuarlo e finirlo una volta per tutte...ma...i miei sforzi(ovvero: 1 partita ^^' ) sono stati tutti vani... è inutile.....
    Devo fare quel mostro (di cui non ricordo assolutamente il nome) che si trova sull'aereonave, cioè, quello ke devi fare sul ponte.... esiste qualke metodo in particolare, o ke avete usato voi... o sono io talmente impedita da non riuscire ad andare avanti? (cosa molto probabile )
    magic come un co**ne io non riuscendo più ad andare avatni dopo efrey ho preso ed ho venduto il gioco. che cavolata che ho fatto!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8
    falk
    Ospite
    Inviato da Snake 2002
    Quoto. All'inizio lanciagli Slow o Slowga e lancia su di te Haste o Hastega.
    Questo non è molto utile, perchè si rilancerà subito Haste addosso.

  9. #9
    Utente L'avatar di selphie1227
    Registrato il
    05-03
    Località
    prato
    Messaggi
    94
    Già, xo lo terrà occupato x 1 po'. Cmq l'importante è curarsi dalle alterazioni di status e usare i turbo (sia dei personaggi ke degli eoni), visto ke il mostro in questione nn ha moltissimi HP
    Membro del KH fan club
    Membro degli Avalanche

    Fan di tutti i Final Fantasy
    My ps2 games: FFX, KingdomHearts, Pes2, Onimusha 1 e 2+ FF8, FF7 e FF9 x Psone

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da falk
    Questo non è molto utile, perchè si rilancerà subito Haste addosso.
    Invece è molto utile perchè se gli avrai lanciato Slow quando si lancerà Haste tornerà alla velocità normale, non superiore.

  11. #11
    darko
    Ospite
    Devi solamente riuscire ad allontanarti dal mostro al momento giusto!

  12. #12
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    Re: 5544

    Inviato da SCONOSCIUTO
    A chi ti riferisci? Sin è deficente, puoi batterlo con le armi dei sette astri! Se invece il tuo avversario è Efrey ti consiglio di usare megie liv aga, hastega e turbo dei guardiani.
    io a quel gioco sono fortissimo,sin e efrey sono due cretini con una mossa li uccido...

  13. #13
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Re: 5544

    Inviato da sly 42
    io a quel gioco sono fortissimo,sin e efrey sono due cretini con una mossa li uccido...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  14. #14
    falk
    Ospite
    Inviato da Snake 2002
    Invece è molto utile perchè se gli avrai lanciato Slow quando si lancerà Haste tornerà alla velocità normale, non superiore.
    Sicuro? Sai che non ci avevo pensato?

  15. #15
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187
    Carica il turbo e per curarti usa l'albedhina
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •