• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: sono inkazzato

Cambio titolo
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03

sono inkazzato

Scusate moderatori se metto questo post qui ma devo farlo.Sono inkazzato nero con tutti quelli che fanno parte del mio club di ff.Dopo averlo fondato l'ho lasciato in mani loro visto che nessuno mi calcolava +.oggi ci torno e scopro che sono diventato un membro senza più potere nel "MIO" club, uno stupido membro come gli altri.! ! ! protesto siete dei veri amci sapete? esclusa ali.
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

Fenix Flame
    Ospite
    Ti capisco! Anche secondo me è un'ingiustizia!

playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    mi prendi in giro o sei serio?
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

Fenix Flame
    Ospite
    Sono serio!
    Se ti avessi preso in giro avrei scritto più o meno così!

Ti capisco.......anche secondo me è un'ingiustizia......

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    I Club....se li conosci li eviti..............
    .silenzio

.:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03

Re: sono inkazzato

Inviato da Garnett
    Scusate moderatori se metto questo post qui ma devo farlo.Sono inkazzato nero con tutti quelli che fanno parte del mio club di ff.Dopo averlo fondato l'ho lasciato in mani loro visto che nessuno mi calcolava +.oggi ci torno e scopro che sono diventato un membro senza più potere nel "MIO" club, uno stupido membro come gli altri.! ! ! protesto siete dei veri amci sapete? esclusa ali.
    Beata te! quando li apro io non ci viene proprio nessuno (non sto scherzando) e se ci viene qualkuno lo fa per commentare.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    nn conosco nulla di questa cosa visto che i club mi fanno venire l'orticaria () ma se definisci i membri cosi "stupido membro come gli altri" be allora hanno fatto bene visto che ti interessa piu il grado che hai piuttosto dei contenuti che si trattano.. bah..

† Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02

Inviato da Garnett
    beh tu ti sei limitato a fondare il club e poi sei scomparso, ke cosa pretendi...

Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03

Re: Re: sono inkazzato

Inviato da Shiva
    beh tu ti sei limitato a fondare il club e poi sei scomparso, ke cosa pretendi...
    Mah...per me ha ragione Garnett. È come se uno costruisse una casa per darla in affidamento temporaneo ai propri inquilini. Quando il proprietario ritorna la casa ritorna ad appartenergli. Non mi sembra ci sia nulla di assurdo a chiedere le mani del proprio club, anzi fosse per me non lo avrei proprio chiesto ma lo avrei imposto (se una cosa è mia È MIA).

Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Omegamon sono d'accordo con te ma ci sono modi e modi secondo me.... definire stupidi i semplici membri di un club che (a maggior ragione) ha creato lui mi sembra quasi assurdo... se considera cosi i membri del club solo per la posizione che si ha in gerarchia a sto punto nn dovrebbe mai avuto crearlo il club..

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03

Inviato da Garnett

Qui non si parla dei tuoi problemi , bensì di final fantasy, quindi hai sbagliato posto.

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Secondo me avresti fatto meglio a nn aprirlo proprio il club.
    Ma cmq ti do ragione.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Mi chiedo se veramente lo scopo del forum pr certa gente sia quello di discutere o altro. Mi chiedo poi che significato abbiano i vari clucb che si formano quotidianamente. Ci sono molte cose che mi chiedo...
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.