Silent Hill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Silent Hill 3

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Ok! Silent Hill 3

    E' la quarta volta che entro in quel negozio di videogiochi ormai dovrebbe esserci......comincio a sbirciare le nuove copertine febbrilmente....nulla sembra che non ci sia ancora ma....no e' li silent hill con la sua tenebrosa copertina nera e' uscito!!!!! mi gioco i prossimi tre stipendi e lo compro (70 euro porc...).infilo in dischetto la presentazione è strepitosa la grafica e' da paura superiore a ogni cosa vista sino adesso.....paragonabile solo a primal....inizio il gioco al diavolo le istruzioni la storia, i comandi ..non ci sto dentro devo iniziare subito!!!!! ecco la bella bionda che cammina spara si difende....ecco il mio bel menu degli oggetti da esaminare munizioni coltello.......ma ma ma.........qualcosa non mi torna...e' resident evil con una storia diversa!!!!!!!!!! gli stessi movimenti...gli stessi oggetti da esaminare e da combinare pure le stesse porte chiuse da bloccare con delle le chiavi....gli stessi cani che ti assalgono gli stessi medikit gli stessi movimenti del personaggio che non puo' saltare gli stessi caricamenti da una sezione all'altra (i mostri sono originali ma sembrano dei pupazzi di cartone).........pero' non ci sono le macchine da scrivere per i salvataggi! ....haaaaaaaa ecco la differenza....allora e' completamente diverso!!!!! assolutamente niente di nuovo ma per chi ama il genere e le atmosfere horror in stile capcom e' il massimo che si puo' trovare sul mercato videoludico!

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Troppo breve
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    È una recensione?

  4. #4
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    No comment
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  5. #5
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    AhAh ho riso , lo giuro

  6. #6
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Interessante quando dice:

    qualcosa non mi torna...e' resident evil con una storia diversa!!!!!!!!!! gli stessi movimenti...gli stessi oggetti da esaminare e da combinare pure le stesse porte chiuse da bloccare con delle le chiavi....gli stessi cani che ti assalgono gli stessi medikit gli stessi movimenti del personaggio che non puo' saltare gli stessi caricamenti da una sezione all'altra (i mostri sono originali ma sembrano dei pupazzi di cartone).........

    No no, ripeti schiusa? Come RE? Si, infatti la trama non esiste, la ragazza è 1 poliziotta dalla mira infallibbile, ci sono le piantine curative(non so a cosa alludesse MikamiSan quando cerca di farci combinare l'erba...), le porte si aprono al "RALENTI", gli oggetti + opachi SBRILLUCCICANO se devono essere esaminati(anche i libri!!!)...

    poi sai, essendo 1 gioco di azione ci si aspetta che il potagonista compia piroette su se stesso x evitare i mostri(lenti e varii come quelli di RE dopotutto...)

    Ma giocaci 1 pò, prima di fare la rece, và!

  7. #7
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Non è nemmeno paragonabile ad una recensione

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Potevi approfondirla meglio la rece........
    il gioco è bello ma..quando faranno un gioco che punterà tutto sulle paure dell'uomo??togliete i mostri da uccidere,aggiungete suoni, ombre, flashback (avete presente l'esorcista, quando appariva la faccia del "diavolo" per un attimo?).....metteteci qualche cosa che metta ansia,che non faccia dormire la notte,metteteci voci stridule, lamenti,canzoncine che mettono i brividi............insomma FATECI CAGARE ADDOSSO!!!
    E avremo così un gioco horror psicologico

  9. #9
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Finalmente qualcuno che lascia una risposta con un senso compiuto!!!!!!!!! il problema e' proprio il fatto che non riescono a creare piu' nulla di stimolante e i giochi finiscono con l’essere dei cloni di giochi precedenti e a questa triste legge non si e' sottrata neanche la konami con silent hill3 (intendiamoci quei 70 euro sono piu' che giustificabili solo per la grafica certosina da play station 3!!!!).....speriamo che in futuro ci attendano sorti migliori...
    Ultima modifica di Egon; 7-07-2003 alle 21:18:13

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Egon
    Finalmente qualcuno che lascia una risposta con un senso compiuto!!!!!!!!! il problema e' proprio il fatto che non riescono a creare piu' nulla di stimolante e i giochi finiscono con l’essere dei cloni di giochi precedenti e a questa triste legge non si e' sottrata neanche la konami con silent hill3 (intendiamoci quei 70 euro sono piu' che giustificabili solo per la grafica certosina da play station 3!!!!).....speriamo che in futuro ci attendano sorti migliori...
    Ti invito a parlarne nell'argomento che ho proposto su silent hill 3......... non so bene dove...

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    aH SI VAI IN A CHE GIOCO GIOCHIAMO IL THREAD SI CHIAMA A QUANDO L'HORROR PSICOLOGICO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •