Cmapioni d'Italia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Cmapioni d'Italia!

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Cmapioni d'Italia!

    MUAHAHAHAHAH siamo i migliori! :9

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Manolo

    ah ah ah!!! siamo i più forti!!!!! campioni d'italia e d'europa!!!! altro che la juve e perdenti!!! bello il goal di inzaghi!!!!!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Pavel80
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    95
    Inviato da FbeShox
    ah ah ah!!! siamo i più forti!!!!! campioni d'italia e d'europa!!!! altro che la juve e perdenti!!! bello il goal di inzaghi!!!!!!!!!
    La Juventus ha vinto lo scudetto..ma forse siccome son passati già più di 15 giorni te ne sei scordato??? chi non vince mai niente è l'Inter!!! non vedono una finale dal 199....ma nemmeno mi ricordo!

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Pavel80
    La Juventus ha vinto lo scudetto..ma forse siccome son passati già più di 15 giorni te ne sei scordato??? chi non vince mai niente è l'Inter!!! non vedono una finale dal 199....ma nemmeno mi ricordo!
    Scusa, ma ora cosa c'entra l'Inter?

    Ok che sono milanista convinto, ma questa mania di infierire sull'Inter che, nonostante tutto, è sempre ai vertici, mi sa tanto di espiazione...

  6. #6
    Utente L'avatar di Pavel80
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    95
    Inviato da Svishmell
    Scusa, ma ora cosa c'entra l'Inter?

    Ok che sono milanista convinto, ma questa mania di infierire sull'Inter che, nonostante tutto, è sempre ai vertici, mi sa tanto di espiazione...
    Allora non nominate il nome della Juve invano

  7. #7
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    La coppa italia é nostra!

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    I campioni d'Italia non erano quelli che vincevano il campionato?
    Mi sembra che il campionato sia leggermente più importante della coppa Italia.
    Cmq il fatto che avreste vinto la coppa si sapeva già all'andata.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Pavel80
    La Juventus ha vinto lo scudetto..ma forse siccome son passati già più di 15 giorni te ne sei scordato??? chi non vince mai niente è l'Inter!!! non vedono una finale dal 199....ma nemmeno mi ricordo!
    Ringrazia Abbiati che vi ha salvato il **** sul tiro di Kallon

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da baggio18
    I campioni d'Italia non erano quelli che vincevano il campionato?
    Mi sembra che il campionato sia leggermente più importante della coppa Italia.
    Cmq il fatto che avreste vinto la coppa si sapeva già all'andata.
    sì ma il campionato lo rubate ogni anno, nelle altre coppe invece nn vincete mai, perchè?

  11. #11
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Allora Dal Punto di Vista di Coppe è meglio il Milan ( La Juve al Campionato stravince e in coppa si inceppa ) COmunque sempre meglio dell'inter che non vince mai niente ( a parte nel Lontano '97 la coppa Uefa)

  12. #12
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Comunque dal Punto di vista disciplinare la partita era un orrore : Faida tra i Tifosi della Curva che epr poco non sospendevano la partita , Cassano che prima manda a Fanculo l'arbitro e poi gli da del Cornuto ( Un espulsione da Idioti ) e Totti Espulso per Doppia ammonizione , senza contare tutte le altre ammonizioni , sembrava che disputavano la Finale di Intercontinentale

  13. #13
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da x-max
    sì ma il campionato lo rubate ogni anno, nelle altre coppe invece nn vincete mai, perchè?
    Sì sì certo. A quelli come te non mi va più nemmeno di rispondere dato che tirano fuori sempre le stesse caxxate, per lo più insensate.
    Non mi sembra poi che con te si possa discutere di sport come si deve quindi lasciamo stare...

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Pavel80
    La Juventus ha vinto lo scudetto..ma forse siccome son passati già più di 15 giorni te ne sei scordato??? chi non vince mai niente è l'Inter!!! non vedono una finale dal 199....ma nemmeno mi ricordo!
    la juventus è campione della seriie A... la coppa italia comprende più squadre...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da baggio18
    Sì sì certo. A quelli come te non mi va più nemmeno di rispondere dato che tirano fuori sempre le stesse caxxate, per lo più insensate.
    Non mi sembra poi che con te si possa discutere di sport come si deve quindi lasciamo stare...

    vabbè nemesis.. qua rodono perchè già sognavano la coppa.. e ora rodono e si accontentano di scudetto e supercoppa!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •