Zelda:Tww...CHE FREGATURA!!!O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Zelda:Tww...CHE FREGATURA!!!O_o

Cambio titolo
  1. #1
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004

    Arrabbiato Zelda:Tww...CHE FREGATURA!!!O_o

    No,nn fraintendete il titolo;nn intendo di certo dire che il gioco sia una fregatura(grande capolavoro).
    La fregatura stà nel fatto che dopo una lunga ed estenuante attesa(prenotazione)del gioco in edizione limitata,mi è finalmente arrivato ieri,ma... E' IN CASTELLANO!!!

    Proprio cosi',tutta la confezione è "tempestata" da scritte in questa lingua,una sorta di spagnolo credo,e anche dove nei giochi in italiano c'è scritto:"testo a schermo in italiano",nel mio invece c'è scritto:"textos de pantalla en castellano"...8(

    Insomma,sono stato fregato alla grande,ma "furbamente" nn ho ancora aperto la confezione(il cellofan è intatto),cosi' da poterla cambiare entro 8 giorni.

    Martedi' torno al negozio e se nn mi danno una copia del gioco in italiano,o un'altro gioco in cambio(a mia scelta,ovviamente),avranno notizie dal mio legale.


    P.S.qualcuno di voi ha mai avuto fregature del genere?
    oppure avete mai visto la codesta confezione in "fo**uto" castellano?

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    e che caxxo è sto castellano..


    mi dispiace per te cerca di acmbiarlo e poi...

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    a me arrivò la versione spagnola di PES(PS2)da allora ho sempre specificato,nelle ordinazioni on-line,la versione PAL italiana,con testo e gioco in italiano.mi stava capitando anche a me con ZELDA WW E.L. (non sto ora a dire su quale sito) ma ho disdetto l'ordine e l'ho fatto da un'altro sito

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Zelda:Tww...CHE FREGATURA!!!O_o

    Inviato da rusfabio
    No,nn fraintendete il titolo;nn intendo di certo dire che il gioco sia una fregatura(grande capolavoro).
    La fregatura stà nel fatto che dopo una lunga ed estenuante attesa(prenotazione)del gioco in edizione limitata,mi è finalmente arrivato ieri,ma... E' IN CASTELLANO!!!

    Proprio cosi',tutta la confezione è "tempestata" da scritte in questa lingua,una sorta di spagnolo credo,e anche dove nei giochi in italiano c'è scritto:"testo a schermo in italiano",nel mio invece c'è scritto:"textos de pantalla en castellano"...8(

    Insomma,sono stato fregato alla grande,ma "furbamente" nn ho ancora aperto la confezione(il cellofan è intatto),cosi' da poterla cambiare entro 8 giorni.

    Martedi' torno al negozio e se nn mi danno una copia del gioco in italiano,o un'altro gioco in cambio(a mia scelta,ovviamente),avranno notizie dal mio legale.


    P.S.qualcuno di voi ha mai avuto fregature del genere?
    oppure avete mai visto la codesta confezione in "fo**uto" castellano?
    Il Castellano dovrebbe essere una specie di "dialetto" spagnolo... cmq sì pure a me volevano vendere SSBM e SMS in Castellano ma sono stato più furbo di loro... pensare che al negozio mi avevano detto "vabbè tanto è simile all'italiano"
    Certo certo proprio così...

  5. #5
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Anche io avevo un PES spagnolo, ma non c'era problema visto ke si poteva scegliere la lingua....

    Penso sia la stessa cosa con Zelda: è un' edizione straniera, ma puoi impostare la lingua in italiano dal menu....
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  6. #6
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Raistlin²
    Anche io avevo un PES spagnolo, ma non c'era problema visto ke si poteva scegliere la lingua....

    Penso sia la stessa cosa con Zelda: è un' edizione straniera, ma puoi impostare la lingua in italiano dal menu....
    Ne sei sicuro?

    Se apro la confezione e poi scopro che nn si puo' scegliere la lingua,resto fregato e nn posso piu' cambiarlo...(

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da rusfabio
    Ne sei sicuro?

    Se apro la confezione e poi scopro che nn si puo' scegliere la lingua,resto fregato e nn posso piu' cambiarlo...(
    Io non rischierei...

  8. #8
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Zio
    Io non rischierei...
    Infatti...

    Martedi' mi chiariranno le idee quei maledetti imbroglioni.
    Altrimenti gli faccio un ( | ) cosi'

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    è dura resistere alla tentazione di non metterlo nel cube eh...

    da me al confezione era in spagnolo,ma c'era scritto testo a schermo in itaòiano..

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da rusfabio
    Infatti...

    Martedi' mi chiariranno le idee quei maledetti imbroglioni.
    Altrimenti gli faccio un ( | ) cosi'
    Casomai faglielo aprire a loro... almeno tu non ne hai colpa... OCCHIO ALLO SCONTRINO EH!

  11. #11
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Diddy
    è dura resistere alla tentazione di non metterlo nel cube eh...

    da me al confezione era in spagnolo,ma c'era scritto testo a schermo in itaòiano..

    E' troppo dura,nn ce la faccio piuuuuu'!

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  12. #12
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Zio
    Casomai faglielo aprire a loro... almeno tu non ne hai colpa... OCCHIO ALLO SCONTRINO EH!
    Già,se lo aprono loro e si puo' scegliere la lingua italiana lo tengo,altrimenti li massacro.

    Lo scontrino è al sicuro...

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  13. #13
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Non vorrei dire una cazzata
    Però anche se lo apri e vedi com'è il gioco, tu puoi sempre farti ridare i soldi, basta che lo spedisci indietro entro 8 giorni e sfrutti il diritto di recesso dicendo ke non sei soddisfatto del prodotto in quanto tu hai ordinato un gioco in Italiano e ti è arrivato un gioco in "castellano"
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  14. #14
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Anche a me hanno dato zelda in castellano ma dentro era in italiano e la lingua era selezionabile.
    Ho chiesto spiegazione al nagozio e mi hanno detto che erano confezioni "mediterranee"

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono le versioni per il mercato spagnolo, che molti negozianti si procurano perchè sono disponibili qualche giorno prima di quelle italiane. Il mio consiglio è di farvele ambiare con la versione italiana.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •