• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mistero Toca Race Driver - WinXP

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Savigliano (CN)

Mistero Toca Race Driver - WinXP

Qualche giorno fa ho sostituito Win ME con Win XP PRO SP1. Tutto bene, i programmi sono caricati molto pi¨ velocemente, il lettore DVD funziona molto meglio (...prima si piantava ogni 5 secondi!!! ), addirittura ho guadagnato 81 punti con 3D mark 2001 SE!!!! Sembrava tutto perfetto finche non ho reinstallato il mio gioco del momento: Toca Race Driver..... Purtroppo con le stesse impostazioni di prima e la patch installata regolarmente, il gioco va a scatti da morire, nei men¨ Ŕ addirittura impossibile spostarsi tra le opzioni!!! Prima con Win ME girava alla grande!!! Qualcuno ha avuto problemi simili????

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Binago(Co)
    nessun problema a me

Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    TN
    Anchio non ho problemi a giocare su xp!!!

CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Ibßn L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Limido Comasco
    Strano io che ho quasi la tua stessa configurazione un po pi¨ potente giocavo normalmente con la demo di toca race driver

Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Savigliano (CN)
    Problema risolto....... Dopo averle provate tutte (..e aver addirittura pensato di tornare a WinME - Oddio!!!-) ho provato a installare una versione pi¨ vecchia dei Detonator di Nvidia, la versione 41.09, la prima sui DVD di GMC per WinXP, al posto dell'ultima versione pubblicata, la 43.45. Indovinate un p˛??? Ora Toca gira perfettamente!!!!
    Ora mi sorgono spontanee 2 domande:
    1) Come Ŕ possibile che con 3D MARK 2001 SE il punteggio era di 81 punti superiore rispetto a prima mentre Toca (e non solo, anche Grand Prix 4) andavano a scatti???
    2) PerchŔ cavolo quelli della Nvidia fanno un unico driver per tutte le schede mentre, ora ne sono sicuro, non va bene per tutte le schede???
    Mah!!!!!

Utente
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    caserma di aviano
    tu devi usare i detonator solo se hai la scheda sviluppata dalla nvidia se hai la geforce 4 svillupata dalla asus Ŕ meglio che usi quelli della asus, cmq io con l'xp non ho avuto rallentamenti con nessun gioco per˛ io ho l'home non il professional.