Enter the Matrix: gran delusione!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Enter the Matrix: gran delusione!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84

    Enter the Matrix: gran delusione!!

    Non vedevo l'ora di postare questo pensiero su Enter the Matrix...
    Sto giocando a Splinter Cell e mi regalano Enter the Matrix. Ancora emozionato dalla sera prima per la visione del film, installo il giochillo sul mio PC, ma dopo il primo menu (veramente squallido), la paura della scarsa conversione da console si fa largo nei miei pensieri...
    Appare la prima schermata e....oddio è davvero inconprensibile quello che mi ritrovo davanti.
    Un gioco molto deludente, e non solo da un punto di vista estetico (non regge il confronto neanche con giochi meno recenti), ma anche e sopratutto per quel che riguarda la giocabilità.
    I poligoni che formano i personaggi sembrano essere veramente pochi, e dopo aver visto la vera luce in azione in Splinter Cell, credevo che tutti o quasi tutti i nuovi giochi si sarebbero dovuti adattare al nuovo standard...ma mi sbagliavo!
    Non riesco a trovare un punto d'appiglio per questa versione PC di Enter the Matrix, e a chiunque di voi voglia acquistarlo non posso che dare un solo consiglio: non fatelo!
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  2. #2
    su pc può fare schifo,ma su ps2 è bello!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  3. #3
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da ofa
    su pc può fare schifo,ma su ps2 è bello!
    ù

    quoto

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    prova la versione PS2 e fammi un fischio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io in verità l'ho provato solo su PS2, ma come gioco mi ha fatto ribrezzo.

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Svishmell
    Io in verità l'ho provato solo su PS2, ma come gioco mi ha fatto ribrezzo.
    Peccato
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6

    KO Non è affatto delusione

    non è affatto una delusione ciccio...
    Forse usa un motore grafico che si è già visto da qulche altra parte, ma non fa schifo..
    Io lo provato sull' Xbox e mi sono divertito da matti, sembra infatti che utilizzi il motore di Max Payne.
    Forse sul pc la grafica non tiene molto... ma l' importante che ci si diverta.
    Forse sei tu che hai una scheda grafica non accettabile ciccio..
    Ciao e auguroni:9
    Marziusmedia

  8. #8
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84

    Re: Non è affatto delusione

    Inviato da Marziusmedia
    non è affatto una delusione ciccio...
    Forse usa un motore grafico che si è già visto da qulche altra parte, ma non fa schifo..
    Io lo provato sull' Xbox e mi sono divertito da matti, sembra infatti che utilizzi il motore di Max Payne.
    Forse sul pc la grafica non tiene molto... ma l' importante che ci si diverta.
    Forse sei tu che hai una scheda grafica non accettabile ciccio..
    Ciao e auguroni:9
    Ciao Marzius...
    i problemi di Enter the Matrix, almeno nella sua incarnazione PC, non sono esclusivamente di natura grafica, poichè sono sostanzialmente daccordo con te sul fatto che il divertimento è la prima cosa. Ma purtroppo divertirsi con un gioco simile credo sia molto difficile, visto che anche tentare solo di mirare risulta estremamente frustrante. Per non parlare delle collisioni tra i personaggi e della tanto attesa "Time bullet" che in questo caso, sempre secondo il mio modesto parere, fallisce il suo compito.
    Infine ti volevo far notare che la mia scheda video non è sicuramente un fulmine, ma giocando a Splinter Cell con tutti i dettagli al massimo AA Quincux attivato alla risoluzione di 1024*768, non ho rallentamenti di nessun tipo.
    Credo invece che noi possessori di PC, possiamo spendere meglio i nostri soldi, anche perchè Enter the Matrix, non è un gioco da prezzo pieno!
    Non so tu che lavoro faccia, ma non credo ti faccia piacere spendere una sessantina di eurozzi e ritrovarti tra le mani un catorcio, dove per colpire gli avversari basta schiacciare il tasto sinistro del mouse e affidarsi alla buona sorte, per non parlare poi dell'azione in prima persona....brrrrr!
    Comunque questa è solo la mia opinione, e non azzardarti mai più a dire male della mia Geforce Ti.
    Mi è costata tanto lavoro e non c'è titolo sul mercato, Unreal 2 compreso, che non riesca a far girare più che dignitosamente!
    Un saluto

    P.S. - ma chi è ciccio?
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    urka sei proprio inca!!! comunque a me etm è piaciuto, e a mio parere lo stai demonizzando troppo.

  10. #10
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da ofa
    su pc può fare schifo,ma su ps2 è bello!
    Assolutamente no.

  11. #11
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Confermo la mia posizione, ed in ogni caso aspetto la recensione di GMC....
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  12. #12
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da ofa
    su pc può fare schifo,ma su ps2 è bello!
    quotissimissimo!

  13. #13
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    WHAHAHAHAHA!
    Io ce l'ho per PS2 e funziona magnificamente,è una vera figata!
    Poi con Niobe e Ghost la storia è (quasi) diversa!
    Ogni volta ke finisci il gioco ti da un codice da inserire nella sez. Hacker che ti sblocca un livello bonus,ha una longevità pazzesca ed è (ripeto) una grandissima figata!
    Max Payne,al confronto,gli fa una s**a!!!!!!
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  14. #14
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    a me ha divertito un sacco inizialmente (fare tutte quelle mosse è davvero spettacolare) dopo un pò però ci si annoia xchè il gioco diventa ripetitivo.
    Cmq i livelli in macchina fanno veramente pena e lòa grafica è sotto gli standard PS2. Però ci stanno scene inedite cn gli stessi attori del film!!! x me un gioco da 7. nn di +

  15. #15
    Utente L'avatar di ice-x
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    23
    Inviato da Vercetti87
    a me ha divertito un sacco inizialmente (fare tutte quelle mosse è davvero spettacolare) dopo un pò però ci si annoia xchè il gioco diventa ripetitivo.
    Cmq i livelli in macchina fanno veramente pena e lòa grafica è sotto gli standard PS2. Però ci stanno scene inedite cn gli stessi attori del film!!! x me un gioco da 7. nn di +
    pensavo di aver fatto na ca***a a scegliere di prendere uno skateboard professionale, ma da quanto postate.........non me ne pento!!!!!!
    "Nulla è indistruttibile, ognuno ha un punto debole"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •