Silent Hill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Silent Hill 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bachman
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28

    Silent Hill 3

    secondo me è molto bello, suggestivo, anche se è vero che a livello di innovazione è scarso. Ma dopotutto che cosa avrebbero potuto innovare? SH è SH. Credo che sia improponibile l'uscita di altri capitoli successivi al 3.
    Che ne pensate?

    [MOVE]Let's rock, baby![/MOVE]
    Richard Bachman

  2. #2
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    2 cose:

    1- Io credo che digressioni sul tema principale come SH2 ce ne possono essere a milioni! C@zzo, avercene di giochi come SH2!!!


    Poi(come hai detto te)SH è SH! Come non puoi aspettarti molto di diverso da 1 nuovo RE o da 1 nuovo GT, o 1 nuovo PES!



    2- Magari xché non posti nel club pochi 3d sotto? Così diventi anche membro!(e becchi 2 piccioni con 1 fava!!!)

  3. #3
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    a me piace spratutto il fatto che è collegato al primo episodio.fantastico

  4. #4
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Devo dire che tecnicamente è spettacolare, meglio del secondo. Penso che i SH vadano presi come film. Sia il 2 che il 3 sono abbastanza simili graficamente e differiscono solo per la trama. Bhè a questo punto è una questione di gusti, che tipo di film vi piace di più?
    A me il 2 aveva coinvolto maggiormente ci si immergeva meglio nell'atmosfera, era quasi più...reale. Il 3 con tutta sta questione teologica mi ha lasciato un po' indifferente. Avevo apprezzato molto il passaggio dalle atmosfere del primo a quelle del secondo e per me è stato un po' un passo in dietro. Comunque bellissimo anche il 3. Credevo di morire quando ho bussato alla porta del bagno.
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  5. #5
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Mi spiace deludervi ma il 4 è già in fase di preparazione .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Il migliore resta Biohazard.

  7. #7
    Utente L'avatar di vikingus
    Registrato il
    05-03
    Località
    somewhere
    Messaggi
    171
    E io dico (dopo averli giocati tutti,compresi i capitoli su gamecube)che rispetto a silent hill,biohazard non è altro che una passeggiata nel parco
    Semper fi.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da vikingus
    E io dico (dopo averli giocati tutti,compresi i capitoli su gamecube)che rispetto a silent hill,biohazard non è altro che una passeggiata nel parco
    .
    Ho finito tempo fa il remake di biohazard su GC.Ho finito poco tempo fa biohazard O.
    NN me li puoi paragonare a silent hill.
    Resident Evil rimane il RE nel suo genere.Credo che il passaggio sulla console nintendo abbia portato un po di aria fresca alla serie(Almeno a noi videogiocatori).
    SH2 invece,è praticamente identico al primo.Lo stesso vale per il terzo pochissima differenza.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da My Heart
    .
    Ho finito tempo fa il remake di biohazard su GC.Ho finito poco tempo fa biohazard O.
    NN me li puoi paragonare a silent hill.
    Resident Evil rimane il RE nel suo genere.Credo che il passaggio sulla console nintendo abbia portato un po di aria fresca alla serie(Almeno a noi videogiocatori).
    SH2 invece,è praticamente identico al primo.Lo stesso vale per il terzo pochissima differenza.
    Ha ragione....io il 2 l'ho comprato da poco,ed è praticamente uguale al primo.Si fanno sempre le stesse cose ed è monotonissimo.Resident Evil non puoi metterlo sullo stesso piano di Silent Hill.

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Tra un po' lo prendo!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Utente L'avatar di vikingus
    Registrato il
    05-03
    Località
    somewhere
    Messaggi
    171
    Ripeto:li ho giocati TUTTI(sia i vari resident evil che i vari silent hill)e il solo fatto che di quelli sul cubo resident evil è anche un remake,la dice lunga sulla loro originalità.In anni di piccole modifiche non è cambiato niente:Sistema di controllo,gestione degli oggetti ed enigmi.Tutto identico al primo indimenticabile episodio su psx.Persino i filmati finali sono tutti "identici".Non che silent hill in 3 episodi abbia avuto +originalità,ma almeno ha il merito di riuscire a creare angoscia senza bisogno di mutilazioni varie
    Semper fi.

  12. #12
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    SH 3 per me è un gioco fantastico e anche una volta finito ti viene voglia di ricominciarlo per scoprire tutte le armi segrete e i vari finali.
    Cmq secondo me Resident Evil rimane sempre il migliore nel suo genere

  13. #13
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da My Heart
    Il migliore resta Biohazard.
    Biohazard Shinji Mikami voglio Re 4.

    Anche Sh è molto bello, è impostato in maniera diversa. però mi piace.. ma Re rimane Re.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da vikingus
    Ripeto:li ho giocati TUTTI(sia i vari resident evil che i vari silent hill)e il solo fatto che di quelli sul cubo resident evil è anche un remake,la dice lunga sulla loro originalità.In anni di piccole modifiche non è cambiato niente:Sistema di controllo,gestione degli oggetti ed enigmi.Tutto identico al primo indimenticabile episodio su psx.Persino i filmati finali sono tutti "identici".Non che silent hill in 3 episodi abbia avuto +originalità,ma almeno ha il merito di riuscire a creare angoscia senza bisogno di mutilazioni varie
    Penso che non sia giusto fare dei processi a capolavori come rebirth e re0...Il primo si sapeva gia da anni che sarebbe stato un remake del primo apparso su psone,quindi tu potevi benissimo evitare di acquistarlo...anche se avresti fatto una gran cazz,perchè avercene di giochi cosi...e cmq sembra di giocare un altro gioco,vista la grafica imparagonabile a nessun gioco...e grazie ad alcune locazioni nuove,che tra l'altro sono delle novità assolute e anche molto azzeccate,poi ci sono enigmi nuovi.Ma nintendo non ha fatto altro che far conoscere a tutti l'enorme potenza di questa console,attraverso capcom.Lo 0 è un bellissimo gioco,forse inferiore complessivamente a rebirth,ma cmq rimane sempre su alti livelli.Sh è tutta un'altra tipologia di gioco,sopprattutto nelle emozioni che ti sa dare,che sono molto più forti che in re...ma cmq sono tutti gran giochi,sia i sh sia i re.

  15. #15
    Utente L'avatar di vikingus
    Registrato il
    05-03
    Località
    somewhere
    Messaggi
    171
    Inviato da elettro74
    Penso che non sia giusto fare dei processi a capolavori come rebirth e re0...Il primo si sapeva gia da anni che sarebbe stato un remake del primo apparso su psone,quindi tu potevi benissimo evitare di acquistarlo...anche se avresti fatto una gran cazz,perchè avercene di giochi cosi...e cmq sembra di giocare un altro gioco,vista la grafica imparagonabile a nessun gioco...e grazie ad alcune locazioni nuove,che tra l'altro sono delle novità assolute e anche molto azzeccate,poi ci sono enigmi nuovi.Ma nintendo non ha fatto altro che far conoscere a tutti l'enorme potenza di questa console,attraverso capcom.Lo 0 è un bellissimo gioco,forse inferiore complessivamente a rebirth,ma cmq rimane sempre su alti livelli.Sh è tutta un'altra tipologia di gioco,sopprattutto nelle emozioni che ti sa dare,che sono molto più forti che in re...ma cmq sono tutti gran giochi,sia i sh sia i re.
    Non sto criticando resident evil,sto solo facendo presente che comunque non è superiore a silent hill
    Semper fi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •