le ragazze maturano prima???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: le ragazze maturano prima???

Cambio titolo
  1. #1
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835

    Domanda le ragazze maturano prima???

    prima d iniziare a parlare premetto ke nn sn maskilista,anzi.. la domanda ke vi pongo si riferisce ad un odioso e secondo me insensato luogo comune! lo svilutto fisico delle ragazze coincide sempre cn quello mentale? o puo essere addirittura dannoso per lo sviluppo mentale? mi è capitato di trovarmi sotto gli okki ragazzine di 14-15 anni molto carine e cn tutte le loro cose apposto, atteggiarsi da superdive di holliwood, solo perchè orde di ragazzi da 20 anni in su vanno loro dietro! Ora nn sto portando avanti questo discorso perchè nn sn riuscito a conquistarne qualcuna e ora faccio cm la volpe cn l'uva, anke perchè nn sn interessato a ragazze col cervello bacato cm queste!
    Secondo voi si sn mai kieste cosa significa essere realmente maturi? E voi ve lo siete mai kiesti? secondo voi essere maturi significa avere la makkina, lavorare e sentirsi importanti ed affascinanti o avere le proprie idee, sforzarsi a ragionare cn la propria testa ed essere sempre se stessi (anke quando è moolto difficile)?
    Secondo voi un ragazzo di 25 anni ke cerca la ragazzina di 15 anni lo fa xkè riconosce in lei una certa maturità e saggezza o perchè sa d trovare una preda facile ke se la tirerà per i primi 10 minuti e per il resto della vita si farà comandare a bakketta?



    p.s.:so di aver generalizzato molto, ma purtroppo è quello ke ho riscontrato nella stragrande maggioranza dei casi, per fortuna (ringraziando il cielo) ci sn le eccezzioni, ma ahimè sn davvero pochine... 8(

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Le ragazze maturano dal punto di vista biologico molto prima degli uomini. E questo è un dato di fatto.
    Allora ciò le porta a ricercare alcune cose molto prima di un maschio (in generale )
    Ma questo non vuol dire essere maturati intellettualmente prima.
    Io ritengo molto più maturo un ragazzino di 14 anni che gioca al computer (cosa normalissima per avere 14 anni) che una ragazzina di 14 anni in minigonna che passeggia e fa le vasche cercando di farsi guardare il più possibile.
    Per me essere maturi vuol dire avere una giusta e veritiera visione del mondo, nella sua integrità.
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Penso ke la maturazione mentale sia completamente diversa di quella fisica,anke perke la prima non può avvenire mai...

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    vado in classe con sedicenni che andrebbero bene all'asilo

  5. #5
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Dipende da ragazza a ragazza. Comunque sono quelle che maturano prima sessualmente e psicologicamente
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Non lo so perchè.. ma secondo me è il tempo che ha portato a questo!!! Io conosco molte ragazze che o se la fanno con quello più grande o nulla!!! Ma ne conosco molte che stanno con ragazzi della loro età e in certi casi anche più piccoli!!! A me sinceramente, le ragazze più piccole non mi piacciono!!! anzi, non è che non mi piacciono, ma non riesco ad immaginarmi con una ragazza che abbia più di 2 anni in meno a me! La mia rag ha un anno in meno a me, ma non son certo andato a cercare l'età, mi è capitato che mi piacesse una di 2 anni in meno a me, ma non aveva niente a che vedere con le ragazzine delle quali noi parliamo!!! Conosco anche ragaze quanto me che se la fanno con 20enni e passa... e che non riescono a stare con ragazzi della loro età o giù di lì! Ma.. secondo me dipende molto dalla persona, dal livello di maturità, poi, ci sono dei casi in cui lei ha 16 anni, lui 24 ma... è tutto regolare: nel senco che si amano, hanno un buon rapporto e non c'è la poca maturità di mezzo!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    t rispondo che le ragazze della mia classe sono loro a cercare ragazzi + grandi xkè hanno la makkina ecc.

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da DIURNO
    t rispondo che le ragazze della mia classe sono loro a cercare ragazzi + grandi xkè hanno la makkina ecc.

    ed è quello che almeno io stavo dicendo!!! Che poi quelli più grandi le vanno a cercare è la diretta conseguenza che le ragazzine per prime li han cercati!!!! ma sinceramente... a me... che ***** me ne frega???? glilela dassero.. daltronde è quello che i 20enni cercano in cambio della macchina!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    infatti pensa ke sfiga... vado in classe con una ragazza che mi piace da morire (mi sa che le piaccio anche io), parliamo spesso, ci intendiamo e scherziamo...ci vogliamo bene.

    Ma lei non si mette con quelli più piccoli.
    Siamo nati nello stesso anno...ma....

    Lei è di agosto.


    Io di Settembre.

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!

  10. #10
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    per me ha ragione gandalf...in generale è proprio così.
    In classe abbiamo chiesto alle "ochette" come mai si mettono con quelli più grandi, e non vanno in giro con i loro "poveri" compari di età....la risposta è stata:
    "perchè loro sono più maturi".
    ma la traduzione sarebbe:
    "perchè hanno la macchina e fa più immagine stare con un 20enne."
    Quante di queste ochette conoscono cosa significa avere un rapporto? Io quando le vedo parlare rido, guardo i miei amici e scrollo la testa....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Nio
    per me ha ragione gandalf...in generale è proprio così.
    In classe abbiamo chiesto alle "ochette" come mai si mettono con quelli più grandi, e non vanno in giro con i loro "poveri" compari di età....la risposta è stata:
    "perchè loro sono più maturi".
    ma la traduzione sarebbe:
    "perchè hanno la macchina e fa più immagine stare con un 20enne."
    Quante di queste ochette conoscono cosa significa avere un rapporto? Io quando le vedo parlare rido, guardo i miei amici e scrollo la testa....
    iin parte è giusto!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Quello che ti posso dire è che sono una ragazza di 14 anni che trovo molto immaturi quelli della mia età e anche quelli fino a 18...anche se quelli che hanno 20 anni vogliono solo quello...almeno quelli che ho conosciuto...comunue le eccezzioni ci sono....
    Ciao

    comunque hai sollevato un argomemento interessante
    Sabry
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da razielfan
    Quello che ti posso dire è che sono una ragazza di 14 anni che trovo molto immaturi quelli della mia età e anche quelli fino a 18...anche se quelli che hanno 20 anni vogliono solo quello...almeno quelli che ho conosciuto...comunue le eccezzioni ci sono....
    Ciao

    comunque hai sollevato un argomemento interessante
    Sabry
    Uhm non ho ben capito. Quindi se scartiamo i ragazzi dai 14 anni fino ai 20..a chi arriviamo?Ai quarantenni?

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da razielfan
    Quello che ti posso dire è che sono una ragazza di 14 anni che trovo molto immaturi quelli della mia età e anche quelli fino a 18...anche se quelli che hanno 20 anni vogliono solo quello...almeno quelli che ho conosciuto...comunue le eccezzioni ci sono....
    Ciao

    comunque hai sollevato un argomemento interessante
    Sabry
    Non è vero: anche i ragazzi cercano il vero amore. Ma nel frattempo si accontentano di "quello".
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Secondo me maturano prima sia fisicamente sia mentalmente..
    Non sono sicuro che il fatto che vadano con ragazzi piu grandi di loro sia un segno di immaturità..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •