[PSM179] Inizia a fare caldo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: [PSM179] Inizia a fare caldo!

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    [PSM179] Inizia a fare caldo!

    PSM 179, APRILE 2012 - PEW! PEW! PEW!

    Primavera 2012: il mondo dei videogiochi è in subbuglio. Tra giochi ad alto profilo, chicche scaricabili dagli store online e remake in HD di grandi classici del passato c’è da diventarci matti, se si cerca di capirci qualcosa. Per arrivare dove si vuole arrivare è opportuno avere una bussola, una mappa, un navigatore satellitare. O una rivista di videogiochi tipo PSM, che questo mese arriva al numero 179.

    Un numero di quelli giusti, questo, che passa in rassegna (e in totale incoscienza) i migliori videogiochi pubblicati nel corso delle ultime settimane. Si parte con Mass Effect 3, celebrato sulla copertina dell’edizione liscia, e si arriva all’adrenalinico SSX di EA, passando per un manifesto cyberpunk come Syndicate, il criptico Corpse Party (per PSP), il controverso Asura’s Wrath e una manciata abbondante di robette scaricabili come Malicious, Shank e Gotham City Impostors. E guai a dimenticarsi di The Simpson: Arcade Game, che altrimenti Conflitto si arrabbia.

    Su PSM 179 trova spazio anche la PS Vita, ovviamente. Ci mancherebbe altro. Skulzolo, Barbajohnny e il resto della banda continuano a dire la loro sulla ricchissima line-up di lancio: FIFA Football, Virtua Tennis 4: Edizione Tour Mondiale, Lumines: Electronic Symphony, Ultimate Marvel vs Capcom, Unit 13, Rayman Origins e Ridge Racer sono solo alcuni dei giochi passati in rassegna questo mese. Hai capito che roba.

    Ma non si vive mica di solo presente. Quando mai. C’è anche da guardare a quello che verrà, E quello che verrà è, prima di tutto, il gioco che si è conquistato la copertina dell’edizione deluxe di PSM, quella con DVD allegato, ovvero Medal of Honor: Warfighter. Promette bene e, tutto sommato, l’idea di un nuovo scontro frontale con il prossimo Call of Duty già ci esalta. Leggetevi lo specialONE del Bortolozzi per scoprire tutto quello che c’è da scoprire su questo FPS che farà morti e feriti. Tra i “giochi caldi” in arrivo (giochi caldi? A qualcuno questo termine ricorderà qualcosa...) ci sono anche Aliens: Colonial Marines, Sniper Elite: V2, Max Payne 3, Transfomers: La Caduta di Cybertron e The Amazing Spider-Man, a cui sono stati dedicati i nostri soliti specialini e specialoni.

    E poi, oltre alle solite rubriche (più o meno) fisse tipo il Checkpoint con i PS Revival, il PSM Monitor con le notizie dal Giappone, PSM Cagnaccio e PSM Collection, ecco un’intervista con Toshihiro Nagoshi, la mente creativa dietro a Binary Domain, il nostro gioco preferito di questa prima parte del 2012!

    PSM 179, aprile 2012, è in edicola in due edizioni diverse. La prima, liscia, viene 4,50 euro e in copertina celebra Mass Effect 3. La seconda, con DVD allegato, vanta una copertina dedicata a Medal of Honor: Warfighter e costa 6,50 euro. Se l’idea di scendere in strada e di andare in edicola vi piace poco, potete anche scegliere una delle soluzioni digitali. Sentite qua! Social reader su Facebook (http://apps.facebook.com/playstationmagazine) oppure app per iPad (http://itunes.apple.com/it/app/play-...382418278?mt=8) o ancora il nostro abbonamento digitale (www.sprea.it/digital).




    Ultima modifica di skulz; 30-03-2012 alle 10:28:56
    .iNi

  2. #2
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    PrImOoOoOo!1!!1!11!1elevenone.
    Comunque l'ho preso l'altro giorno, ottimo il fatto che avete aspettato a inserire le altre rece anche perchè il numero ne è già pieno.
    Continuate così

  3. #3
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    giusto per sapere... cosa ha preso quello schifo di asura's wrath?

  4. #4
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    giusto per sapere... cosa ha preso quello schifo di asura's wrath?
    Spoiler:
    8

    Devo ancora leggere la rece

  5. #5
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    8

    Devo ancora leggere la rece
    anche troppo

  6. #6
    Ora che son passato definitivamente a Sony (PS3 Slim e PSVita) tornerò a prendere PSM
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  7. #7
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Ora che son passato definitivamente a Sony (PS3 Slim e PSVita) tornerò a prendere PSM
    Questa è un'ottima notizia, man.

  8. #8
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Ora che son passato definitivamente a Sony (PS3 Slim e PSVita) tornerò a prendere PSM
    Oh! Finalmente una buona notizia

    sKj
    .iNi

  9. #9
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    giusto per sapere... cosa ha preso quello schifo di asura's wrath?
    Come mai? Sembrava interessante..

  10. #10
    Grande Sacerdote Jedi L'avatar di lukeskywalker16
    Registrato il
    10-09
    Località
    Tatooine, Polis Massa
    Messaggi
    849
    Skulz ho creato Thread per la rubrica di PSM "I giochi dell'isola". Puoi darci un occhiata e renderlo ufficiale.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  11. #11
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione lukeskywalker16 Visualizza Messaggio
    Skulz ho creato Thread per la rubrica di PSM "I giochi dell'isola". Puoi darci un occhiata e renderlo ufficiale.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Linkamenlo qui, per favore, che sto incasinato che basta e non ho tempo di cercarlo

    sKj
    .iNi

  12. #12
    Grande Sacerdote Jedi L'avatar di lukeskywalker16
    Registrato il
    10-09
    Località
    Tatooine, Polis Massa
    Messaggi
    849
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Linkamenlo qui, per favore, che sto incasinato che basta e non ho tempo di cercarlo

    sKj
    eccolo qui skulz http://forum.gamesvillage.it/showthr...ell-isola!!!!!
    Se hai qualche banner o immagini da passare per abbellire un po la prima pagina me le potresti dare ,se no vedo di chiedere a qualcuno altro di farle apposta.

  13. #13
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562
    Ho preso il nuovo numero.
    Fantastico. Dopo alcuni mesi durante i quali la rivista non mi attirava più molto,questo numero mi è sembrato corposo e,soprattutto,scritto molto bene,in particolar modo per quel che riguarda le recensioni.
    Anche gli speciali sono da paura,curatissimi quello di Aliens e l'altro sull'intervista a Nagoshi,che stavolta ha confezionato un prodotto di tutto rispetto con il suo Binary Domain.
    Ottimi anche i Deep Inside e la rubrica su Conflitto,per un numero a parere mio molto buono!
    Continuate così!
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


  14. #14
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione BlowingWinds Visualizza Messaggio
    (...) Nagoshi,che stavolta ha confezionato un prodotto di tutto rispetto con il suo Binary Domain.
    Buongustaio!
    Adoro questo gioco!!!

    sKj
    .iNi

  15. #15
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione lukeskywalker16 Visualizza Messaggio
    eccolo qui skulz http://forum.gamesvillage.it/showthr...ell-isola!!!!!
    Se hai qualche banner o immagini da passare per abbellire un po la prima pagina me le potresti dare ,se no vedo di chiedere a qualcuno altro di farle apposta.
    Grazie luke.
    Scusami ma in questi giorni non riesco a trovarti immagini, anzi non riesco a farmi venire in mente idee. C'ho il 180 in chiusura prepasquale.

    sKj
    .iNi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •