Matrix 1 o 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il miglior Matrix?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il primo

    24 68,57%
  • Il secondo

    11 31,43%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Matrix 1 o 2

Cambio titolo
  1. #31

    Re: Re: Matrix 1 o 2

    Inviato da Squall A. D.
    la domanda più stupida che abbia mai letto! reloaded è il continuo di the matrix, la differenza cronologica è praticamente nulla, quindi la trilogia di matrix va considerata come un unico film separato da grandi spazi pubblicitari, non vi siete forse accorti che tutti i film di matrix parlano della stessa cosa?
    Scusami se te lo chiedo, ma che senso ha quello che hai detto?
    Anche i tre film della vecchia trilogia di Guerre Stellari sono separati da una distanza cronologica minima e mica si può dire che sono come un unico grande film!!!
    Davvero mi domando se c'hai pensato un po' prima di sparare questa tua opinione!!!

  2. #32
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Vorrei sapere qual'è il problema della mia domanda! Voi siete andati al cinema 2 volte e avete visto 2 film diversi, anke se fanno parte della stessa trilogia. Xciò se avete visto 2 film diversi è possibile ke uno vi sia piaciuto di + e uno di -!!! Nn ha senso dire ke è un unico film!!!

  3. #33
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    la storia è la stessa quindi io li considero come un unico film, lom stesso per la vecchia trilogia di star wars, lo stesso per la nuova, cmq sono punti di vista


    ehm, cmq mi voglio scusare, sono stato un po' duro e parecchio stronz*
    exuse me
    Ultima modifica di Squall A. D.; 24-06-2003 alle 21:13:03
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •