La prova di half life2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: La prova di half life2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    La prova di half life2

    Gorman e tutta la reda,rileggendo 100 volte lo speciale su hl2 mi sono chiesto:ma per completezza di informazione lo testeranno sui sistemi piu' datati?Infatti nella rece si dice che possa andare bene anche con sistemi non nuovissimi.....quindi prima di spendere soldi per una scheda video vorrei sapere se la mia vetusta geforce2 ha qualche chance.(

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Attenzione Manolo, quella è un'anteprima, non una recensione.

    Il gioco veniva fatto girare su un computer di Valve, molto potente a essere sinceri.

    Quando avremo la possibilità di recensirlo, chiaramente, cercheremo di farlo girare anche su computer meno "performanti", in modo da poter fornire informazioni utili anche a chi non dispone degli ultimi ritrovati della NASA...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da gorman
    Attenzione Manolo, quella è un'anteprima, non una recensione.

    Il gioco veniva fatto girare su un computer di Valve, molto potente a essere sinceri.

    Quando avremo la possibilità di recensirlo, chiaramente, cercheremo di farlo girare anche su computer meno "performanti", in modo da poter fornire informazioni utili anche a chi non dispone degli ultimi ritrovati della NASA...
    bene,cosi' sapremo come comportarci....comunque ci puoi dire che sistema usavano alla valve?

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Pentium 5 (o Itanium) forse... |)

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Usavano un P4 3 Ghz con l'ultima Radeon disponibile e mezzo giga di RAM mi pare...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    e devo dire che girava benissimo , Gorman con la 9700pro com andrà?

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    A domande come questa potremo rispondere solo fra qualche tempo... non c'è niente da fare per il momento...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  8. #8
    Utente L'avatar di Aioooo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    249
    Gorman, anke se nn è questo il luogo adatto,ma visto l'argomento cvolevo kiederti una cosa: ho visto i risultati dei vostri b. col 3dMark2001se e ci sono risultati x il mio pc assurdi!!! ho un amd 1100 con 256mb di ram una scheda madre di cui nn so quasi nulla(già ke ci sono,come faccio a sapere ke è???) e x skeda video ho una voodoo5 5500 a 64 mb.
    beh voi fate risultati incredibili, io mi limito a uno scarsissimo 1900 circa. come mai? i gioki nn mi vanno malissimo!

  9. #9
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    è un risultato normale visto la configrazione del tuo pc....

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Aioooo
    Gorman, anke se nn è questo il luogo adatto,ma visto l'argomento cvolevo kiederti una cosa: ho visto i risultati dei vostri b. col 3dMark2001se e ci sono risultati x il mio pc assurdi!!! ho un amd 1100 con 256mb di ram una scheda madre di cui nn so quasi nulla(già ke ci sono,come faccio a sapere ke è???) e x skeda video ho una voodoo5 5500 a 64 mb.
    beh voi fate risultati incredibili, io mi limito a uno scarsissimo 1900 circa. come mai? i gioki nn mi vanno malissimo!
    Beh.. la voodoo non supporta le feature delle DX 8.1, che vanno emulate via software... ecco perché fai punteggi tanto bassi.

    Pape

  11. #11
    Utente L'avatar di Aioooo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    249
    ma in termini di fps perdo molto?

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dipende dai giochi...con quelli più datati te la caverai, con i titoli recenti avrai problemi, anche per la mancanza del T&L hardware.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Utente L'avatar di Aioooo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    249
    peccato, la v5500 nn è una brutta skeda.... gioco pure ad unrealII ke sta sempre sopra i 30 fps e tengo tutto al massimo. l'unico accorgimento sta nel togliera AA e nell'usare una risoluzione a 800x600

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Lex
    Dipende dai giochi...con quelli più datati te la caverai, con i titoli recenti avrai problemi, anche per la mancanza del T&L hardware.
    anche io ho problemi con Devastation

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •