• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per Matrix

Cambio titolo
    Matrice
    Ospite

Aiuto per Matrix

Allora innanzi tutto salve a tutti.
    Questo e il mio primo post e avevo delle domande da farmi per quanto riguarda il gioco Enter the Matrix.
    Sono nei livelli di allenamento di sparks ma dopo aver superato il primo mi sono blokkato al sekondo quando devo fare cadere le persone dalla piattaforma. Ne ho fatte cadere 16 ma le BackDors mi aprono sempre gli stessi livelli di allenamento...come faccio ad andare avanti?
    Poi nell'Hacking sistem sono riuscito a parlare con Trinity con Morpheus ma nn riesko a scarikare gli stili di combattimento perche il collegamento con la navicella e interrotto e sparcks mi ferma per il mio bene.

Help Grazie.

Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Per quanto riguarda lo stile di combattimento dopo ke hai parlato con trinity seleziona dir, poi v:root e scrivi crack. Come al solito selezionalo nella colonna e scrivi 8Ram quando ti kiede la password. Ora avrai accesso alla ram. seleziona dir, poi Ram: e una volta aperto seleziona Trinity. Scrivo training e avrai scaricato lo stile di combattimento. X qualsiasi problema riscrivimi (il primo stile lo si scarica solo dopo che si finito il gioco x la prima volta)

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    X quanto riguarda l'allenamento nn ho ben capito a quale ti riferisci, se a quello con il fucile da cekkino o a quello del corpo libero (penso sia questo). Cmq x quanto riguarda l'allenamento con il fucile, ne devi buttare gi almeno 20 e ti si apre un'altra porta. Per quanto riguarda la lotta corpo a corpo ho provato anke a buttarne giu pi di 20, x l'esattezza 25, ma ancora nn ho capito ke succede? Tra l'altro ora se mi avvicino al lato destro della piattaforma sento un rumore assordante, ma anke cadendo vengo riportato sulla piattaforma. nn so come aiutarti 8(