lettore mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lettore mp3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    lettore mp3

    se compro un lettore mp3, che ha lettore cd se salvo canzoni mp3 su questo cd senza che mi li trasporti in .wma, si sentiranno ?
    perchè se è così potrei sentire un sacco di canzoni...

  2. #2
    janky
    Ospite
    ma scusa secondo te se eri obbligato a salvarli su cd in wma lo chiamavano lettore mp3 ?

    cmq, il wma e l'mp3 sono due formati molto simili, non risparmi niente di spazio.

    per rispondere alla tua domanda: sì li sentirai

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    no, mi sembra che su cd posso salvare massimo come 16 canzoni (masterizzando da nero), poi sempre da nero ho provato a mettere file mp3 normali e ne potevo inserire molti di +

  4. #4
    janky
    Ospite
    forse hai fatto confusione con i formati audio: quando tu masterizzi un cd (per poi ascoltarlo in un comune stereo) il formato mp3 viene convertito automaticamente in cda: i file di cui tutti i cd audio sono costituiti, per intenderci un file mp3 convertito in cda occupa come un file wav. il wma è un formato di compressione di proprietà della microsoft (windows media audio).
    in un lettore mp3, i file non vengono convetiti in cda, ma continuano ad occupare i soliti 3-4 mb. quindi se fai qualche conticino 700mb diviso 4 fa circa 175, questo vuol dire che su un cd masterizzato come cd di dati puoi mettere circa più 100 canzoni

  5. #5
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da y2k
    no, mi sembra che su cd posso salvare massimo come 16 canzoni (masterizzando da nero), poi sempre da nero ho provato a mettere file mp3 normali e ne potevo inserire molti di +
    certo in wma ci stanno max 20 canzoni,in formato mp3 ce ne stanno 100-130

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    forse hai fatto confusione con i formati audio: quando tu masterizzi un cd (per poi ascoltarlo in un comune stereo) il formato mp3 viene convertito automaticamente in cda: i file di cui tutti i cd audio sono costituiti, per intenderci un file mp3 convertito in cda occupa come un file wav. il wma è un formato di compressione di proprietà della microsoft (windows media audio).
    infatti !, volevo sapere se poi si sentivano su un lettore mp3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •