X-Box Next! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: X-Box Next!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Praticamente una nuova PSX… un po' di originalità non guasterebbe.

  2. #17
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da RainbowSix
    Hihihi, su questo forum tutti gli xboxari si riconoscono a 20.000 km...sembrate tutti cannati e le cazzate volano...siete troppo forti...
    ma torna a giokare con le pistoline e coi fucilini dato ke ti piace tanto

  3. #18
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Credo che queste notizie siano molto salienti!
    Volevo sapere se conosci qualche sito con maggiori informazioni.

    Qualcuno ha notizie di una eventuale XBOX portatile?

    Penso che cambierò l'XBOX con una versione avanzata quando avrò i soldi. prenderò la migliore ma non capisco se Microsft vuole arrivare a fare un PC con la telvisione... Se prenderà questo fronte venderò XBOX e comprerò un Pc di ultima generazione a questo Punto.

    Ma sarebbe un peccato....(
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #19
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da RainbowSix
    Hihihi, su questo forum tutti gli xboxari si riconoscono a 20.000 km...sembrate tutti cannati e le cazzate volano...siete troppo forti...
    Lo sò siamo troppo forti!!

  5. #20
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    PC-CONSOLE

    Inviato da REDXIII
    Credo che queste notizie siano molto salienti!
    Volevo sapere se conosci qualche sito con maggiori informazioni.

    Qualcuno ha notizie di una eventuale XBOX portatile?

    Penso che cambierò l'XBOX con una versione avanzata quando avrò i soldi. prenderò la migliore ma non capisco se Microsft vuole arrivare a fare un PC con la telvisione... Se prenderà questo fronte venderò XBOX e comprerò un Pc di ultima generazione a questo Punto.

    Ma sarebbe un peccato....(
    PC-CONSOLE? Impossibile. Il mercato come differenzazione di qualsiasi cosa. Infatti che X-BOX fosse un PC mascherato da console è stato un tormentone con un preciso intento diffamatorio. Una cosa è quello che è e sarà.. una cosa come è stato venduto e come sarà venduto il prossimo prodotto (difficilmente come un ibrido tra PC e console). La realtà è che le consoles SONO tutte scatole con dentro un PC. Scatole più o meno colorate o pesanti o costose.. a qualcuna manca questo o quest'altro.. ma..

  6. #21
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da RainbowSix
    Hihihi, su questo forum tutti gli xboxari si riconoscono a 20.000 km...sembrate tutti cannati e le cazzate volano...siete troppo forti...

    lo prendo come un complimento,solo un consiglio:cambia pusher.

  7. #22
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Beltazor
    Lo sò siamo troppo forti!!
    belta a proposito mi han detto che vicino a casa mia c'è un posto dove fanno una bozza di fumo in regalo ogni 2 comprate

  8. #23
    Fenix Flame
    Ospite
    Inviato da REDXIII
    Credo che queste notizie siano molto salienti!
    Volevo sapere se conosci qualche sito con maggiori informazioni.

    Qualcuno ha notizie di una eventuale XBOX portatile?

    Penso che cambierò l'XBOX con una versione avanzata quando avrò i soldi. prenderò la migliore ma non capisco se Microsft vuole arrivare a fare un PC con la telvisione... Se prenderà questo fronte venderò XBOX e comprerò un Pc di ultima generazione a questo Punto.

    Ma sarebbe un peccato....(
    Mi dispiace deluderti ma una X-Box portatile... c'è e non c'è!
    In poce parole Microsoft ha affermato da tempo che uscità un televisore mignon da unire alla X-Box tradizionale!
    Il televisore sarà un 14 pollici, che si attaccherà alla parte finale della scatola nera, unendosi con un piccolissimo cavo alla porta corrispondente! Il pacco del televisore portatile comprende anche una batteria speciale per una duranta prolungata dell funzionamento di X-Box. Potrà anche essere collegata all'accendisigari della macchina! L'autonomia delle batterie è ancora da definire. Sull'argomento non mi è arrivata nessun'altra notizia!

  9. #24
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da x-max
    belta a proposito mi han detto che vicino a casa mia c'è un posto dove fanno una bozza di fumo in regalo ogni 2 comprate


    buono a sapersi

  10. #25
    Fenix Flame
    Ospite
    Si! Da me invece c'ho un rivenditore bastardo che mi vuole vendere i giochi a 10 Euro in più!

  11. #26
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Fenix Flame
    Si! Da me invece c'ho un rivenditore bastardo che mi vuole vendere i giochi a 10 Euro in più!


    che maledetto.....

  12. #27
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Fenix Flame
    Si! Da me invece c'ho un rivenditore bastardo che mi vuole vendere i giochi a 10 Euro in più!
    ti passo una bozza di fumo poi passa tutto

  13. #28
    Fenix Flame
    Ospite
    Voi scherzate... intanto adesso mi voglio prendere un'altro gioco e non so quale prendere.
    Sto facendo le graduatori, le percentuali, i confronti, la radice quadrata del voto di un gioco sommata al numero di giochi di guida per x-box meno il cubo del numero che...
    STO IMPAZZENDO...
    però è bello aver l'imbarazzo della scelta quando devi decidere tra giochi uno più fantasmagorico dell'altro.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Inviato da IRONMILLS
    ma torna a giokare con le pistoline e coi fucilini dato ke ti piace tanto
    Poi dicono che sono io quello che provoca...io non volevo provocare nessuno, sia chiaro, e se da queste parti l'ironia non è di casa non è colpa mia, stavo solo scherzando, era una chiara affermazione ad affermare di quanto siate divertenti. Perchè la gente non mi capisce mai?

  15. #30
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Beltazor
    Io ho provato la deluxe!!
    fa solo toast, pizzette....
    Pizzette?come queste?è per tutta la famiglia,e col taimer si spegne da solo...sfornatutto DElonghi...


    p.s:con quella frase mi è venuta in mente tutta la publicità della de longhi,ormai vecchissima,mi ricordo molti anni fa quando registravo i film in televisione e ci stava sempre questa caxxo di publicità...
    Ti riferivi a questa publi,no?
    E dai che ti ho letto nel pensiero...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •