guida completa silent hill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: guida completa silent hill 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    guida completa silent hill 3

    dove la trovo?
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie.
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Aspetta che venga pubblicata su
    www.nonsologiochi.it
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    denchiu
    Ciao

    Marco

  4. #4
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    se ti serve qualcosa chiedi pure a me, che il gioco l'ho finito.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    undertaker fino adesso ho fatto tutto di testa mia a livello normal (enigmi e combatitmenti) sono arrivato alla villa del luna park , ho trovato la scarpetta rossa color sangue.Adesso cosa devo fare?

    ps:mettila in spoiler che se sono al limite dello scervellamento lo uso va

  6. #6
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Inviato da Speed
    undertaker fino adesso ho fatto tutto di testa mia a livello normal (enigmi e combatitmenti) sono arrivato alla villa del luna park , ho trovato la scarpetta rossa color sangue.Adesso cosa devo fare?

    ps:mettila in spoiler che se sono al limite dello scervellamento lo uso va
    Spoiler:
    la userai più avanti con delle statue(cenerentola).devi trovare anche una maschera

  7. #7
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    SI MA SONO BLOCCATO nelle giostre , dovrei attivarle , vedo heater che guarda verso un'interruttore ma è dentro una baracca senza porta...come posso attivarla ^?

  8. #8
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Inviato da undertaker
    se ti serve qualcosa chiedi pure a me, che il gioco l'ho finito.
    sono bloccato all'inizio!!...se apro la stanza(nel primo quadro) i cani mi saltano addosso...poi si apre solo una porta del magazzino dei biscotti...le altre sono sbarrate...allora torno indietro ...vicino all'entrata con le panchine con i conigli rosa e nonb so dove andare...dici che sono scarso?
    è che non ci avevo mai giocato!
    Ciao

    Marco

  9. #9
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    dici che sono scarso?
    Si , perchè ti sei bloccato difronte a una cazzata.Devi continuare ad aprire le porte poi ad un ceto punto sali le scale e cammini sui binari

  10. #10
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Inviato da Speed
    Si , perchè ti sei bloccato difronte a una cazzata.Devi continuare ad aprire le porte poi ad un ceto punto sali le scale e cammini sui binari
    nella stanza circolare all'inizio le porte sono tutte bloccate...c'è una sola che si apre ed è un magazzino di souvenir e biscotti ma non c'è niente...mi dicono di cercare una porta di legno che non sembra nemmeno una porta...ma dove caxxo è?
    Ciao

    Marco

  11. #11
    Utente L'avatar di Solidus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    20
    Ciao Marco, devi andare alla fine del corridoio dalla parte opposta a dove sei entrato verso la fine camminando vedrai che l'inquadratura cambia un po' li di fronte noterai una parete in legno con una scritta accanto (ottovolante) ecco fatto quella e' la porta

  12. #12
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Inviato da Solidus
    Ciao Marco, devi andare alla fine del corridoio dalla parte opposta a dove sei entrato verso la fine camminando vedrai che l'inquadratura cambia un po' li di fronte noterai una parete in legno con una scritta accanto (ottovolante) ecco fatto quella e' la porta
    GRAZIE FATTO...ORA SONO IN BAGNO...FUORI C'è L'INVESTIGATORE...ESCO DALLA FINESTRA APRO LA PORTA IN FONDO E CI SONO ALTRE PORTE...IN UNA C'è DELLA CARNE PER CANI...LA RACCOLGO...IN UN ALTRA PORTA CI SONO DEI BANCALI CON SOTTO UNA CHIAVE CHE NON RIESCO A PRENDERE...POI CONTINUO A GIRARE MA TORNO SEMPRE NEGLI STESSI PUNTI...QUI COME FACCIO?
    MA QUANDO ESCE STA GUIDA?

    SO' IL RE DEL QUARTIERE DETENGO IL POTERE
    Ciao

    Marco

  13. #13
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    UN ALTRA DOMANDA...VOI NON TROVATE PIU' SEMPLICE IL SISTEMA DI CONTROLLO 2D(CHE SI PUO' SCEGLIERE NELLE OPZIONI DI SH3) PIUTTOSTO CHE QUELLO STANDARD 3D?
    Ciao

    Marco

  14. #14
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    confermo,per questo episodio è meglio utilizzare le 2d.molto più comodo

  15. #15
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da marcozero
    GRAZIE FATTO...ORA SONO IN BAGNO...FUORI C'è L'INVESTIGATORE...ESCO DALLA FINESTRA APRO LA PORTA IN FONDO E CI SONO ALTRE PORTE...IN UNA C'è DELLA CARNE PER CANI...LA RACCOLGO...IN UN ALTRA PORTA CI SONO DEI BANCALI CON SOTTO UNA CHIAVE CHE NON RIESCO A PRENDERE...POI CONTINUO A GIRARE MA TORNO SEMPRE NEGLI STESSI PUNTI...QUI COME FACCIO?
    MA QUANDO ESCE STA GUIDA?

    SO' IL RE DEL QUARTIERE DETENGO IL POTERE
    Devi prendere la pinza che si trova in panetteria, nella stanza circolare con i mostri. Poi usi la pinza è per prendere la chiave.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •