Dmc2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Dmc2

Cambio titolo
  1. #1
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421

    Dmc2

    proprio oggi m'è arrivato dmc2...

    che dire.. per me la grafica è abbstanza buona nn cambia molto dal primo..

    il divertimento (sempre per me) è assoluto, mi diverto troppo a malmenare quei poveri scheletri. l'ambientazione è originale e il sonoro nn è male.
    il sistema di evoluzione del personaggio forse troppo diverso dal primo nn è pur esso male bisogna solo abituarsi.

    io avrei dato personalmente un bel 8 ,un gioco che fà passare ore di divertimento
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  2. #2
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    un gioco che fà passare ore di divertimento
    ore? no dai....si finisce in pochissimo tempo , secondo me si merita quel 5 o 6 che gli hanno dato su internet.Io l'ho provato e ne sono rimasto deluso , nemici STUPIDI (nel primo almeno si combatteva) , grafica scialba e monotona...longevità che si commenta cosi : 8( il mio voto per questo gioco è 5--

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Ifatti anche io gli darei un 8 ma mi ha deluso profondamente visto che nel primo invece i nemici erano delle belve inferocite e nel 2 i nemici stanno fermi come dei poveri imbecilli che vogliono spade nel culo,io credo che è un pò piu lungo Devil May Cry 2 visto che ha 31 missioni in tutto,ma anche se mi ha deluso e giocabile e spero che Capcom faccia un Devil May Cry 3 migliore.8( !

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    9900

    Inviato da Speed
    ore? no dai....si finisce in pochissimo tempo , secondo me si merita quel 5 o 6 che gli hanno dato su internet.Io l'ho provato e ne sono rimasto deluso , nemici STUPIDI (nel primo almeno si combatteva) , grafica scialba e monotona...longevità che si commenta cosi : 8( il mio voto per questo gioco è 5--

    DMC2 è un ottimo gioco, nel must die i nemici sono molto forti, la grafica è molto varia (ambientazioni medievali, grattacieli infestati, metropolitane etc.) inoltre è anche piuttosto lungo (circa 30 ore per finirlo "completamente" 100% con Dante e Lucia).


    GLOBALE 7,5

  5. #5
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    La differenza di DMC1 e DMC2 è che i mostri o fanno mosse codarde e ripetitive o ne fanno tante che comunque si schivano sempre con il classico "salto e spara".
    Questo non accadeva in DMC1, un'esempio è lo Shadow (IL MEGLIO)
    Il sole è la vita...............

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    ''

    Inviato da SandstormKnight II
    La differenza di DMC1 e DMC2 è che i mostri o fanno mosse codarde e ripetitive o ne fanno tante che comunque si schivano sempre con il classico "salto e spara".
    Questo non accadeva in DMC1, un'esempio è lo Shadow (IL MEGLIO)


    Chi il cagnaccio? Mmmh, pure il plasma è molto forte!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Dante è troppo potente.(Purtroppo)

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Si ho capito ma i carriarmati proprio nn mi vanno giu'.....
    .silenzio


  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Koudelka
    Si ho capito ma i carriarmati proprio nn mi vanno giu'.....
    Infatti il gioco è mediocre.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    DMC2 è un ottimo gioco, nel must die i nemici sono molto forti, la grafica è molto varia (ambientazioni medievali, grattacieli infestati, metropolitane etc.) inoltre è anche piuttosto lungo (circa 30 ore per finirlo "completamente" 100% con Dante e Lucia).
    Io rispetto la tua opinione , per quanto strana.Ma non credo che nessuno avrà la voglia di rigiocare un gioco scarno in tutti i sensi , oggi ci ho giocato inun negozio e mi son fatto 4 rusate col commesso....I NEMICI STANNO FERMI MENTRE DANTE LI SALA IN TUTTI I MODI....le 30 missioni??? 30 è tutto un numero che non equivale alla lunghezza xrò infatti sono cortissime il paragone con il primo capitolo è impossibile , non si possono paragonare il divario è davvero troppo.

    Infatti il gioco è mediocre.
    Quoto



    Si ho capito ma i carriarmati proprio nn mi vanno giu'.....
    ROVAFTL! davvero anche i carri armati???? ma NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! 8( 8( 8(



    DMC2 è un ottimo gioco
    MMMMMMMMMMMMMMMMM......................................... ..|)

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258

    Re: ''

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Chi il cagnaccio? Mmmh, pure il plasma è molto forte!

    Odio gli Shadow, mi ci vogliono ben 5 minuti per uccidere uno di quei "bastardi"invece i plasma li uccido piu velocemente.

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Speed
    Ma non credo che nessuno avrà la voglia di rigiocare un gioco scarno in tutti i sensi , oggi ci ho giocato inun negozio e mi son fatto 4 rusate col commesso....I NEMICI STANNO FERMI MENTRE DANTE LI SALA IN TUTTI I MODI....le 30 missioni??? 30 è tutto un numero che non equivale alla lunghezza xrò infatti sono cortissime il paragone con il primo capitolo è impossibile , non si possono paragonare il divario è davvero troppo.
    Le missioni del primo erano maggiori di numero, ma abbastanza corte, dopotutto. Se i nemici che stanno fermi non vanno giù (a livello Normal è pietoso), per la difficoltà, la modalità Must Die è abbastanza difficile (ad esempio Trismagia o il Bolverk), inoltre il Bloody Palace offre una grande sfida (se vi sembra facile...) Per me il primo DMC ha più stile, si vede che è un gioco ben curato e fatto per i professionisti, ma anche se DMC2 ha molte carenze, ricordiamoci che ha anche caratteristiche migliori rispetto al primo. Adesso, poi, è nata la moda di dire che DMC2 è un gioco penoso.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    Adesso, poi, è nata la moda di dire che DMC2 è un gioco penoso.
    non è una moda è un'evidenza, dmc2 ha deluso rispetto al primo episodio

  14. #14
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    Le missioni del primo erano maggiori di numero, ma abbastanza corte
    le missioni del primo (escuso quelle segrete certo..che poi non contano perchè durano 30 secondi9 sono 24 , ho controllato proprio ora,nel secondo le missioni sono di più

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Speed
    non è una moda è un'evidenza, dmc2 ha deluso rispetto al primo episodio
    Infatti come ho detto la moda è di dire che DMC2 è un gioco penoso. Come seguito, certo, ha deluso, ma spesso c'è gente che dice che il gioco stesso fa schifo...ma scommettiamo che se non fosse il seguito di DMC avrebbe preso di più?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •