• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finire gothic

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03

Finire gothic

Premetto che ho la spada e in teoria dovrei solo andare a mazzuolare il quinto sciamano per poi finire dormiente e gioco...
    Per mi chiedo:si pu finire Gothic senza essere maghi di sesto cerchio?
    Perch se non ho il 6 cerchio non posso sfruttare il potere della spada,se dico a Xarsas di scomporla mi fa una runa attivabile solo da maghi di 6 cerchio..ma mi prende in giro?
    Voi come avete finito sto gioco?

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Beh,nel frattempo,non sapendo che fare,ho finito il gioco con la spada superpotenziata(senza togliere la runa) e mi sono detto:bella la storia che cor Kalom diventa fanatico,brutto il dormiente(mi faceva letteralmente ribrezzo,pi dei pidocchi di miniera),e dire che Y'Berion morto per una simile schifezza..
    per devo dire che sinceramente alla fine mi sono trovato un alter ego praticamente imbattibile,con una spada da 120 danni,un'armatura superpotenziata e una balestra da 100 danni.
    Mi chiedo,ma alla fine tutta questa forza sprecata!
    In fin dei conti non devo combattere contro il Dormiente(anche se penso che nel secondo capitolo torner),ma solo fare furi quei 4 demoni disgraziati e lenti,pi qualche fanatico.

A voi piaciuto il finale?
    Cosa vi sareste aspettati?
    Quale stato il colpo di scena nell'avventura che pi vi piaciuto?

loki585
    Ospite
    Oh mammasanta, gli sciamani sono 4? Io ho solo due lame!
    Non che qualcuno potrebbe dirmi dove si trovano gli sciamani?
    (Io ho massacrato quello che, quando appare, fa venire una pagina di diario e quello vicino alla spada strana.)
    Grazie

Per gli amici NYKK3 L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Io sono impazzito per uno sciamano che per grazia di un pidocchio di miniera mi a fatto vedere la via per incontrarlo,lui invece a visto la via della morte.Si trova nel tunnel ad inizio tempio dove nn si vede niente e ci sono i pidocchi di miniera sulla destra invece che sulla sinistra.