ditemi se sono normale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: ditemi se sono normale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    ditemi se sono normale

    ho 15 anni, e vivo circondato da ragazzi/e che considerano il fatto di avere un fidanzato un IMPELLENTE BISOGNO, UNA NECESSITA'.
    Appena vengono lasciate dal ragazzo (adesso uso le ragazze come esempio) si mettono subito a cercarne un altro, o tra le "riserve" oppure cercando in posti nuovi...
    Sembra che non ne possano fare a meno, essere single è una disperazione, un momento di crisi che va superato!
    naturalmente tutto ciò vale anche per i maschi.

    Ora, non voglio sapere se voi siete così o no, voglio solo sapere una cosa.

    Io non la penso così, per me non è un bisogno impellente, non è una cosa di cui non posso fare a meno...ok sarà che non ho mai avuto una ragazza, ma non sento questo bisogno, non mi arrovello il cervello in 1000 modi per trovarne una.

    sono normale?

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Sì. O forse siamo noi due che siamo pazzi.

  3. #3
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: ditemi se sono normale

    Inviato da Valiant


    Io non la penso così, per me non è un bisogno impellente, non è una cosa di cui non posso fare a meno...ok sarà che non ho mai avuto una ragazza, ma non sento questo bisogno, non mi arrovello il cervello in 1000 modi per trovarne una.

    sono normale?
    Se non hai mai avuto una ragazza come puoi dire di non averne bisogno? Forse credi di non avere bisogno del tipo di ragazza che vedi in giro tutti i giorni (come quelle che descrivi), ma se dovessi incontrare una ragazza stupenda? Come ti comporteresti?
    Dici che sia una cosa "di cui puoi anche fare a meno" perchè probabilmente ancora in un rapporto con una ragazza non vedi l'amore come requisito fondamentale, ma ti assicuro che l'amore non è un fronzolo qualsiasi, una cosa che si possa ritenere "non essenziale".
    Se continuiamo a ragionare in termini di necessario e non necessario, non vivremo mai la vita fino in fondo, ma ci limiteremo a sopravvivere come dei semplici animali.
    Perchè dovresti fidarti delle mie parole?
    Perchè io, pur avendo avuto svariate esperienze affettive, non ho ancora provato l'amore vero.
    Non l'ho mai vissuto, ma l'ho sognato. Ed è qui il punto.
    C'è chi crede di averlo vissuto, e dopo una brutta delusione ha affermato di non volerne più sapere, ma per adesso in me l'amore resta ancora ad un livello ideale, e quando arriverà il momento, spero che sia anche meglio di come lo immagino.

  4. #4
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: ditemi se sono normale

    Inviato da Valiant


    sono normale?
    Sei sicuro di volerlo essere se dovesse significare essere come quelli che hai descritto?
    Personalmente, se qualcuno che mi conosce bene dovesse dirmi che sono "normale", mi sentirei profondamente insoddisfatto di me stesso.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    è la società!!! quasi una moda... ma, ricordalo, le mode cambiano, e anche con una certa frequenza!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da FbeShox
    è la società!!! quasi una moda... ma, ricordalo, le mode cambiano, e anche con una certa frequenza!!!
    spero vivamente che sia così.

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: ditemi se sono normale

    Inviato da Kalozzo
    Se non hai mai avuto una ragazza come puoi dire di non averne bisogno? Forse credi di non avere bisogno del tipo di ragazza che vedi in giro tutti i giorni (come quelle che descrivi), ma se dovessi incontrare una ragazza stupenda? Come ti comporteresti?
    Dici che sia una cosa "di cui puoi anche fare a meno" perchè probabilmente ancora in un rapporto con una ragazza non vedi l'amore come requisito fondamentale, ma ti assicuro che l'amore non è un fronzolo qualsiasi, una cosa che si possa ritenere "non essenziale".
    Se continuiamo a ragionare in termini di necessario e non necessario, non vivremo mai la vita fino in fondo, ma ci limiteremo a sopravvivere come dei semplici animali.
    Perchè dovresti fidarti delle mie parole?
    Perchè io, pur avendo avuto svariate esperienze affettive, non ho ancora provato l'amore vero.
    Non l'ho mai vissuto, ma l'ho sognato. Ed è qui il punto.
    C'è chi crede di averlo vissuto, e dopo una brutta delusione ha affermato di non volerne più sapere, ma per adesso in me l'amore resta ancora ad un livello ideale, e quando arriverà il momento, spero che sia anche meglio di come lo immagino.
    è vero non ho mai provato l'amore vero, probabilmente appena succederà ci prenderò gusto e non potrò farne a meno.
    il punto fondamentale è che adesso come adesso credo di poter fare a meno di una ragazza, in fondo è vero ma chissà...se troverò una ragazza che mi piace veramente potrei davvero non farne a meno.

  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: ditemi se sono normale

    Inviato da Valiant
    ho 15 anni, e vivo circondato da ragazzi/e che considerano il fatto di avere un fidanzato un IMPELLENTE BISOGNO, UNA NECESSITA'.
    Appena vengono lasciate dal ragazzo (adesso uso le ragazze come esempio) si mettono subito a cercarne un altro, o tra le "riserve" oppure cercando in posti nuovi...
    Sembra che non ne possano fare a meno, essere single è una disperazione, un momento di crisi che va superato!
    naturalmente tutto ciò vale anche per i maschi.

    Ora, non voglio sapere se voi siete così o no, voglio solo sapere una cosa.

    Io non la penso così, per me non è un bisogno impellente, non è una cosa di cui non posso fare a meno...ok sarà che non ho mai avuto una ragazza, ma non sento questo bisogno, non mi arrovello il cervello in 1000 modi per trovarne una.

    sono normale?
    no...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: ditemi se sono normale

    Inviato da Andry1988
    no...
    ok adesso sono tranquillo

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Continua a pensare con la tua testa e con il tuo cuore Valiant,è la cosa più importante
    Sei normalissimo non preoccuparti

  11. #11
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    è il tuo carattere. Se non ne senti bisogno...poi potrebbe cambiare.
    Anche per me per ora è così,non ne sento il bisogno
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  12. #12
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353

    Re: ditemi se sono normale

    Inviato da Valiant
    ho 15 anni, e vivo circondato da ragazzi/e che considerano il fatto di avere un fidanzato un IMPELLENTE BISOGNO, UNA NECESSITA'.
    Appena vengono lasciate dal ragazzo (adesso uso le ragazze come esempio) si mettono subito a cercarne un altro, o tra le "riserve" oppure cercando in posti nuovi...
    Sembra che non ne possano fare a meno, essere single è una disperazione, un momento di crisi che va superato!
    naturalmente tutto ciò vale anche per i maschi.

    Ora, non voglio sapere se voi siete così o no, voglio solo sapere una cosa.

    Io non la penso così, per me non è un bisogno impellente, non è una cosa di cui non posso fare a meno...ok sarà che non ho mai avuto una ragazza, ma non sento questo bisogno, non mi arrovello il cervello in 1000 modi per trovarne una.

    sono normale?
    Certo che sei normale.. io vorrei avere la ragazza ma non è un'ossessione trovarne una.

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Rika78
    Continua a pensare con la tua testa e con il tuo cuore Valiant,è la cosa più importante
    Sei normalissimo non preoccuparti
    bhè grazie....

    ma se essere normali significa essere come la società moderna preferisco essere diverso....

    Ma sai che ti dico.... sono uno dei pochi normali che sono rimasti in questo mondo pazzo!

  14. #14
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Rika78
    Continua a pensare con la tua testa e con il tuo cuore Valiant,è la cosa più importante
    Sei normalissimo non preoccuparti
    Quoto..
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di BloodyMary
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    420
    si sei normale, magari un po' meno superficiale

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •