Un vostro parere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Un vostro parere

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Un vostro parere

    Allora ecco a voi una nuova questione, che personalmente ritengo importante.

    Ieri ho litigato con la mia ragazza per motivi stupidi, e oggi ci siamo chiariti. Fin qui nulla di strano. Tuttavia nel nostro "chiarimento" sono entrati degli argomenti che non mi hanno fatto particolarmente piacere.
    Il più importante, quello per cui scrivo questo topic, è quello del rapporto , più o meno profondo, che ci lega. Mi spiego.
    Per me l'amicizia è importantissima senza dubbio. Con gli amici passo il 70%del mio tempo libero. Tuttavia, se dovessi scegliere tra amici e ragazza, non avrei dubbi sulla scelta della seconda.
    Per lei, invece, viene prima l'amicizia, dopo l'amore. Perchè, dice, a quindici anni è normale che sia cosi.
    Adesso incomincio ad avere dubbi sulla razionalità del mio modo di pensare. Io, davvero, non concepisco questo suo ragionamento. E' assurdo per me, anche se abbiamo quindici anni.
    Il fatto poi che le nostre amicizie sono totalmente diverse e nettamente incompatibili, rende tutto più complesso.

    Adesso vorrei avere un vostro parere. Per voi nell'adolescenza(diciamo intorno ai 15 anni appunto)conta più l'amore o l'amicizia?

    Grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Difficile stabilire quanto conti l'amicizia rispetto all'amore...
    Difficile stabilire quanto conti l'amore rispetto all'amicizia...

    Secondo me è una questione soggettiva, che varia da persona a persona.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Penso che non abbia senso mettere le due cose su una scala di valori e stabilire quale sia (e soprattutto quale debba essere) il più importante. Sono due cose che non si escludono a vicenda, o almeno non dovrebbero, entrambe importanti ed entrambe si possono "completare" l'una nell'altra.
    La cosa migliore è appunto fare in modo che convivano insieme e che entrambe si sacrifichino un pò per ottenere la giusta miscela di vita.

  4. #4
    arrabbiata!!!!!! L'avatar di bimbetta
    Registrato il
    01-03
    Località
    ....il paese dei balocchi
    Messaggi
    712
    SN TUTTE E DUE MOLTOOOOO IMPORTANTI....ma sei obbligato a scegliere????io nn saprei cosa fare.....gli amici sn gli amici ma la persona che ti piace è la persona che ti piace!!!

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da bimbetta
    SN TUTTE E DUE MOLTOOOOO IMPORTANTI....ma sei obbligato a scegliere????io nn saprei cosa fare.....gli amici sn gli amici ma la persona che ti piace è la persona che ti piace!!!
    Non è che sia obbligato..semplicemente è cosi. Mi chiedevo a questo proposito quale dei due ragionamenti fosse giusto e quale sbagliato.

  6. #6
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Come dice roland è soggettiva , io credo che siano tutte sullo stesso piano però

  7. #7
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Io se dovessi scegliere "2 ore con gli amici" e "2 ore con la ragazza" generalmente opterei per la seconda


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Phoenix
    Io se dovessi scegliere "2 ore con gli amici" e "2 ore con la ragazza" generalmente opterei per la seconda
    Io invece se dovessi scegliere tra un "vero" amico e una ragazza che mi piace sceglierei la prima opzione,perchè avrei la certezza che lui nn mi abbandonerebbe.....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da maverick84
    Io invece se dovessi scegliere tra un "vero" amico e una ragazza che mi piace sceglierei la prima opzione,perchè avrei la certezza che lui nn mi abbandonerebbe.....
    quoto

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Inviato da maverick84
    Io invece se dovessi scegliere tra un "vero" amico e una ragazza che mi piace sceglierei la prima opzione,perchè avrei la certezza che lui nn mi abbandonerebbe.....
    Bravo.
    Comunque dipende solo da te Avalon, devi fare quello che è meglio per te.

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Difficile trovare il VERO amico, come difficile trovare il VERO amore.

    E' soggettivo, vivi al meglio l'importante è questo!

  12. #12
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da maverick84
    Io invece se dovessi scegliere tra un "vero" amico e una ragazza che mi piace sceglierei la prima opzione,perchè avrei la certezza che lui nn mi abbandonerebbe.....
    Ma tu stai parlando in modo apocalittico, nel senso "o l'uno o l'altro"... è ovvio che in questo caso dipende da quanto è importante l'amico e da quanto è importante la ragazza, non è che voglio perdere un amico per farmi una scop***

    Io parlava semplicemente di una situazione quotidiana, preferisci stare con gli amici o con la ragazza? io con la ragazza... sia adesso che a 15 anni


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Phoenix
    Ma tu stai parlando in modo apocalittico, nel senso "o l'uno o l'altro"... è ovvio che in questo caso dipende da quanto è importante l'amico e da quanto è importante la ragazza, non è che voglio perdere un amico per farmi una scop***

    Io parlava semplicemente di una situazione quotidiana, preferisci stare con gli amici o con la ragazza? io con la ragazza... sia adesso che a 15 anni
    E' questo il punto. Tra di noi c'è un rapporto serio(almeno da parte mia). QUindi non si tratta di una passata e via.
    Questo pomeriggio, scena abbastanza squallida a mio parere, io sono uscito con dei miei amici e lei con la sua amica. Ci siamo visti e a malapena ci siamo salutati.
    Ma dopotutto per lei gli amici sono più importanti..8( E icnomincio a pensare che forse ha ragione lei.

    Comunque dipende solo da te Avalon, devi fare quello che è meglio per te.
    Se la scelta dipendesse da me, non ci sarebbero dubbi. Purtroppo non è cosi.

  14. #14
    Utente L'avatar di Flareon TheGod
    Registrato il
    05-03
    Località
    Darkness
    Messaggi
    231
    Inviato da Sir Avalon

    Se la scelta dipendesse da me, non ci sarebbero dubbi. Purtroppo non è cosi.
    La scelta dipende anke da te,penso

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Phoenix
    Io se dovessi scegliere "2 ore con gli amici" e "2 ore con la ragazza" generalmente opterei per la seconda
    nn è possibile!!!!!!!
    sono d'accordo con te , per una volta!!!!!
    ommioddiooooooooooooooooooooooooooo
    scappiamooooooooooooooooooooooooooo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •