The Frozen Trone!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: The Frozen Trone!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Sonno The Frozen Trone!!

    Quando esce in italia l'espansione uffizziale di Warscrafts III ??
    tencs!

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    domani

  3. #3
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Bruciatore
    domani
    Nooo....ma dai?----->

  4. #4
    si è vero domani!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    MUHUHUHUHAHAHAHAHAHAUHUHEHEHEIHIHIHIHOHOHOHOHOOHOHOHUHUHUH UHUHUHUH!!!! :9 :9 :9

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Esce il 01/07/2003
    INCOMPETENTI!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Chi è in grado di tradurre questo:

    Many months have passed since Archimonde and the Burning Legion were defeated at the Battle of Mount Hyjal…
    The stalwart night elves, led by the Arch Druid, Furion Stormrage and the Priestess Tyrande Whisperwind, have vanished back into the shadows of Ashenvale Forest - intent to heal the ancient lands that were scarred by the Legion’s vile corruption.

    The battle-weary orcish Horde, led by the idealistic Warchief, Thrall, has settled in the harsh, eastern hills of the Kalimdor Barrens. Finally able to claim a homeland of their own, the orcs work tirelessly to found and protect their new nation of Durotar.

    The human survivors of Lordaeron, under the command of the Sorceress, Jaina Proudmoore, have also settled along the eastern coast of the Barrens. The island citadel of Theramore was erected to safeguard the last, rag-tag remnants of the failing human Alliance.

    …And Arthas, the newly crowned King of Lordaeron, has driven the undead Scourge to eradicate the last vestiges of resistance to his iron rule. His kingdom - the once proud bastion of human might and nobility - has become a plagued realm of death and sorrow. Now, driven by haunting visions of the Frozen Throne of Icecrown, Arthas plans to tighten his grip over the rest of the world.


    * * *
    ...Still, one dark soul still remains at large…

    For in some shadowed corner of the world, the wayward creature known as Illidan Stormrage plots… and awaits…


    Grazie per la collaborazione

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Beltazor
    Chi è in grado di tradurre questo:

    ...

    Io.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da flepa
    Io.
    me lo traduci? per favore!

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Beltazor
    me lo traduci? per favore!
    Adesso non ho tempo, però se alle 14.30 non c'è il capo in giro e trovo 5 min te lo traduco!

  11. #11
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Beltazor
    Chi è in grado di tradurre questo:

    any months have passed since Archimonde and the Burning Legion were defeated at the Battle of Mount Hyjal…
    The stalwart night elves, led by the Arch Druid, Furion Stormrage and the Priestess Tyrande Whisperwind, have vanished back into the shadows of Ashenvale Forest - intent to heal the ancient lands that were scarred by the Legion’s vile corruption.

    The battle-weary orcish Horde, led by the idealistic Warchief, Thrall, has settled in the harsh, eastern hills of the Kalimdor Barrens. Finally able to claim a homeland of their own, the orcs work tirelessly to found and protect their new nation of Durotar.

    The human survivors of Lordaeron, under the command of the Sorceress, Jaina Proudmoore, have also settled along the eastern coast of the Barrens. The island citadel of Theramore was erected to safeguard the last, rag-tag remnants of the failing human Alliance.

    …And Arthas, the newly crowned King of Lordaeron, has driven the undead Scourge to eradicate the last vestiges of resistance to his iron rule. His kingdom - the once proud bastion of human might and nobility - has become a plagued realm of death and sorrow. Now, driven by haunting visions of the Frozen Throne of Icecrown, Arthas plans to tighten his grip over the rest of the world.


    * * *
    ...Still, one dark soul still remains at large…

    For in some shadowed corner of the world, the wayward creature known as Illidan Stormrage plots… and awaits…

    Grazie per la collaborazione
    allora vado:

    in pratica...dice...che...la...aspè che piglio google non mi va di tradurla...

    molti mesi sono passati da quando Archimonde e la legione burning sono stati sconfitti alla battaglia del supporto Hyjal? I elves vigorosi di notte, condotti dal druid dell'arco, Furion Stormrage ed il Priestess Tyrande Whisperwind, sono spariti nuovamente dentro le ombre della foresta di Ashenvale - l'intenzione per guarire le terre antiche che sono state sfregiate tramite la corruzione vile di Legion?s. Il orcish battaglia-stancare Horde, condotto dal Warchief idealistic, Thrall, si è depositato nelle colline dure e orientali del Kalimdor Barrens. Infine in grado di esigere un homeland dei loro propri, i orcs funzionano instancabile all'trovato a e proteggono la loro nuova nazione di Durotar. I superstiti umani di Lordaeron, sotto l'ordine del sorceress, Jaina Proudmoore, inoltre si sono depositati lungo il litorale orientale del Barrens. Il citadel dell'isola di Theramore è stato eretto per salvaguardare dura, i resti della panno-modifica dell'alleanza umana venente a mancare. il?And Arthas, il re recentemente crowned di Lordaeron, ha guidato lo scourge dei undead per sradicare gli ultimi vestiges di resistenza alla sua regola del ferro. Il suo regno - una volta che il bastion fiero dell'essere umano potesse e nobility - si è transformato in in un regno contagiato della morte e del dispiacere. Ora, guidato frequentando le visioni del throne frozen di Icecrown, Arthas progetta stringere la sua presa sopra il resto del mondo. * * *... ancora, un'anima scura ancora rimane a grande? Per in alcuno ha ombreggiato il angolo del mondo, la creatura di wayward conosciuta come i diagrammi di Illidan Stormrage? ed attende?

    che *****...di traduzione
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da flepa
    Adesso non ho tempo, però se alle 14.30 non c'è il capo in giro e trovo 5 min te lo traduco!
    grazie mille

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Andry1988
    allora vado:

    in pratica...dice...che...la...aspè che piglio google non mi va di tradurla...

    molti mesi sono passati da quando Archimonde e la legione burning sono stati sconfitti alla battaglia del supporto Hyjal? I elves vigorosi di notte, condotti dal druid dell'arco, Furion Stormrage ed il Priestess Tyrande Whisperwind, sono spariti nuovamente dentro le ombre della foresta di Ashenvale - l'intenzione per guarire le terre antiche che sono state sfregiate tramite la corruzione vile di Legion?s. Il orcish battaglia-stancare Horde, condotto dal Warchief idealistic, Thrall, si è depositato nelle colline dure e orientali del Kalimdor Barrens. Infine in grado di esigere un homeland dei loro propri, i orcs funzionano instancabile all'trovato a e proteggono la loro nuova nazione di Durotar. I superstiti umani di Lordaeron, sotto l'ordine del sorceress, Jaina Proudmoore, inoltre si sono depositati lungo il litorale orientale del Barrens. Il citadel dell'isola di Theramore è stato eretto per salvaguardare dura, i resti della panno-modifica dell'alleanza umana venente a mancare. il?And Arthas, il re recentemente crowned di Lordaeron, ha guidato lo scourge dei undead per sradicare gli ultimi vestiges di resistenza alla sua regola del ferro. Il suo regno - una volta che il bastion fiero dell'essere umano potesse e nobility - si è transformato in in un regno contagiato della morte e del dispiacere. Ora, guidato frequentando le visioni del throne frozen di Icecrown, Arthas progetta stringere la sua presa sopra il resto del mondo. * * *... ancora, un'anima scura ancora rimane a grande? Per in alcuno ha ombreggiato il angolo del mondo, la creatura di wayward conosciuta come i diagrammi di Illidan Stormrage? ed attende?

    che *****...di traduzione
    grazie anche a te, ma google dovrebbe essere demolito...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    nel frattempo visto che non sò cosa fare, vi posto alcune immagini in game del gioco.





    La confezione, notare l'abbronzatura di Arthas!





    L'utente Baobab è stato inserito nel gioco!!






  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Andry1988
    allora vado:

    in pratica...dice...che...la...aspè che piglio google non mi va di tradurla...

    molti mesi sono passati da quando Archimonde e la legione burning sono stati sconfitti alla battaglia del supporto Hyjal? I elves vigorosi di notte, condotti dal druid dell'arco, Furion Stormrage ed il Priestess Tyrande Whisperwind, sono spariti nuovamente dentro le ombre della foresta di Ashenvale - l'intenzione per guarire le terre antiche che sono state sfregiate tramite la corruzione vile di Legion?s. Il orcish battaglia-stancare Horde, condotto dal Warchief idealistic, Thrall, si è depositato nelle colline dure e orientali del Kalimdor Barrens. Infine in grado di esigere un homeland dei loro propri, i orcs funzionano instancabile all'trovato a e proteggono la loro nuova nazione di Durotar. I superstiti umani di Lordaeron, sotto l'ordine del sorceress, Jaina Proudmoore, inoltre si sono depositati lungo il litorale orientale del Barrens. Il citadel dell'isola di Theramore è stato eretto per salvaguardare dura, i resti della panno-modifica dell'alleanza umana venente a mancare. il?And Arthas, il re recentemente crowned di Lordaeron, ha guidato lo scourge dei undead per sradicare gli ultimi vestiges di resistenza alla sua regola del ferro. Il suo regno - una volta che il bastion fiero dell'essere umano potesse e nobility - si è transformato in in un regno contagiato della morte e del dispiacere. Ora, guidato frequentando le visioni del throne frozen di Icecrown, Arthas progetta stringere la sua presa sopra il resto del mondo. * * *... ancora, un'anima scura ancora rimane a grande? Per in alcuno ha ombreggiato il angolo del mondo, la creatura di wayward conosciuta come i diagrammi di Illidan Stormrage? ed attende?

    che *****...di traduzione


    Non riesco a trattenere le risate!!!!!
    Cmq il senso un pò si intravede...
    Adesso provo io poi lo posto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •