TOP:x Gorman mi manca un cd di GMC COLLECTION!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TOP:x Gorman mi manca un cd di GMC COLLECTION!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185

    TOP:x Gorman mi manca un cd di GMC COLLECTION!

    ho comperato "giochi per il mio computer collection" di maggio, quello "massiccio" contenente i numeri di ottobre'02,novembre'02 e dicembre'02 e i loro rispettivi cd e giochi allegati per intenderci;ma con delusione ho trovato 2 cd n°1 di thiefII,anzichè un cd n°1 e 1 cd n°2 (ma va'?? che intelligente che sono!! ) quindi il gioco è inutilizzabile.ho pensato:"può capitare!" e senza farmi prendere dal panico ho telefonato al centralino della redazione,ho fornito i miei dati e mi è stato detto di aspettare 15 giorni,ma ancora oggi non ho ricevuto niente....cosa devo fare? picchiare il postino come nel film "quei bravi ragazzi" (cosa che tra l'altro si addice molto al mio nickname...)o aspettare e nel frattempo invecchiare??

    ps:e' forse questa una punizione perche' ancora non vi leggevo e mi ero fatto scappare quei 3 numeri?? ora pero' sono un vostro fedele lettore (giurin giuretta!) e non posso smettere di leggervi perke' sono stato contagiato dalla gmc-mania!!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Padrino (), mandami una mail con i tuoi dati.

  3. #3
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    arrivata la mail?

  4. #4
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    non tenermi sulle spine! e' arrivata la mail? sai non vorrei che i miei dati personali viaggiassero per tutta la rete.....

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Argh!!! Ragazzi... volete capire che da un forum non ci si può attendere risposte immediate? Può capitare che arrivino, ma non è la norma. Ok?

    Detto questo, sì, la mail è arrivata. E ti ho anche risposto.

  6. #6
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    grazie mille gorman sei stato gentilissimo!! se noi utenti ogni tanto siamo un po' lagnosi e' colpa vostra che ci avete viziato! skerzo! continuate cosi' che siete i migliori!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •