amici nemici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: amici nemici

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    amici nemici

    talvolta si puo litigare anche per motivi futili,un segreto rivelato,un pallone perso o altri,ma a volte anche per motivi importanti,una ragazza,una cacchiata finanziaria o addirittura si puo arrivare a litigare,anzi,a ritrovarsi nemici per una partita a pes 2.ecco cosa mi è capitato:

    Era circa una settimana fa,il 25 maggio circa,ero andato in un negozio di videogiochi per comprare un nuovo gioco.fra i tanti scelgo the gatway.sto per uscire ma cosa vedo?.dall'entrata del negozio entra un mio amico,che si chiama tommaso come me,interista(perdente!!!!!!!!!!! io sono milanista).gioco spesso con lui a casa sua,sfide equilibrate e sempre in bilico.non riusciamo mai a decretare il migliore tra noi,quale occasione migliore di quella,con un pubblico esperto a testimoniare.ci mettiamo d'accordo e ci avviciniamo alla console,impugniamo la nostra arma di distruzione,il joystick.la scelta delle squadre è stata come una scelta di vita,ognuno di noi 2 aveva il sua squadra guia decisa nel cuore,come un destino segnato.io scelgo la nigeria,la mia squadra prediletta,una squadra,un fulmine.lui sceglie l'argentina,una combinazione di potenza e velocita.al fischio di inizio sia io che lui siamo entrati in una trance agonistica,da cui nn saremmo usciti fino ai 3 fischi.un primo tempo molto tirato,poche azioni,gli unici brividi solo 2 tiri finiti sul palo.il secondo tempo ci scopriamo.subito parto all'attacco e sfioro il goal varie volte.lui reagisce e si porta in avanti,e batistuta viene atterrato da west i area:rigore,penalty.

    batistuta si avvicina,effettua un tiro angolato,ma shurumdu(cosi si dice?)intuisce e devia la sfera oltre il palo.pericolo scampato.siamo quasi alla fine,aganawa conquista palla e avanza,effettua un cross,babangida salta più in alto di tutti e batte il portiere argentino.1-0 goal e vittoria,arrivano i 3 fischi e ritorniamo amici.quello che voglio far capire è che anche qualcosa all'apparenza futile come una partita di calcio virtuale puo essere considerata come una sfida vitale,un duello fra 2 cavalieri con in mano un joypad

  2. #2
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    Ah!

  3. #3
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Non ho ben capito il concetto!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    questo topic non centra una mazza con "di che sony sei?"

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Nn capiscono il tuo spirito cavalleresco e romantico...........certo che ,applicato a una partita di PES2....
    .silenzio


  6. #6
    tommygama
    Ospite
    a parte che il concetto applicato a pes 2 vale per qualsiasi gioco,voglio far capire che anche una partita di 10 minuti ad un gioco puo risultare un esperienza importante

  7. #7
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    a parte che il concetto applicato a pes 2 vale per qualsiasi gioco,voglio far capire che anche una partita di 10 minuti ad un gioco puo risultare un esperienza importante
    Invece ti ci faccio arrivare io , vuoi far capire che non bisogna litigare per motivi futili (banali), portando l'esempio dei videogiochi.Pur citando PES2 largomento non centra nulla quindi mettilo su agorà

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da tommygama
    a parte che il concetto applicato a pes 2 vale per qualsiasi gioco,voglio far capire che anche una partita di 10 minuti ad un gioco puo risultare un esperienza importante
    L' avevo capito e cmq si e' vero a volte capita ,nn sempre ma capita
    .silenzio


  9. #9
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Quoto,non centra con questa sezione!

  10. #10
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Il concetto mi sfugge e il tuo racconto può essere interpretato in diversi modi,sinceramente non ne capisco molto il senso...
    mah...boh

  11. #11
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Simo90
    Quoto,non centra con questa sezione!
    riquoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #12
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Koudelka
    Nn capiscono il tuo spirito cavalleresco e romantico...........certo che ,applicato a una partita di PES2....
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  13. #13
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Cosa hai fumato?

  14. #14
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

    Re: amici nemici

    Inviato da tommygama
    talvolta si puo litigare anche per motivi futili,un segreto rivelato,un pallone perso o altri,ma a volte anche per motivi importanti,una ragazza,una cacchiata finanziaria o addirittura si puo arrivare a litigare,anzi,a ritrovarsi nemici per una partita a pes 2.ecco cosa mi è capitato:

    Era circa una settimana fa,il 25 maggio circa,ero andato in un negozio di videogiochi per comprare un nuovo gioco.fra i tanti scelgo the gatway.sto per uscire ma cosa vedo?.dall'entrata del negozio entra un mio amico,che si chiama tommaso come me,interista(perdente!!!!!!!!!!! io sono milanista).gioco spesso con lui a casa sua,sfide equilibrate e sempre in bilico.non riusciamo mai a decretare il migliore tra noi,quale occasione migliore di quella,con un pubblico esperto a testimoniare.ci mettiamo d'accordo e ci avviciniamo alla console,impugniamo la nostra arma di distruzione,il joystick.la scelta delle squadre è stata come una scelta di vita,ognuno di noi 2 aveva il sua squadra guia decisa nel cuore,come un destino segnato.io scelgo la nigeria,la mia squadra prediletta,una squadra,un fulmine.lui sceglie l'argentina,una combinazione di potenza e velocita.al fischio di inizio sia io che lui siamo entrati in una trance agonistica,da cui nn saremmo usciti fino ai 3 fischi.un primo tempo molto tirato,poche azioni,gli unici brividi solo 2 tiri finiti sul palo.il secondo tempo ci scopriamo.subito parto all'attacco e sfioro il goal varie volte.lui reagisce e si porta in avanti,e batistuta viene atterrato da west i area:rigore,penalty.

    batistuta si avvicina,effettua un tiro angolato,ma shurumdu(cosi si dice?)intuisce e devia la sfera oltre il palo.pericolo scampato.siamo quasi alla fine,aganawa conquista palla e avanza,effettua un cross,babangida salta più in alto di tutti e batte il portiere argentino.1-0 goal e vittoria,arrivano i 3 fischi e ritorniamo amici.quello che voglio far capire è che anche qualcosa all'apparenza futile come una partita di calcio virtuale puo essere considerata come una sfida vitale,un duello fra 2 cavalieri con in mano un joypad
    wow ed io che credevo di essere matto

  15. #15
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Re: amici nemici

    Inviato da Best
    wow ed io che credevo di essere matto
    Beh, un po' lo sei!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •