La Sars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La Sars

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220

    La Sars

    Spesso ho sentito parlare di questo argomento e fino a qualche giorno fa la cosa non mi ha toccato molto in quanto è sempre stato un problema dell'Oriente. Sfortunatamente riflettendo un attimo ho pensato che quest'inverno per noi europei sarà un dramma quando arriverà l'influenza poiché tutti crederanno di aver contratto la malattia al primo raffreddore...Inoltre ho letto un articolo di un noto medico, di cui ora mi sfugge il nome, il quale afferma che in inverno la sars giungerà anche in europa e farà lo stesso numero di vittime dell'epidemia del 1918...oltre 30 milioni di morti...

    Sarei curioso di sapere cosa ne pensate di questa storia in generale...

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: La Sars

    Inviato da Kenshiro-
    Spesso ho sentito parlare di questo argomento e fino a qualche giorno fa la cosa non mi ha toccato molto in quanto è sempre stato un problema dell'Oriente. Sfortunatamente riflettendo un attimo ho pensato che quest'inverno per noi europei sarà un dramma quando arriverà l'influenza poiché tutti crederanno di aver contratto la malattia al primo raffreddore...Inoltre ho letto un articolo di un noto medico, di cui ora mi sfugge il nome, il quale afferma che in inverno la sars giungerà anche in europa e farà lo stesso numero di vittime dell'epidemia del 1918...oltre 30 milioni di morti...

    Sarei curioso di sapere cosa ne pensate di questa storia in generale...
    è una grandissima cazzata quella dell'europa, anke perchè chi la dovrebbe portare il vento???
    e poi 30 milioni di morti nn li ha fatti nemmeno in cina dove le condizioni igeniche sono a livelli bassissimi, figurati qui

  3. #3
    Discoverer in love L'avatar di Ivanoff
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    232

    Re: Re: La Sars

    Inviato da x-max
    è una grandissima cazzata quella dell'europa, anke perchè chi la dovrebbe portare il vento???
    e poi 30 milioni di morti nn li ha fatti nemmeno in cina dove le condizioni igeniche sono a livelli bassissimi, figurati qui
    io non ne sarei tanto sicuro, durante l'inverno le infezioni vengono facilitate dall'influenza e pertanto è molto probabile che le infezioni sars aumentino considerevolmente, anche se dubito che arrivino a 30 milioni.....
    "The beginning of the end and the end of the beginning..."

  4. #4
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    cmq sia, dato che sono un grande appassionato di manga/anime e videogames "made in japan" credete che sarebbe il caso che dovrei abbandonare lìidea di continuare nel mio hobby ?

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Kenshiro-
    cmq sia, dato che sono un grande appassionato di manga/anime e videogames "made in japan" credete che sarebbe il caso che dovrei abbandonare lìidea di continuare nel mio hobby ?
    Ma che cavolo centra!
    A parte che la SARS è diffusa in CINA, non in Giappone.
    Ma anche se lo fosse, I Manga vengono stampati in Italia.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Kenshiro-
    cmq sia, dato che sono un grande appassionato di manga/anime e videogames "made in japan" credete che sarebbe il caso che dovrei abbandonare lìidea di continuare nel mio hobby ?
    Ma che cavolo centra!
    A parte che la SARS è diffusa in CINA, non in Giappone.
    Ma anche se lo fosse, I Manga vengono stampati in Italia.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Tutta colpa di Baobab, è lui il portatore sano. !

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Beltazor
    Tutta colpa di Baobab, è lui il portatore sano. !
    è vero

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    flood anke in agorà

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Inviato da cerberus
    Ma che cavolo centra!
    A parte che la SARS è diffusa in CINA, non in Giappone.
    Ma anche se lo fosse, I Manga vengono stampati in Italia.
    lo sò che i manga sono stampati in italia, io parlo di quelli originali giapponesi. sò anche che la sars è in cina ma nella vita nn si sà mai ^^'

  11. #11
    Utente L'avatar di Flagg
    Registrato il
    10-02
    Località
    Leng
    Messaggi
    575
    Inviato da Kenshiro-
    lo sò che i manga sono stampati in italia, io parlo di quelli originali giapponesi. sò anche che la sars è in cina ma nella vita nn si sà mai ^^'
    Giusto.
    E' proprio grazie a ragionamenti così che ora sono in crisi parecchi ristoratori cinesi, perché "nella vita non si sa mai". Quanti casi di Sars abbiamo avuto in Italia? 10? 15? Vogliamo abbondare e dire 20?

    E questa sarebbe un'epidemia che mi dovrebbe far smettere di comprare fumetti solo perché sono vagamente legati all'oriente, e che dovrebbe sconsigliarmi d'andare a mangiare in un posto gestito da orientali? Ma per piacere...
    Ricorda: quando leggi Agorà, anche Agorà sta leggendo dentro di te.

  12. #12
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Inviato da Flagg
    Giusto.
    E' proprio grazie a ragionamenti così che ora sono in crisi parecchi ristoratori cinesi, perché "nella vita non si sa mai". Quanti casi di Sars abbiamo avuto in Italia? 10? 15? Vogliamo abbondare e dire 20?

    E questa sarebbe un'epidemia che mi dovrebbe far smettere di comprare fumetti solo perché sono vagamente legati all'oriente, e che dovrebbe sconsigliarmi d'andare a mangiare in un posto gestito da orientali? Ma per piacere...
    Non hai capito niente...evidentemente mi sono espresso male. Mi spiego meglio...io compro dvd e fumetti e videogames DIRETTAMENTE SPEDITI DA CINA E GIAPPONE. Non ho nessuna paura per quanto riguarda cosa di "origine" orientale in italia, ma solo per cose che provengono direttamente da zone a rischio. Spero di essere stato più chiaro.

  13. #13
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    I casi SARS in europa non hanno superato i 30 Casi. Non c'e' da allarmarsi.

    Coloro che abitano a Toronto potrebbero preoccuparsi , ma e' gia' da 1 settimana che non ci sono nuovi casi.

    In Cina sono ormai 2 mesi che non ci sono nuovi pazienti in carantena.


    Niente paura ragazzi , niente paura.

  14. #14
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    30.000.000 milioni di morti!!! Ma dico sei scemo? Il 5% dei contagiati muoiono...e i morti non sono stati più di 500
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #15
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Devil 87
    30.000.000 milioni di morti!!! Ma dico sei scemo? Il 5% dei contagiati muoiono...e i morti non sono stati più di 500
    30 milioni sono stati i morti della peste spagnola , diffusasi nel 1918 per l'europa. Ma tra il 1900 e il 1950 , ci sono stati piu' di 1 milliardo di morti per Malattia\Guerra.

    Solo per ricordare : Stalin\Lenin , Peste Spagnola , Adolf Hitler & Semitismo , Prima & Seconda Guerra Mondiale -> Pearl Harbor & Bombe Nucleari a Hiroshima e Nakasaki.

    Solo per ricordare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •