attenzione apparente soluzione di matrix trilogia cerco una persona interessate ed...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: attenzione apparente soluzione di matrix trilogia cerco una persona interessate ed...

Cambio titolo
  1. #1
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454

    Esclamazione attenzione apparente soluzione di matrix trilogia cerco una persona interessate ed...

    attenzione apparente soluzione di matrix trilogia cerco una persona interessata ed esperta ke mi dica cosa ne pensa io nn sono sicuro sia vera ma nel dubbio voglio credere a voi la fonte è www.bastardidentro.com nella sezione finale dei film (e vi assicuro ke nn sono fasulli) QUINDI IO VI HO AVVISATO SEMMAI NN LA VOLETE SAPERE NN ANDATRE A VEDERLA E POI VE LA PRENDETE CON ME LA SCRIVO MOOOOOLTO + SOTTO POI LA SCELTA è VOSTRA




























    Matrix (fine trilogia)

    Neo scopre di essere lui stesso matrix e di essere in pratica un programma di sorveglianza coatta si uccide e cosi facendo distrugge il server

  2. #2
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    ti voglio bene.



    N!


  3. #3
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Inviato da Nabucodorozor
    ti voglio bene.



    N!
    grazie per la risposta ma ke significa ciò ke hai detto??? quell' "N!" sta per no??

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    impossibile

  5. #5
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    come mai

  6. #6
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Inviato da Metal2001
    impossibile
    xkè impossibile dimmi i vari motivi

  7. #7
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    noooooooooooooooooooo!!!!!!
    maledetto tu diavolo tentatore ....no...perche?.......tu sapevi che io l'avrei letto!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!






    scherzo naturalmente,leggere è stata una mia scelta
    oppure no....esiste una scelta ? o era gia previsto...
    l'oracolo lo sapeva ma.....................in che porta sono entrato???destra osinistra??? ho salvato il mondo ho liberato l'umanità















    AIUTO!!S.O.S.!!!HELP!!!!!!!



    no bè,apparte gli scherzi ma come hanno fatto a saperlo so che i finali in quel sito sono autentici però mi sembra un pò strano
    sei sicuro che non sia uno scherzo?

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Oh, bhe, ora che mi ci fai pensare, l'architetto dice che Matrix genera sempre un'anomalia (Neo), quindi il fatto che Neo possa essere la stessa Matrix è plausibile, se non fosse che l'architetto ripete 5/6 volte che Neo non è nient'altro che un umano.

    Ciò spiegherebbe anche xchè Matrix x essere reboottata ha bisogno del codice di Neo, e xchè Neo riesce a fare quello che fà.
    Questo spiegherebbe anche xchè Smith dà la "caccia" a Neo (lui vuole tutto, e impossessandosi di Neo si imposseserebbe automaticamente della stessa Matrix).

    Infine, risulterebbe logico xchè Matrix produca sempre questa anomalia.

    Certo xò, non può essere un sistema di difesa, dato che Neo distrugge Matrix invece di proteggerla.

    Bha, cmq da dove le hanno prese stè "notizie"???


  9. #9
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    da www.bastardidentro.com provare per credere prova prova prova.......................... sapete quando esce in america il tre???

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Mi auguro non sia davvero così, come potrebbero giustificare la cosa? E poi cosa significa che Neo è Matrix?!? Nel senso che fa parte della matrice? Se così fosse allora Zion e la presunta realtà sono un sotto-programma della matrice ed i nostri non sono mai stati risvegliati, quindi quello che abbiamo visto sinora è stato tutto un sogno.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Inviato da Atlas
    Mi auguro non sia davvero così, come potrebbero giustificare la cosa? E poi cosa significa che Neo è Matrix?!? Nel senso che fa parte della matrice? Se così fosse allora Zion e la presunta realtà sono un sotto-programma della matrice ed i nostri non sono mai stati risvegliati, quindi quello che abbiamo visto sinora è stato tutto un sogno.
    a dirti il vero questo l'ho pensato quando ho visto ke neo fermava le seppie con la sola imposizione delle mani....io penso ke la soluzione sia questa : Zion è una sottomatrix ma neo è veramente l'eletto anke della sottomatrix.....comunque secondo voi è possibile ke loro sappiano la soluzione dato ke nn se n'è parlato da nessuna parte e in america nn è ancora uscito??

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    In effetti può essere solo così.
    In matrix tutto è perfetto, tutto è equilibrato.
    C'è solo un 1% di persone che la rifiutano e un anomalia.
    Che cosa può essere questa anomalia?
    Un bug di matrix?
    Esatto.
    Neo non è altro che un bug di Matrix, come tale appartiene a Matrix, xchè è Matrix stessa che l'ha generato ed è da Matrix che Neo prende i suoi "poteri", o meglio capacità.
    Altrimenti non ci sarebbe nessuna spiegazione logica.
    La "realtà", o è una Matrix, o le "seppie" sono comandate da un qualche sistema interno di Matrix.

    L'architetto ha detto chiaramente: o torni alla sorgente, dove verrà estratto il tuo codice e verrà riprogrammata Matrix, o Matrix muore, facendo morire a sua volta tutte le persone collegate ad essa.

    La spiegazione che Neo è la stessa Matrix, e che con la sua morte Matrix muoia quindi è l'unica possibile.


  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    mettiamo il caso che zion sia un sottomatrix, l'entrata all'altro matrix, allora com'è il mondo reale ?

  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da y2k
    mettiamo il caso che zion sia un sottomatrix, l'entrata all'altro matrix, allora com'è il mondo reale ?
    Che importanza ha? Ora è Matrix la realtà.


  15. #15
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    matrix è hostato su un server win nt ?

    e poi: non prendetela troppo sul serio.. vi rovinate l'attesa del 3°
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •