Ho comprato S.O.S. The Final Escape!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ho comprato S.O.S. The Final Escape!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Ok! Ho comprato S.O.S. The Final Escape!

    E' veramente bello! Ci tenevo molto a dirlo perchè mi sembra un gioco molto sottovalutato eppure già dalla prima volta che l'ho sentito volevo comprarlo... ormai mi ero fissato e ora che l'ho preso devo dire che è proprio quello che mi aspettavo... se non di più! A parte il lato tecnico che a dire il vero lascia molto a desiderare (grafica scarna con fastidiosi rallentamenti 8( ) S.O.S. è davvero molto avvincente. Per chi non lo sapesse S.O.S. è un'avventura che vede un uomo trovarsi nel bel mezzo di un terribile terremoto e, salvata una ragazza da morte sicura, si ritroverà con lei ad affrontare la città distrutta ancora colpita da violentissime scosse sismiche. Un'avventura semplice che fa suoi punti di forza la realtà della situazione e la continua imprevedibilità. Le scosse poi sono accompagnate da una vibrazione del Dual Shock veramente ben fatta. L'unico scopo del giocatore è far sopravvivere i due, razziare i negozi distrutti e abbandonati in cerca degli oggetti che più possono esserci utili, oltre a una continua ricerca d'acqua, essenziale per sopravvivere. Per ora ci ho giocato ancora poco, ma quel poco mi è piaciuto molto... voi ci avete giocato? Che ne pensate?

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    io sono sempre stato attirato da questo gioco si dall'inizio... solo che non mi decido mai a prenderlo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    E' un buon gioco,ma preferisco spendere i miei soldi su altri titoli.

  4. #4
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828

    Re: Ho comprato S.O.S. The Final Escape!

    Inviato da Zio
    E' veramente bello! Ci tenevo molto a dirlo perchè mi sembra un gioco molto sottovalutato eppure già dalla prima volta che l'ho sentito volevo comprarlo... ormai mi ero fissato e ora che l'ho preso devo dire che è proprio quello che mi aspettavo... se non di più! A parte il lato tecnico che a dire il vero lascia molto a desiderare (grafica scarna con fastidiosi rallentamenti 8( ) S.O.S. è davvero molto avvincente. Per chi non lo sapesse S.O.S. è un'avventura che vede un uomo trovarsi nel bel mezzo di un terribile terremoto e, salvata una ragazza da morte sicura, si ritroverà con lei ad affrontare la città distrutta ancora colpita da violentissime scosse sismiche. Un'avventura semplice che fa suoi punti di forza la realtà della situazione e la continua imprevedibilità. Le scosse poi sono accompagnate da una vibrazione del Dual Shock veramente ben fatta. L'unico scopo del giocatore è far sopravvivere i due, razziare i negozi distrutti e abbandonati in cerca degli oggetti che più possono esserci utili, oltre a una continua ricerca d'acqua, essenziale per sopravvivere. Per ora ci ho giocato ancora poco, ma quel poco mi è piaciuto molto... voi ci avete giocato? Che ne pensate?

    Che voto gli daresti???
    c'è da dire una cosa...bah..

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    PErò è in inglese!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Non l'ho mai giocato e nemmeno mai sentito

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    A me ispira molto,forse potrei farci un pensierino
    sopratutto è un gioco originale
    mah...boh

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Ho comprato S.O.S. The Final Escape!

    Inviato da tizionakamura
    Che voto gli daresti???
    Ho fatto una recensione qui
    E' la mia prima rece

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da lampofinale
    PErò è in inglese!
    Uhm già... per molti è un difetto... modestamente per me no
    Cmq è un inglese a mio parere molto comprensibile

  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    se lo trovo a un buon prezzo lo prendo

  11. #11
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    il gioco sembra carino ma non mi piace il tipo di gioco
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  12. #12
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Re: Ho comprato S.O.S. The Final Escape!

    Inviato da Zio
    E' veramente bello! Ci tenevo molto a dirlo perchè mi sembra un gioco molto sottovalutato eppure già dalla prima volta che l'ho sentito volevo comprarlo... ormai mi ero fissato e ora che l'ho preso devo dire che è proprio quello che mi aspettavo... se non di più! A parte il lato tecnico che a dire il vero lascia molto a desiderare (grafica scarna con fastidiosi rallentamenti 8( ) S.O.S. è davvero molto avvincente. Per chi non lo sapesse S.O.S. è un'avventura che vede un uomo trovarsi nel bel mezzo di un terribile terremoto e, salvata una ragazza da morte sicura, si ritroverà con lei ad affrontare la città distrutta ancora colpita da violentissime scosse sismiche. Un'avventura semplice che fa suoi punti di forza la realtà della situazione e la continua imprevedibilità. Le scosse poi sono accompagnate da una vibrazione del Dual Shock veramente ben fatta. L'unico scopo del giocatore è far sopravvivere i due, razziare i negozi distrutti e abbandonati in cerca degli oggetti che più possono esserci utili, oltre a una continua ricerca d'acqua, essenziale per sopravvivere. Per ora ci ho giocato ancora poco, ma quel poco mi è piaciuto molto... voi ci avete giocato? Che ne pensate?

    l'hai preso nuovo o usato?
    Accetta il consiglio per questa volta!

  13. #13
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582

    Re: Re: Ho comprato S.O.S. The Final Escape!

    Inviato da incio
    l'hai preso nuovo o usato?
    penso nuovo

  14. #14
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Sinceramente il genere non mi interessa più di tanto ^^'.

    p.s. Andy, Incio editate le firme...

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Ma è la versione PAL di Disaster report? è convertito decentemente? mi interesserebbe peccato che qui da me non c'è...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •