Quanto me lo valutate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Quanto me lo valutate?

Cambio titolo
  1. #16
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Bah, processore skeda madre e ram sono svalutati x via dei rimpiazzi ( p4c, i865/i875, pc 3200) il resto RULLA
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  2. #17
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Non sono d'accordo World, io il tuo pc lo valuto sui 500 550. Ricorda che non tutti sono abbastanza informati e spesso riesci a "rifilarlo" ad un prezzo ritoccato verso l'alto...(che cattivo che sono ) è lo stesso ragionamento che ho fatto per Fbe shox, se volesse venderlo lo trova sicuro uno che gli dà 300 350€.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #18
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Magari se lo vendi a pezzi ci guadagni d +...

  4. #19
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Diadora
    Non sono d'accordo World, io il tuo pc lo valuto sui 500 550. Ricorda che non tutti sono abbastanza informati e spesso riesci a "rifilarlo" ad un prezzo ritoccato verso l'alto...(che cattivo che sono ) è lo stesso ragionamento che ho fatto per Fbe shox, se volesse venderlo lo trova sicuro uno che gli dà 300 350€.
    diadora ruleggia!!!!! ruleeeeeeeeeeeezzzzzzz!!!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Non sono d'accordo World, io il tuo pc lo valuto sui 500 550. Ricorda che non tutti sono abbastanza informati e spesso riesci a "rifilarlo" ad un prezzo ritoccato verso l'alto...(che cattivo che sono ) è lo stesso ragionamento che ho fatto per Fbe shox, se volesse venderlo lo trova sicuro uno che gli dà 300 350€.
    Va be, comunque stavo considerando il real price.
    Bah, ho provato a preventivare il mio pc su essedi, includendo procio, mobo, ram, hd ed e' venuto fuori quasi 550€. quindi a prenderlo usato 500 € nn li prenderei credo. (va be ke nn e' inclusa la sk video xo
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #21
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da world
    Va be, comunque stavo considerando il real price.
    Bah, ho provato a preventivare il mio pc su essedi, includendo procio, mobo, ram, hd ed e' venuto fuori quasi 550€. quindi a prenderlo usato 500 € nn li prenderei credo. (va be ke nn e' inclusa la sk video xo
    Ma dai inviti a casa tua il compratore e gli fai vedere la schermata di Wcpuid con la frequenza, se quello la beve sei a cavallo


    Anzi già che ci sei visto che devi far vedere solo la schermata di wpuid lo porterei a 3400 mhz
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #22
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Gia ke ci siamo glielo faccio vedere a 4 GHz, xo copro la finestra della temperatura
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #23
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da world
    Gia ke ci siamo glielo faccio vedere a 4 GHz, xo copro la finestra della temperatura
    Mi sa che ti conviene Ma quanto durera` a quella velocita` ?
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Diadora
    Non sono d'accordo World, io il tuo pc lo valuto sui 500 550. Ricorda che non tutti sono abbastanza informati e spesso riesci a "rifilarlo" ad un prezzo ritoccato verso l'alto...(che cattivo che sono ) è lo stesso ragionamento che ho fatto per Fbe shox, se volesse venderlo lo trova sicuro uno che gli dà 300 350€.
    Il fatto che possa trovare il pollo che paga 350€ per il pc non significa che valga 350€. Un pc del genere nuovo si può comprare a circa 500€, secondo me 250€ è un prezzo di base per l'usato, se è tenuto bene forse ci si può spingere a 300.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Drizzt
    Mi sa che ti conviene Ma quanto durera` a quella velocita` ?
    Con un sistema a liquido dovrebbe reggere...... Ovviamente solo se avessi delle memorei pc 3700 x overclock ultraspinti
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •