Non riesco ad amare gta!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Non riesco ad amare gta!!!

Cambio titolo
  1. #1
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320

    Non riesco ad amare gta!!!

    Tutti ,tutti adorano i gta, nn ne ho mai visto uno che non lo adora! ebbene io sono uno di quelli!Mi date del pazzo ? non lo sono per niente! è solo che io preferisco giochi di diverso tipo.
    Poi in ogni caso io sono un tipo piuttosto negligente dal punto di vista grafico e penso che i gta sotto questo aspetto deludano molto!io amo giochi come final fantasy, come dmc, come splinter.
    Sono una che proprio non riesce amare gta, qualcuno mi comprende o sono solo al mondo? e poi non pensate che in ogni caso sia molto meglio [MOVE]W DMC, FF, SPLINTER....... ABBASSO GTA![/MOVE]
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Non riesco ad amare gta!!!

    Inviato da Char42
    qualcuno mi comprende o sono solo al mondo?

    Sei l'unico al mondo!

    No, cmq da un gioco il fattore determinante non è la grafica ma la giocabilità e le emozioni che un gioco ti riesce a dare!
    Beh, su questo, gta rulla di brutto e non puoi negarlo!
    Andare in giro ad investire vecchiette, impennare cn la moto, vedere tommy vercetti con la camicia hawayana, fare le missioni che sono tutte una figata ti regala un sacco di emozioni!!!

    Questo è il bello di gta!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Beh,è sopratutto questioni di gusti....per esempio a me i giochi di corse non mi ispirano molto,a parte gt3 gli altri mi ci vuole il bicarbonato x digerirli!
    E anke lo stesso gt3 non mi piace alla follia
    mah...boh

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da yojozombo
    Beh,è sopratutto questioni di gusti....per esempio a me i giochi di corse non mi ispirano molto,a parte gt3 gli altri mi ci vuole il bicarbonato x digerirli!
    E anke lo stesso gt3 non mi piace alla follia
    Si hai ragione, però solo all'1% della gente nn piace gta!

    PS L'oracolo è stato bannato!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da lampofinale
    Si hai ragione, però solo all'1% della gente nn piace gta!

    PS L'oracolo è stato bannato!
    SI,un gioco non può piacere proprio a tutti...

    [OT]p.s:ho visto...8( ma se si mette a offendere berlusconi! ehm,la cosa ci serva da lezione...[/OT]
    mah...boh

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Non riesco ad amare gta!!!

    Inviato da Char42
    Tutti ,tutti adorano i gta, nn ne ho mai visto uno che non lo adora! ebbene io sono uno di quelli!Mi date del pazzo ? non lo sono per niente! è solo che io preferisco giochi di diverso tipo.
    E' questione di gusti. Il tuo parere è rispettabilissimo a patto che sia espresso come parere personale (cosa che tu hai fatto) e non come dato di fatto.
    Poi in ogni caso io sono un tipo piuttosto negligente dal punto di vista grafico e penso che i gta sotto questo aspetto deludano molto!io amo giochi come final fantasy, come dmc, come splinter.
    Non trovo che GTA deluda dal punto di vista grafico perchè muovere una città di quelle dimensioni non è semplice. Certo però che ci sono molti bug.
    Sono una che proprio non riesce amare gta, qualcuno mi comprende o sono solo al mondo? e poi non pensate che in ogni caso sia molto meglio
    Probabilmente sei uno dei pochissimi a cui non piace GTA.
    [MOVE]W DMC, FF, SPLINTER....... ABBASSO GTA![/MOVE]
    Ripeto: questione di gusti

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Non riesco ad amare gta!!!

    Inviato da Snake 2002
    E' questione di gusti. Il tuo parere è rispettabilissimo a patto che sia espresso come parere personale (cosa che tu hai fatto) e non come dato di fatto.
    Non trovo che GTA deluda dal punto di vista grafico perchè muovere una città di quelle dimensioni non è semplice. Certo però che ci sono molti bug.
    Probabilmente sei uno dei pochissimi a cui non piace GTA.
    Ripeto: questione di gusti
    quoto pienamente con snake 2002, io sono un tipo impulsivo, non mi piace stare li a ragionare x risolvere enigmi (anche se a volte lo faccio ) quindi prediligo i giochi impulsivi, immediati e GTA x me è il massimo in questi termini. non sono un fan di FF che non ho la pazienza che avrai tu nel far aumentare di potere il tuo personaggio o di fargli imparare nuove magie, a me piacciono i giochi, come si può dire..... violenti mi sono empre piaciuti i giochi dove si deve fare piazza pulita; mi è piaciuto moltissimo resident evil 3 anche se aveva degli enigmi o aveva le munizioni super limitate xò mi piaceva moltissimo quando, puntando il fucile a canne mozze sulle gambe dello zombie, lo si gambizzava oppure puntando il fucile alla tesa gliela polverizzavi. certo ho dei gusti al quanto strani, me lo dice anche mia madre xò impazzisco x quei giochi dove l'azione fa da padrona e sono abbastanza immediati. in conclusione dico che ognuno ha i suoi gusti personali ed è giusto che li esprima, seppur im maniera da non offendere chi ha gusti diversi. (mi piace quando divento così serio )

  8. #8
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Ultimo OT: dove è stato bannato l'Oracolo?






    Come si fa a non amare GTA? trovami 1 gioco che ti da la stessa libertà di GTA... Ma vaaaa!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da jindua
    Ultimo OT: dove è stato bannato l'Oracolo?
    Ecco il link


    Come si fa a non amare GTA? trovami 1 gioco che ti da la stessa libertà di GTA... Ma vaaaa!!!!
    Se non gli piacciono i giochi dove c'è molta libertà d'azione mi pare logico che non gli piaccia GTA.

  10. #10
    Flaregater
    Ospite

    Sorrisone Povero Oracolo...

    Vebbè se le cercata, lo scemo è sato lui a dare corda.
    Niente di personale.

    Chaos!

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Povero Oracolo...

    Inviato da Flaregater
    Vebbè se le cercata, lo scemo è sato lui a dare corda.
    Niente di personale.

    Chaos!
    Appunto. Cmq evitiamo di andare OT perchè ultimamente Lex ha chiuso uno o due topic per OT.

  12. #12
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Last OT: ma quanto è ciula l'Oracolo?!?!?


    Mobbasta con gli OT e torniamo all'argomento!


    Schiusa Char42 se non ti piace il tipo di gioco xché ce lo hai detto? Forse x ottenere qualche consiglio!

    Allora GTA è il gioco + ganzo, che da vita ai sogni reconditi di ognuno di noi(come detto da qualcuno con 1 azzeccata metafora accelera la catarsi Aristotelica!), d'altra parte chi non ha mai sognato di distruggere 1 città e di rubare qualche macchinona senza farlo in realtà?!?!?

    Bene, GTA è tutto questo!!! Se sorvoli sulla grafica non molto curata(+ che altro bacata!!!) sarà 1 esperienza indimenticabile!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da jindua
    Last OT: ma quanto è ciula l'Oracolo?!?!?


    Mobbasta con gli OT e torniamo all'argomento!


    Schiusa Char42 se non ti piace il tipo di gioco xché ce lo hai detto? Forse x ottenere qualche consiglio!

    Allora GTA è il gioco + ganzo, che da vita ai sogni reconditi di ognuno di noi(come detto da qualcuno con 1 azzeccata metafora accelera la catarsi Aristotelica!), d'altra parte chi non ha mai sognato di distruggere 1 città e di rubare qualche macchinona senza farlo in realtà?!?!?

    Bene, GTA è tutto questo!!! Se sorvoli sulla grafica non molto curata(+ che altro bacata!!!) sarà 1 esperienza indimenticabile!!!!
    Probabilmente l'ha scritto per sapere se è l'unico a cui non piace e sapere cosa ne pensano gli utenti del forum.

  14. #14
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Wow wow, non volevo incitare così la folla, forse ho esagerato, infatti in verità non è che non amo gta, è solo che......non mi dà le stesse emozioni che mi può dare dmc, mgs, ecc... ecc...
    Comunque cambiando discorso và bene tutto ma dare dello scemo proprio a me nò! E poi nn è che me la sono andata a cercare, è solo per appunto vedere se non ero l'unico che non amava gta come voi, che p....e!
    Beh comunque in una cosa avete ragione, la libertà in gta si può proprio gustare!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Char42
    Wow wow, non volevo incitare così la folla, forse ho esagerato, infatti in verità non è che non amo gta, è solo che......non mi dà le stesse emozioni che mi può dare dmc, mgs, ecc... ecc...
    Comunque cambiando discorso và bene tutto ma dare dello scemo proprio a me nò! E poi nn è che me la sono andata a cercare, è solo per appunto vedere se non ero l'unico che non amava gta come voi, che p....e!
    Beh comunque in una cosa avete ragione, la libertà in gta si può proprio gustare!
    Bè per le emozioni è un discorso a parte. Se per emozioni intendi quelle della trama di un gioco allora è logico che non ti piaccia GTA, dato che la trama è abbastanza povera.
    A dire la vwerità dare dello scemo o insultare in qualunque modo un qualunque utente è vietato dal regolamento.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •