Gt Advance 3 Pro Concept Racing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gt Advance 3 Pro Concept Racing

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608

    Ok! Gt Advance 3 Pro Concept Racing

    Mi sto divertendo da due giorni a questo stupendo gioco sportivo: mi azzardo a definirlo quasi un Gran Turismo in miniatura per gba !!! All'inizio si può scegliere se afforntare una carriera partendo dalle cilindrate minori: per prima cosa si affrontano tre sessioni di prove (patenti) e una volta portate a termine si gareggia.Se si vince una gara arrivando primi (purtroppo quasi sempre al primo colpo !! 8( ) ottieni una macchina e anche un pezzo per preparere le proprie vetture (sono in tutto 97,con una 20 che sono la versione da gara che si vincono) che sono solo giapponesi,ma la grafica è molto bella. Man mano che si vincono le gare,quindi sblocchi macchine,pezzi da modifica e le classi superiori e una volta finite tutte le classi a livello normale arriva il livello esperto. Difetti: troppo facile (le gare a livello normale si vincono quasi tutte al primo colpo, a livello esperto ho appena iniziato), macchine solo jappo e pochi parametri delle auto personalizzabili. Pregi: è un gioco stupendo, per me il migliore di tutti gli altri giochi di corse (anche di V-Rally 3) e nonostante questi "difettucci" ogni amante di gare non può farsi sfuggire !!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    mmm,lo sai che ci sto facendo un bel pensiero...

    infatti starò fuori una settimana e devo prendermi un giochetto per il mio sp,sono indeciso se prendere questo GT3 oppure Zelda A Link To The Past..

  3. #3
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    non so penso che questo genere sarà + marcato con il prossimo game boy



  4. #4
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Diddy
    mmm,lo sai che ci sto facendo un bel pensiero...

    infatti starò fuori una settimana e devo prendermi un giochetto per il mio sp,sono indeciso se prendere questo GT3 oppure Zelda A Link To The Past..
    OT:

    Prendi al 100% Metroid Fusion, ALTTP potrebbe nn piacerti (IHMO un po' incasinato)

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •