Dark Yojimbo:strategie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dark Yojimbo:strategie

Cambio titolo
  1. #1
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609

    Dark Yojimbo:strategie

    postate qui le vostre strategie su come battere questo Dark Eone.
    inizio con una domanda:
    affrontandolo nelle 5 volte la sua potenza e hp vanno scalando?

  2. #2
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    DARK YOJIMBO
    HP: 1.600.000
    Abilità delle armi: Contrattacco, Contramagia, Turbo x AP, Danni apeiron
    Abilità delle protezioni: HP apeiron, Fiocco, Difesa Maledizione+
    Ruba: Filtro energetico x2
    Trova: Materioscura

    Giunti alla grotta dell'intercessore rapito, andate nella zona NORD (dove c'è la piattaforma che vi trasporta nel naos dell'intercessore di Yojimbo) e tornate indietro.
    Dark Yojimbo non si farà aspettare. Si tratta di un altro scontro estremamente complicato, poiché dovrete uccidere questo Eone ben cinque volte di fila (ogni volta che lo sconfiggerete, infatti, riapparirà quando tenterete di raggiungere l'uscita). Potete salvare fra uno scontro e l'altro, ma sarà inutile, visto che caricando il dato salvato dovrete ricominciare dal primo scontro (guardando il lato positivo possiamo uccidere quante volte ci piace l'Eone Oscuro ottenendo l'equip desiderata). Gli scontri sono uguali tra loro, però nel primo Dark Yojimbo avrà sempre a disposizione un attacco prioritario nemico. Se non siete fortunati fareste bene a equipaggiare un'arma con l'abilità Iniziativa visto che lo scontro potrebbe iniziare con un attacco Wakizashi, il che significa K.O. quasi certo per il party. L'attacco Komainu Daigorou causerà danni e status Pietra mettendo fuori combattimento il personaggio colpito nonostante possediate una protezione con Difesa Pietra+ (soltanto Fiocco vi offrirà protezione contro questo status). Kozuka invece provoca Slow e Ganascia. Purtroppo utilizzando risveglio per prevenire Wakizashi potremmo ugualmente perdere visto che, una volta che i personaggi si risvegliano, potreste immediatamente ricevere un'altro attacco rivolto al party e perciò morire. L'ultimo consiglio è di farvi scudo con gli Eoni chiamati da Yuna.




    www.zellfantasy.it®

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

    strategia

    Semplice: entra e fai Zanmato! Io l'ho battuto 5 volte così! Sarà pure fortuna...

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629

    Re: strategia

    Inviato da wanzer
    Semplice: entra e fai Zanmato! Io l'ho battuto 5 volte così! Sarà pure fortuna...
    ma zanmato è una lamerata è più bello riuscirci senza!
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  5. #5
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Lo so ma almeno vinci no? Altrimenti è difficile ma volendo ce la si può fare...

  6. #6
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Inviato da wanzer
    Lo so ma almeno vinci no? Altrimenti è difficile ma volendo ce la si può fare...
    come hai fattot a fare 5 volte zanmato!

  7. #7
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    nn è difficile devi solo...................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... ....................avere fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    E un basso senso della soddisfazione, aggiungerei.

  9. #9
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Io ho usato Zanmato solo contro Der Richter (per giunta senza neanche volerlo usare!). Tutti i Dark li ho ammazzati con le mie sole forze (anzi, con quelle di Tidus Wakka e Yuna). Dark Yojimbo è difficile solo la prima volta: io sono riuscito ad ammazzarlo per la prima volta dopo numerosi tentativi, ma le altre quattro volte l'ho ucciso al primo colpo!!
    #tilltheend

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •