GMC: Cosa preferite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: GMC: Cosa preferite?

Cambio titolo
  1. #1
    Pierpazzo
    Ospite

    GMC: Cosa preferite?

    Cosa vi piace di + sulla nostra rivista preferita?

  2. #2
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    in trucchi e soluzioni? (e 2... )
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  3. #3
    Pierpazzo
    Ospite
    ...E dove l'avrei dovuto scrivere (sai, sono nuovo del forum!)?!

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Pier P@ZZO!!!
    ...E dove l'avrei dovuto scrivere (sai, sono nuovo del forum!)?!
    In Games Contact

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Re: GMC: Cosa preferite?

    Inviato da Pier P@ZZO!!!
    Cosa vi piace di + sulla nostra rivista preferita?
    La rivista, ovvio. Comunque parlando di cose "sulla rivista" non possiamo citare i CD e DVD, nè il gioco completo.

  6. #6
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    La rivista ovvio

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    La rivista decisamente. Più esauriente di quella non ce n'è. E' adatta a tutti gli appassionati di PC.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Quoto per la rivista.

  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    Io ho scoperto GMC da quando hanno regalato Ehart 2150,
    e devo ammettere ke nn mi ha entusiasmato molto. cmq gli altri gioki sono stati migliori.

  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    ceete cose che non capisce la gente e che il gioco e allegato alla rivista non la rivista all gioco
    cmq direi la rivista


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Bandicot1
    certe cose che non capisce la gente è che il gioco è allegato alla rivista non la rivista al gioco


    Ed è qui che ti sbagli. |)

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Malaky
    Ed è qui che ti sbagli. |)
    Ah sì? E da quale dato oggettivo trarresti questa conclusione? In passato abbiamo provato a vendere giochi in edicola e i risultati erano molto inferiori. Questo è un dato oggettivo.

  13. #13
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    La rivista.

    Se mi interessa un gioco lo compro
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da gorman
    Ah sì? E da quale dato oggettivo trarresti questa conclusione? In passato abbiamo provato a vendere giochi in edicola e i risultati erano molto inferiori. Questo è un dato oggettivo.
    Se si va di dati "oggettivi"....
    Tanto per dirne una, conosco parecchi miei amici che a inizio mese mi chiedono (non subito, eh, abbiamo altro di cui parlare) : "è uscito Giochi per il Mio Computer? Sai che gioco regalano?" -testuali parole- |) -e ti prego di non distorcerne il senso, se avessi sentito il tono cui l'hanno detto... -
    Inoltre non credo occorra uno studio scientifico per sapere che i "possibili acquirenti" fanno molta più attenzione alle riviste con gioco allegato strapubblicizzate che ai giochi anonimi, in genere in una custodia di cartone e plastica, spesso abbandonati nell'angolo dell'edicola. C'è una specie di avversione a questo genere di acquisti.

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Malaky
    Se si va di dati "oggettivi"....
    Tanto per dirne una, conosco parecchi miei amici che a inizio mese mi chiedono (non subito, eh, abbiamo altro di cui parlare) : "è uscito Giochi per il Mio Computer? Sai che gioco regalano?" -testuali parole- |) -e ti prego di non distorcerne il senso, se avessi sentito il tono cui l'hanno detto... -
    Inoltre non credo occorra uno studio scientifico per sapere che i "possibili acquirenti" fanno molta più attenzione alle riviste con gioco allegato strapubblicizzate che ai giochi anonimi, in genere in una custodia di cartone e plastica, spesso abbandonati nell'angolo dell'edicola. C'è una specie di avversione a questo genere di acquisti.
    Attenzione, io non ho assolutamente sostenuto che il gioco completo in regalo non rappresenti una componente forte dell'offerta presentata ogni mese da GMC. Semplicemente, l'andamento delle vendite nei vari mesi mi fa pensare, dati alla mano, che anche la rivista abbia il suo peso, tutto qua.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •