GMC: Cosa preferite? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: GMC: Cosa preferite?

Cambio titolo
  1. #16
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Mi fermo qui.
    Stavolta il mio lato sadico e bastardo non l'ha avuta vinta.

  2. #17
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Re: GMC: Cosa preferite?

    Inviato da Pier P@ZZO!!!
    Cosa vi piace di + sulla nostra rivista preferita?

    La rivista

  3. #18
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ovvio, il gioco completo.

  4. #19
    Fr4nk
    Ospite
    Inviato da Malaky
    Ed è qui che ti sbagli. |)
    Argh.. io comprerei la rivsta a sei euro anche senza cd demo, dvd o il gioco completo.
    Non comprerei invece il dvd o il gioco completo da soli a sei euro.
    Forza GMC.

  5. #20
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Tutto!

  6. #21
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    la rivista chiaro anche perchè,senza di quella,niente cd.
    Cmq il sondaggio è limitato.A me piace in particolare la posta,e le notizie sul hardware
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  7. #22
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da Slamdunk
    Tutto!

    a dir la verita quoto!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  8. #23
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Manca la Redazione!!!

    Io voto per loro!!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  9. #24
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da gorman
    Attenzione, io non ho assolutamente sostenuto che il gioco completo in regalo non rappresenti una componente forte dell'offerta presentata ogni mese da GMC. Semplicemente, l'andamento delle vendite nei vari mesi mi fa pensare, dati alla mano, che anche la rivista abbia il suo peso, tutto qua.
    Gormy facciamo una prova: uscite per 5 mesi senza nessun CD in omaggio (nessuno!!) e ad un prezzo di 3€. A questo punto, dati alla mano tiriamo le somme!!! e vediamo chi compra GMC per i contenuti e non gli omaggi!!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  10. #25
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Death
    Gormy facciamo una prova: uscite per 5 mesi senza nessun CD in omaggio (nessuno!!) e ad un prezzo di 3€. A questo punto, dati alla mano tiriamo le somme!!! e vediamo chi compra GMC per i contenuti e non gli omaggi!!!
    Death, sul vecchio forum lo avevo già detto. Abbiamo fatto un test di mercato uscendo con un prezzo al pubblico inferiore a quello che proponi tu. Lo abbiamo svolto per sei mesi in dieci città italiane (non piccoli paesi, cittadine ragguardevoli). I risultati sono stati sconfortanti.

    Allo stesso modo, però, la variabile "qualità del gioco in omaggio" non è così determinante ai fini delle vendite. Questo mi fa pensare che una buona parte dei lettori sia interessata anche alla rivista e non solo al gioco in regalo.

  11. #26
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Gia la redazza son tutti grandi!!!!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  12. #27
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da gorman
    Death, sul vecchio forum lo avevo già detto. Abbiamo fatto un test di mercato uscendo con un prezzo al pubblico inferiore a quello che proponi tu. Lo abbiamo svolto per sei mesi in dieci città italiane (non piccoli paesi, cittadine ragguardevoli). I risultati sono stati sconfortanti.

    Allo stesso modo, però, la variabile "qualità del gioco in omaggio" non è così determinante ai fini delle vendite. Questo mi fa pensare che una buona parte dei lettori sia interessata anche alla rivista e non solo al gioco in regalo.
    Scusa ho dimenticato di sottolineare di uscire in edicola solo in versione cartacea. Solo così saremo in grado di sapere la verità!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  13. #28
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Death
    Scusa ho dimenticato di sottolineare di uscire in edicola solo in versione cartacea. Solo così saremo in grado di sapere la verità!!
    Come ho detto:

    1) Siamo usciti, a suo tempo, con giochi completi in vendita in edicola.

    2) Abbiamo fatto un test di mercato prolungato su una versione unicamente cartacea.

    3) Entrambe le iniziative hanno prodotto risultati insoddisfacenti rispetto alle vendite di GMC.

    Da questi tre fattori io sono già giunto alla mia conclusione: il prodotto completo è superiore all'unione delle sue singole parti.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •