GC a quota 10 milioni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: GC a quota 10 milioni!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    GC a quota 10 milioni!

    I risultati relativi alle vendite della console Nintendo in tutto il mondo sono meno negativi di quanto si possa credere. Negli ultimi mesi, infatti, si è sparsa la voce che il GameCube fosse in crisi e che il numero della macchine vendute fosse davvero esiguo. Ma oggi è arrivata la smentita dalla casa della grande N che ha affermato ufficialmente di aver raggiunto quota 9.55 milioni di pezzi. Certo la cifra si posiziona molto al di sotto di quella conseguita dalla PS2, ma straordinariamente vicina a quella della Microsoft. E’ dunque probabile che GameCube e Xbox continueranno a contendersi la seconda piazza per molto tempo. Si sa, chi arriva terzo fa i preliminari… a meno che non vinca la Champions League ;-)

  2. #2
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    eiric ormai è notizia vecchia ma sentirla mi fa palpare di gioia



  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Caxxo per un attimo avevo messo questo smile --->
    Ma la citazione della Champions mi ha fatto un attimo ragionare... ogni riferimento è puramente casuale vero? Vabbè tanto sono della Lazio
    Era solo che non volevo creare fraintesi
    L'occhiolino lo faccio solo al GC

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Perdonami Spectrator ma non lo sapevo!

  5. #5
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Eric
    Perdonami Spectrator ma non lo sapevo!
    non c'è bisogno di scusarsi bazzica di + su piccolo e bello per qualche informazione in +



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Re: GC a quota 10 milioni!

    Inviato da Eric
    I risultati relativi alle vendite della console Nintendo in tutto il mondo sono meno negativi di quanto si possa credere. Negli ultimi mesi, infatti, si è sparsa la voce che il GameCube fosse in crisi e che il numero della macchine vendute fosse davvero esiguo. Ma oggi è arrivata la smentita dalla casa della grande N che ha affermato ufficialmente di aver raggiunto quota 9.55 milioni di pezzi. Certo la cifra si posiziona molto al di sotto di quella conseguita dalla PS2, ma straordinariamente vicina a quella della Microsoft. E’ dunque probabile che GameCube e Xbox continueranno a contendersi la seconda piazza per molto tempo. Si sa, chi arriva terzo fa i preliminari… a meno che non vinca la Champions League ;-)

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla notizia (che per altro già avevo letto su Internet) ma anche un pò perplesso. Allora quante console ha venduto fino ad ora Microsoft, che si vanta di essere nettamente al secondo posto? E come mai da alcuni mesi Sony non sbandiera più il raggiungimento di traguardi di vendita importanti? l fatto è che stiamo vivendo una lotta concorreenziale spietata fra tre illustri ed abili aziende, ognuna delle quali ha molte frecce al suo arco. Sarà una competizione che entrerà nella fase calda probabilmente solo nel 2005 - 2006, quando usciranno le console di nuova generazione . Allora ne vedremo delle belle... Per ora possiamo osservare e gustarci i bei videogiochi che stanno uscendo forse proprio grazie alla rottura del monopolio Sony .

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Nnsotante l'abbia già letta,mi fa ancora felice!!!

  8. #8
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    è passato quasi più di un'anno da quando eric ha pubblicato questa notizia quindi vi chiedo non è che qualcuno sà a quante unità è riusciata piazzare la Nintendo?




  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Spectrator
    è passato quasi più di un'anno da quando eric ha pubblicato questa notizia quindi vi chiedo non è che qualcuno sà a quante unità è riusciata piazzare la Nintendo?


    oddio che bei tempi era il 4 giugno ed era estate ormai...:°(
    Vabbè tornando al discorso pure io sono curioso e penso che ormai con i 99€ ecc.all'xbox l'abbiamo raggiunta quasi!

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Diddy
    oddio che bei tempi era il 4 giugno ed era estate ormai...:°(
    Vabbè tornando al discorso pure io sono curioso e penso che ormai con i 99€ ecc.all'xbox l'abbiamo raggiunta quasi!
    anche secondo me!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io sono sicuro che il GC vende di più dell'Xbox.

  12. #12
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io sono sicuro che il GC vende di più dell'Xbox.
    e io credo che abbia ragione vegeth insomma guardando le classifica jap usa e eu il gc sta sempre sopra al cascettone escludendo il mercato italiano australiano e quello coreano



  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Spectrator
    e io credo che abbia ragione vegeth insomma guardando le classifica jap usa e eu il gc sta sempre sopra al cascettone escludendo il mercato italiano australiano e quello coreano
    Già!
    Stento a credere che ci siano + xbox che gc!

  14. #14
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    solo a ottobre-novembre il cube in USA ha venduto 1 milione di pezzi.
    in giappone, a dicembre, praticamente sono stati piazzati 400.000 pezzi... quindi il cubo ora graviterà intorno ai 12 milioni di pezzi.
    riguardo il confronto con Xbox...beh, la console microsoft in giappone va talmente male(pensate a questi giorni festivi, in cui il cubo vendeva 100.000 copie a settimana, la X piazzava 1.800 pezzi) che penso che il cubo sia sicuramente sopra in quanto a vendite, visto anche la ripresa negli ultimi mesi in usa(a dir poco clamorosa) e in europa.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  15. #15
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    a me interessa veramente poco delle vendite se quando vado in giro vedo un cubo in vetrina con 3 giochi....senza accessori, niente mmc, niente rgb, niente di niente, il culmine è poi quando chiedi qualcosa e ti dicono che il cubo è fuori produzione, oppure non sanno se vale la pena prendere giochi o altri.....che schifo....chiedete a beltazor quanti km ci siamo fatti per trovare un rgb di cacca per niente.....in totale circa 200....in due giorni....non sono tanti.....ma alla fine non abbiamo trovato niente



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •