Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1

    Morrowind

    Sarei intenzionato a comprare il fantastico gioco che è Morrowind, quindi vorrei sapere in quali shop online è gia stato messo in versione budget (devo comprarlo per forza online xkè abito in un paesetto).
    Su ludostore ancora non l'hanno messo, qualcuno sa un sito che l'abbia messo (di solito online è molto + veloce che ad arrivare nei negozi).

    Ah è poi come funzionerà con il mio CELERON 1200 mhz, TNT 2 model 64 32 mb ram, 512 mb ram?

  2. #2
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    La scheda video non so è un pò carente però io non ce l'ho e non so se abbia requisiti piuttosto alti oppure se riusciresti a giocare

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Morrowind

    Inviato da Bahamut
    Sarei intenzionato a comprare il fantastico gioco che è Morrowind, quindi vorrei sapere in quali shop online è gia stato messo in versione budget (devo comprarlo per forza online xkè abito in un paesetto).
    Su ludostore ancora non l'hanno messo, qualcuno sa un sito che l'abbia messo (di solito online è molto + veloce che ad arrivare nei negozi).

    Ah è poi come funzionerà con il mio CELERON 1200 mhz, TNT 2 model 64 32 mb ram, 512 mb ram?
    Come requisiti più o meno non dovresti avere problemi.Soltanto la scheda video ti frega, quindi giocherai necessariamente senza AA e senza filtri, pena un frame rate ridicolo. Probabilmente dovrai anche abbassare la distanza di visuale e l'ombreggiatura.
    Per acquistarlo online, hai provato sul sito ufficiale?

    Saluti

  4. #4
    Quello della ubisoft?
    Dice che lo shop ubi soft, è momentaneamente chiuso.

    Cavolo, se penso all'idea che morrowind costa 15- 20 euro e io non lo possa comprare, mi viene la pelle d'oca

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Bahamut
    Quello della ubisoft?
    Dice che lo shop ubi soft, è momentaneamente chiuso.

    Cavolo, se penso all'idea che morrowind costa 15- 20 euro e io non lo possa comprare, mi viene la pelle d'oca
    Beh tanto di certo il prezzo non si rialza

  6. #6
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Ti conviene cambiare scheda video (io nel tuo caso opterei per una NVIDIA GeForce FX 5200). In questo modo vedresti il simpatico morrowind schizzare ad un frame rate alrtettanto simpa (attorno ai 70 fps AA incluso)... E sarebbe + che giocabile... GIOCABILISSIMO!

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Requisti minima da giocare meglio è GEFORCE4 MX440 SE 64mb SDRAM perchè ha piena di supporta di T&L

  8. #8
    Da quello che avete detto se voglio giocare a morro devo cambiare la scheda Beh si ho intenzione di cambiarla, se non sbaglio la Geforce4mx440 costa 60 euro ,e la fx 5200 mi sembra intorno ai 120

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    aspetta ke fra poco arriva GEFORCE FX 5200 ULTRA ke costa circa 100euro ed è ottimo x giochi nuovissimi con ris. 1024x768
    ora decide lui.

  10. #10
    Beato Angelico
    Ospite
    Da quello che avete detto se voglio giocare a morro devo cambiare la scheda Beh si ho intenzione di cambiarla, se non sbaglio la Geforce4mx440 costa 60 euro ,e la fx 5200 mi sembra intorno ai 120
    consiglio:NON prendere la mx440...er agià deludente quando uscì, adesso è un pessimo affare...prenditi la fx 5200, che è la migliore scheda "entry level" attualemente sul mercato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •