Enter the Matrix avra' un seguito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Enter the Matrix avra' un seguito

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Enter the Matrix avra' un seguito

    Per avere notizia del nuovo gioco di Matrix si deve andare fino in Australia, dove un rappresentante di Atari ha confermato ad un sito di videogiochi lo sviluppo di un nuovo titolo basato su Matrix Revolutions, atteso per la fine dell'anno. A questo pettegolezzo si sommano le dichiarazioni ufficiali, da parte di Atari, di DUE nuovi titoli sviluppati dalla Shiny Entertainment di Dave Perry: il primo, previsto tuttavia non prima del Natale 2004, e un secondo in uscita entro il 2006. E non dimentichiamoci di The Matrix Online, di Ubi Soft...

    A questo punto la situazione si fa piuttosto confusa: abbiamo un gioco previsto per quest'anno in concomitanza con l'uscita del film. Non è stato ufficialmente annunciato, ma le probabilità giocano a favore di questa ipotesi. Abbiamo due altri titoli Shiny per il 2004 e il 2006, anche se il primo dei due potrebbe coincidere con quello previsto quest'anno. Infine, c'è il MMORPG Matrix Online, sviluppato dalla LithTech per conto di Ubisoft, che dovrebbe uscire il prossimo anno.

  2. #2
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    bello bello bello bello

  3. #3
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    ho fatto un post su matrix online con pure la prima img ma non ha avuto molto successo nellla sezione multiplayer( vedere qui
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=41880
    ho messo la primissima img di questo gioco che si preannuncia uno dei mmorpg piu belli date le capacita che avranno i giocatori

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    azzz ma i progammatori nn si fermano mai!!!!!

  5. #5
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Caspita, con tutti questi titoli in uscita...:9 :9 :9
    Mi incuriosisce parecchio Matrix Online...
    Potrebbe essere un idea di successo... Io mi sto divertendo alla grande per ora con Etm, per cui se ci dovessero essere dei seguiti ben fatti, non sarei che contento...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •