L'amore esiste?! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: L'amore esiste?!

Cambio titolo
  1. #16
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da TheRedDragon
    Io ho pensato di essere innammorato follemente di 2 ragazze qui in germania , me poi ho notato che dopo aver riflesso e pensato ai suoi difetti , m'e' passata la cotta.

    [Morale] Se non si riflette e si pensa come animali , allora l'amore esiste [/Morale]

    Ora io non voglio offendere gli innammorati , che non sono certo animali , ma "la cotta" e' una idiozia.
    Che poi innamorarsi è diverso dall'avere una cotta per qualcuno(a

    la cosiddetta "cotta", non è altro che il richiamo dell'uomo ad accoppiarsi con la femmina ed è quindi solo un aumento degli ormoni che provoca aumento di testosterone ed adrenalina
    Secondo me sei troppo pessimista. Non ti ho mai visto fare un discorso in positivo. Spero cambierai idea con il passare del tempo.

  2. #17
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    certo che esiste.bisogna vedere se è vero che dura in eterno.

  3. #18
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Secondo me ci sono tanti tipi di amore, da quello materno, a quello filiale, a quello per il compagno...........l'amore è dentro di noi dobbiamo solo volerlo provare.

  4. #19
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Alcuni ricercatori hanno scoperto qual'è la parte del cervello in cui risiede l'amore che proviamo per una tale persona e stanno progettando una pillola per il mal d'amore:
    se non si è corrisposti e si soffre, si prende la pillola e ciò che provi per quella persona non ti afflifferà più!!! E' vero non è una balla....però io mi chiedo: "Funzionerà davvero?"
    E mi rispondo: "Si si, come no...non funzionerà mai!"
    L'amore non può essere fermato da una pillola, lo trovo impossibile, ciò che provi per una persona diminuisce o aumenta col tempo, ma non con una pillola, l'amore va oltre...

  5. #20
    Rika78
    Ospite
    Inviato da dash
    "Funzionerà davvero?"
    Lo spero ardentemente,così da guarire una volta per tutte da questa stupida e dannosa malattia

  6. #21
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Rika78
    Lo spero ardentemente,così da guarire una volta per tutte da questa stupida e dannosa malattia
    Come puoi avere una visione dell'amore cosi triste..
    Non riesco a credere che tu pensi veramente quello che dici...

  7. #22
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da dash
    Alcuni ricercatori hanno scoperto qual'è la parte del cervello in cui risiede l'amore che proviamo per una tale persona e stanno progettando una pillola per il mal d'amore:
    se non si è corrisposti e si soffre, si prende la pillola e ciò che provi per quella persona non ti afflifferà più!!! E' vero non è una balla....però io mi chiedo: "Funzionerà davvero?"
    E mi rispondo: "Si si, come no...non funzionerà mai!"
    L'amore non può essere fermato da una pillola, lo trovo impossibile, ciò che provi per una persona diminuisce o aumenta col tempo, ma non con una pillola, l'amore va oltre...

    Ci fosse una pillola per tutto quello che ci fa male e ci rattrista secondo me rischieremmo il suicidio per motivi inversi.

  8. #23
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Sir Avalon
    Come puoi avere una visione dell'amore cosi triste..
    Non riesco a credere che tu pensi veramente quello che dici...
    non è una visione triste... è la vita a esserlo.

    Pape

  9. #24
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da pape
    non è una visione triste... è la vita a esserlo.

    Pape
    Io non la vedo cosi. la tristezza fa parte di questo mondo, ma non c'è solo quella...

  10. #25
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Sir Avalon
    Io non la vedo cosi. la tristezza fa parte di questo mondo, ma non c'è solo quella...
    ed invece è così....tutto il resto sono illusioni

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #26
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Come mai cosi pessimisti ragazzi?
    Ho letto altri tuoi post patata e non so cosa ti sia successo per essere cosi giu di morale e non lo voglio sapere perchè non sono fatti miei, ma non ci vedi proprio niente di bello in questo mondo e in questa vita?
    Ultima modifica di dash; 5-06-2003 alle 21:41:11

  12. #27
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da dash
    Come mai cosi pessimisti ragazzi?
    Ho letto altri tuoi post patata e non so cosa ti sia successo per essere cosi giu di morale e non lo voglio sapere perchè non sono fatti miei, ma non ci vedi proprio niente di bello in questo mondo e in questa vita?
    Infatti. Qui molti utenti hanno una visione davvero pessimistica della vita. Cosa che io proprio non riesco a concepire.

  13. #28
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Certo, l'amore é una reazione chimica, mai detto il contrario. Anche i nostri pensieri lo sono, anche la vita lo é. E' per questo meno bello tutto ciò? Se é davvero questo che pensate, cioè che essendo fenomeni riconducibili alla sfera materiale siano indegni, non preoccupatevi, vi passerà; si chiama immaturità, e col tempo guarisce (oppure uccide, ma é la selezione naturale, che ci volete fare, sopravvivono i migliori).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #29
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    per adesso le mie ragazzette le lascio dopo poche settimane, è inutile negarlo...bolgio troppo bene a mia madre...sono un mammone...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #30
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da iamalfaandomega
    non preoccupatevi, vi passerà; si chiama immaturità, e col tempo guarisce (oppure uccide, ma é la selezione naturale, che ci volete fare, sopravvivono i migliori).


    Inizia ad essermi simpatico questo qui

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •