RE3 Nemesis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: RE3 Nemesis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220

    RE3 Nemesis

    Ragazzi avrei una domanda. Tra 2 giorni dovrebbe uscire in versione PAL Resident Evil 3 Nemesis per GC. Avrei una domanda al riguardo e spero possiate rispondermi. Ho provato ( circa 4-5 mesi fa ) la versione americana del medesimo gioco e sono rimasto un po' deluso in quanto la grafica era rimasta completamente invariata rispetto alla versione per PSX. Da quanto ho letto la versione PAL dovrebbe avere la grafica di RE0. E' così oppure ho letto una grandissima stronz.ata ?

    Grazie per eventuali risposte.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il gioco è una conversione diretta da Playstation e mantiene le stesse caratteristiche tecniche, anche in versione pal.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Qui si parla di remake commerciali però, eh...8(
    Chi cazz* se la deve andare a comprare la fotocopia di un gioco uscito molti anni fa, oltretutto con una grafica scandalosa...
    Take the highway to the End of the Night

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ha la stessa grafica della psx e costa sui 45€
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Beh, Kenshiro, è vero che Re 3:nemesis è rimasto invariato rispetto alla versione PSone, però...se guardi bene un miglioramento c'è, ovverosia l'aspetto grafico ( lo so che non è ai livelli di Re 0 ed 1, ma non pensarci..altrimenti rischi di essere prevenuto8( ..) e cioè i modelli poligonali anche se hanno lo stesso numero dei poligoni non sono più "flickeranti" come quelli 32 bit, anzi sono puliti ( fai un confronto diretto e ti rendi conto che le versioni 32bit sono estremamente invecchiate di cent'anni! ) e sono più definiti per non parlare poi dei fondali leggermente più nitidi e un pò in alta risoluzione, senza contare i filmati più fluidi e veloci, insomma non si può dire che siano proprio da buttare...certo, non saranno ultramoderni ma è sempre meglio di niente, poi se uno li compra perché non ce li ha oppure per collezione non c'è niente di male...io per esempio li prenderò anche perché mi sono stancato dei limiti ( gli sprite e i pixel tremolanti m'infastidiscono da morire !!) delle versioni 32 bit ed oltretutto ho solo quelle ( le versioni pc e dreamcast non le ho mai viste...), quindi per me è come se fossero messi a nuovo, per quanto riguarda il prezzo, sono disposto ad aspettare il calo per poi prendere entrambi in una volta ! Io la penso così, poi se non vuoi comprarli soltanto perché ha la grafica vecchia...mi sembra eccessivo, considerando l'enorme qualità di questi due capitoli...comunque ognuno fa quello che vuole, ho solo espresso la mia opinione personale nel caso non si fosse capito .
    BYE BYE!
    ps: se RE 0 fosse rimasto con la grafica a 64 bit, lo avresti preso ugualmente visto che è "nuovo" ?

  6. #6
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    be se non lo hai giocato su psx e vuoi fare lo sborone comralo su gc fa un bell' effetto tutta la serie di re dallo 0 al 4



  7. #7
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152
    La grafica è leggermente miglior delle versioni PSX per il semplice motivo che RE 2 e RE 3 per Cubo sono i port delle versioni Dreamcast uscite più tardi di quelle per PSX con i fondali 2D ed i modelli poligonali leggermente rifiniti.

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da N30
    La grafica è leggermente miglior delle versioni PSX per il semplice motivo che RE 2 e RE 3 per Cubo sono i port delle versioni Dreamcast uscite più tardi di quelle per PSX con i fondali 2D ed i modelli poligonali leggermente rifiniti.
    Vero

  9. #9
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    C'ho giocato su PSone e nn intendo rigiocarci su GC (con quello che costa, poi...)
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  10. #10
    Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    Località
    ...behind...you...
    Messaggi
    127

    jnfvofvyhv

    la grafica e uguale ma ci sono meno scaletature

    The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perciò in realtà chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

  11. #11
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    in jap sta uscendo un cofanetto con tutti i giochi dallo 0 1 2 3 e code veronica. speriamo esca anche in europa. chi vuole giocarli tutti potrebbe pensarci su.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •