Per tutta la redazione di PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Per tutta la redazione di PSM

Cambio titolo
  1. #1
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642

    Per tutta la redazione di PSM

    Innanzi tutto un salutone a tutta la redazione!
    Volevo proporvi un'idea per il prossimo numero di PSM..
    Sempre che nn ci abbiate già pensato...
    perchè non mettete uno spazio dedicato a una classifica dei titoli PS2 da giocare nell'estate?
    sarebbe carino
    Che ne pensate?

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082


    Sì, sarebbe carino, in effetti.
    Tranquillo, nel numero di agosto (quello che esce nella prima metà di luglio), il 67, sicuramente ci saranno delle cose "estive".
    Magari anche una rassegna di giochi da consumare durante le vacanze ci può stare.

    u

  3. #3
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Evvai!
    E' sempre un piacere aiutare PSM!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da -Riku Keyblade-
    Evvai!
    E' sempre un piacere aiutare PSM!
    Scusa, Riku... non per rompere le uova nel paniere, ma adesso l'idea sarebbe tua? Sinceramente non vedo nessuna così grande idea, tanto meno vedo che tu abbia aiutato PSM. Forse mi sfugge qualcosa di mano... in che cosa li hai aiutati??!?8(


    Sinceramente vantarsi di cose che non si sono fatte mi sembra assai ridicolo e patetico

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da Chingensai
    Scusa, Riku... non per rompere le uova nel paniere, ma adesso l'idea sarebbe tua? Sinceramente non vedo nessuna così grande idea, tanto meno vedo che tu abbia aiutato PSM. Forse mi sfugge qualcosa di mano... in che cosa li hai aiutati??!?8(


    Sinceramente vantarsi di cose che non si sono fatte mi sembra assai ridicolo e patetico

    le cose patetiche su questo forum sono ben altre.....tipoooo.....LE TUE....TACI....POLEMICO!

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da Chingensai
    Scusa, Riku... non per rompere le uova nel paniere, ma adesso l'idea sarebbe tua? Sinceramente non vedo nessuna così grande idea, tanto meno vedo che tu abbia aiutato PSM. Forse mi sfugge qualcosa di mano... in che cosa li hai aiutati??!?8(


    Sinceramente vantarsi di cose che non si sono fatte mi sembra assai ridicolo e patetico
    Non esagerare!Era solo un consiglio!

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Chingensai
    Scusa, Riku... non per rompere le uova nel paniere, ma adesso l'idea sarebbe tua? Sinceramente non vedo nessuna così grande idea, tanto meno vedo che tu abbia aiutato PSM. Forse mi sfugge qualcosa di mano... in che cosa li hai aiutati??!?8(


    Sinceramente vantarsi di cose che non si sono fatte mi sembra assai ridicolo e patetico
    Un pò invidiosetto dell'idea o altro? Hai esagerato senza dubbio 8(

  8. #8
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da joe_30031
    le cose patetiche su questo forum sono ben altre.....tipoooo.....LE TUE....TACI....POLEMICO!
    Sinceramente non sopporto le persone che si fanno autori di cose che non sono! Inoltre non mi direte che è la prima volta che PSM consiglia dei giochi...





    p.s. Cmq Joe, taci tu, sulle soglie del bosco, okay? Vabbè, anche se non ti va bene, taci comunque

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    ROTFL, calma, raga, non è successo niente.

    Chinge, dai, divertiti.

    u

  10. #10
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Sir Avalon
    Un pò invidiosetto dell'idea o altro? Hai esagerato senza dubbio 8(
    Hem, ividioso di cosa?! Almeno che l'idea avesse riscosso successo... anche Ualone non sapeva cosa dire ad una proposta così bovina e poco originale!

    Sire, inventatene un'altra... ch'è meglio!

  11. #11
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Chingensai
    Hem, ividioso di cosa?! Almeno che l'idea avesse riscosso successo... anche Ualone non sapeva cosa dire ad una proposta così bovina e poco originale!

    Sire, inventatene un'altra... ch'è meglio!
    Non devo proprio inventarmi niente. Basta osservare il tuo comportamento.

    Comunque adesso basta va, come idea è carina per me. Anzi mi sarebbe molto utile visto che ultimamente non ho potuto seguire molto il mondo dei giochi per pc e ci sono stati tanti buoni titoli.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Chingensai, ti consiglio di darti una calmata. I tuoi commenti mi paiono una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di Riku, che fino a prova contraria non ha commesso nulla di male.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Lex
    Chingensai, ti consiglio di darti una calmata. I tuoi commenti mi paiono una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di Riku, che fino a prova contraria non ha commesso nulla di male.
    appunto!
    mah...boh

  14. #14
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Lex
    Chingensai, ti consiglio di darti una calmata. I tuoi commenti mi paiono una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di Riku, che fino a prova contraria non ha commesso nulla di male.
    Lex, cosa avrei detto di così maleducato? Sinceramente mi pare soltanto d'aver detto che non sopporto (in generale) le persone che si fanno autori di cose che non sono. Per tanto mi sono domandato del come mai di tutta quella giogaia di Riku in quanto ha suggerito una cosa che mi pare da sempre sia esistita... in PSM cos'altro c'è se non questo? Ah, ho capito... forse vuole anche lui una lista della nonna.......

  15. #15
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    *-*

    Inviato da Chingensai
    Lex, cosa avrei detto di così maleducato? Sinceramente mi pare soltanto d'aver detto che non sopporto (in generale) le persone che si fanno autori di cose che non sono. Per tanto mi sono domandato del come mai di tutta quella giogaia di Riku in quanto ha suggerito una cosa che mi pare da sempre sia esistita... in PSM cos'altro c'è se non questo? Ah, ho capito... forse vuole anche lui una lista della nonna.......

    Volgare e offensivo, non mi piaci.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •