JOVANOTTI vs ARTICOLO 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: JOVANOTTI vs ARTICOLO 31

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sicuramente il mitico Lorenzo

    4 22,22%
  • Gli Articolo sono irraggiungibili x chiunque

    10 55,56%
  • Ognuno dei 2 ha dato a modo suo

    4 22,22%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: JOVANOTTI vs ARTICOLO 31

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Cool JOVANOTTI vs ARTICOLO 31

    Secondo voi chi ha dato di + al Rap in Italia, sicuramente Lorenzo ha fatto conoscere questo genere e canzoni come "Serenata Rap" e "Penso positivo" rimarranno nella storia del Rap italiano, gli Articolo 31 dal canto loro hanno ripreso questo concetto e lo hanno approfondito con tematiche che hanno talvolta fatto discutere (il classico esempio é Ohi Maria), percui chi preferite? La parola ai rapper (e non solo) del Forum.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411
    Certo Jovanotti è stato il primo a rappare, ma gli Articolo secondo me hanno molto + stile e il titolo di migliore rap-band in Italia fino al 2000 và sicuramente dato a loro. Sn arrivati in cima alle hit nonostante avessero contro moltissimi che li criticavano......................W Ax & Jad
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Ti dico Lorenzo gli Articolo 31 sono troppo grezzi.
    .silenzio


  4. #4
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da FlexHack
    Certo Jovanotti è stato il primo a rappare, ma gli Articolo secondo me hanno molto + stile e il titolo di migliore rap-band in Italia fino al 2000 và sicuramente dato a loro. Sn arrivati in cima alle hit nonostante avessero contro moltissimi che li criticavano......................W Ax & Jad

    Già, come cantavano loro nel '96 "UN URLO X L'ARTICOLO 31"
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  5. #5
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    dato che mi piacciono molto entrambi voto la terza

  6. #6
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411
    Cmq non devono essercene molti di rapper o appassionati di rap/hip-hop sul forum, visto che abbiamo risposto solo in 3......8(
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  7. #7
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Jovanotti è un grande.......non solo come musica..!!!!!!!!!avete mai sentito la canzone di jovanotti Degli alieni....come si chiamava....La vita nell era spaziale credo!

  8. #8
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    gli articolo sono meglio ma anche jovanotti è bravo, solo che secondo me ha fatto il suo tempo
    Let's sing the Bard's song...

  9. #9
    Kelvan
    Ospite

    nessuno dei due

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Kelvan

    nessuno dei due
    quoto

  11. #11
    Con l'ulimo lavoro alla blink si meriterebbero la forca, ma brani del tipo "strade di città" me li fanno preferire molto più al jovanotti di "penso positivo" o "bella" che sinceramente anche se hanno introdotto il "rap"(?) nel nostro Paese risultano troppo banali
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  12. #12
    Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pompei e dintorni
    Messaggi
    296
    Strade di città non è male... ascolta il significato. Io personalmente ho comprato i loro cd fino a "Xkè si!" ( Kurtis Blow non potevo perdermelo) dopodichè sono sfociati in un altro genere anche se non riescono ad abbandonare quel ritmo che li ha distinti per tanto tempo. Jovanotti ha fatto storia non c'è che dire, ma era più "melodico" e molte volte abbandonava letteralmente i canoni hiphop per preferire una canzone più tranquilla (Per Te ad esempio). Per questi motivi ho votato la 3.

    Caleb
    Primo iscritto del Club "Fan di Monkey island"
    L'immagine supera la 4° Dimensione massima di 100.
    Fiero membro del Raduno del Rapper
    Rimatore e breaker.

    Hip Hop Forum- Join da Club
    Vuoi sapere altro su di me? Ma veramente vuoi farti i cazzi miei? e vabbè, clikka QUI

  13. #13
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    KO W Articolo

    Salve a tutti...questo topic mi ha appassionato dato ke ank'io mi interesso di musica hip-hop e per concludere dico ke Jovanotti è stato si un grande rapper ma con gli anni ha perso lo spirito ke ke aveva all'inizio. Le sue canzoni ora lasciano un po a desiderare quindi concludo dicendo ke gli Articolo sono i migliori perchè sono stati gli unici a fottersene di quello ke pensava la gente e hanno fatto quello ke secondo loro era giusto. Infatti quando loro hanno cambiato stile con Domani Smetto molte sono state le critiche ma loro nn sono mai cambiati.

    W ARTICOLO 31 Rulez[MOVE]W Articolo 31[/MOVE]


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  14. #14
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Ho votato la 3. Ognuno ha dato qualcosa.

  15. #15
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    2 grandi che hanno voluto sputtanarsi per fae successo.

    Lorenzo era abbastanza bravo, ma con l'ultim oalbum e con la storia no global mi ha deluso molto.

    Gli articolo m ipiacevano abbastanza prima per il loro genere, adesso nn li sopporto perchè per fare successo hanno cambiato genere e fare tanto i fighettini per essere gli idoli dei ragazzi......
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •