Una nuova ventata a gamesradar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Una nuova ventata a gamesradar

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Una nuova ventata a gamesradar

    Amici il forum necessita al + presto di qualcosa di nuovo.
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    falk
    Ospite
    Ma come? Adesso lo vieni a dire, che lo hanno appena cambiato completamente?

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    FelS, il discorso sarebbe interessantissimo se fosse supportato da una mezza idea concreta
    Comunque per questo genere di topic va utilizzato "Il forum del forum". Spostiamoci là.

    u

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh Fels, come ha detto Ualo, cosa vorresti di nuovo?
    Cmq, se devo esser sincero, non vedo tutta questa "necessità" di qualcosa di nuovo. Mi sembra che il forum sia bello vivo (correggetemi se sbaglio)

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Neo
    Beh Fels, come ha detto Ualo, cosa vorresti di nuovo?
    Cmq, se devo esser sincero, non vedo tutta questa "necessità" di qualcosa di nuovo. Mi sembra che il forum sia bello vivo (correggetemi se sbaglio)
    Quoto, anche a me il forum sembra più in forma che mai...
    finally terminated

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fels, intendi come argomenti o dal punto di vista tecnico?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Che intendi? Più pieno di cose nuove di così...

  8. #8
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Fels, intendi come argomenti o dal punto di vista tecnico?
    Dal punto di vista tecnico lo trovo molto buono (anche se un po' pesante e lento..), ma cio' che intendevo veramente e che gli argomenti cominciano a farsi ripetitivi e ad accavallarsi gli uni sugli altri! Cio' ormai mi trovo troppo spesso difronte sondaggi di qual sorta (nn che sia un male) ma il + delle volte sono gli stessi. Certo questo riguarda anche un po' il lavoro dei mod... pero' tornando agli argomenti il forum (al contrario di psm) comincia a diventare sempre meno ricco e interessante. Riportandomi a quello detto da Neo mi chiedo se veramente i nostri argomenti di interesse siano cosi' simili o forse cio' che scriviamo va a colmare lo spazio che se no' rimarrebbe vuoto.
    La rosa, per ricordare

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da FelS
    Dal punto di vista tecnico lo trovo molto buono (anche se un po' pesante e lento
    Con che connessione navighi? Se hai una connessione lenta puoi disabilitare avatar, firme e immagini (singolarmente o tutto insieme, a te la scelta) per avere meno "roba" da scaricare. Lo dico perché il server impiega qualche decimo di secondo per generare le pagine da inviare agli utenti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    io con 56k navigo benissimo sul forum mentre ho dei download attivi e ascolti mp3, tutto con immagini attivate... perciò tecnicamente non vedo nessun problema.

    Quello delle discussioni, sinceramente ne trovo molte interessanti, anche se capita spesso che thread che mi appaiono assai validi finiscano in 2a pagina con una manciata di post... a volte le risposte sono sterili... (esempio: "GTA VC sarà meglio e diverso da GTA 3?" -risposte: "Sì", "Altrochè", "Non c'è neanche storia", ecc...), a volte proprio mancano...
    Questo soprattutto nelle sezioni dedicate ai videogames, probabilmente per l'età media piuttosto bassa del forum.

    Sia chiaro che cmq dipende solo dagli utenti (o almeno al 95% da loro) e non dall'amministrazione/moderazione...

    inoltre stando spesso e da molto tempo su un Forum, è ovvio che le discussioni si ripetano ciclicamente, mica è facile creare quotidianamente 5 topic per sezione che possano destare interesse...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fels, la soluzione è una sola. Proponi tu gli argomenti che vorresti vedere trattati nel forum, se susciteranno l'interesse generale avrai compiuto la tua missione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Phoenix
    io con 56k navigo benissimo sul forum mentre ho dei download attivi e ascolti mp3, tutto con immagini attivate...
    Consiglia a tutti il provider in questione
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  13. #13
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Vegeta
    Consiglia a tutti il provider in questione
    quotooooo

  14. #14
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da FelS
    Dal punto di vista tecnico lo trovo molto buono (anche se un po' pesante e lento..), ma cio' che intendevo veramente e che gli argomenti cominciano a farsi ripetitivi e ad accavallarsi gli uni sugli altri! Cio' ormai mi trovo troppo spesso difronte sondaggi di qual sorta (nn che sia un male) ma il + delle volte sono gli stessi. Certo questo riguarda anche un po' il lavoro dei mod... pero' tornando agli argomenti il forum (al contrario di psm) comincia a diventare sempre meno ricco e interessante. Riportandomi a quello detto da Neo mi chiedo se veramente i nostri argomenti di interesse siano cosi' simili o forse cio' che scriviamo va a colmare lo spazio che se no' rimarrebbe vuoto.
    Lasciando stare il punto di vista tecninco (poveretto Gormy, è stato li a farsi il cul0 per sentirsi dire certe cose 8( ) L'idea mi sembra buona, e quello che hai detto è vero. Ma cosa proponi?

  15. #15
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Inviato da Lex
    Fels, la soluzione è una sola. Proponi tu gli argomenti che vorresti vedere trattati nel forum, se susciteranno l'interesse generale avrai compiuto la tua missione.
    E guadagnato 30.000 punti esperienza



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •