• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: amate tutte le console

Cambio titolo
    Utente L'avatar di biohazard
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Fabriano (AN)

Arrabbiato amate tutte le console

Guerra tra console, ma quale guerra? La guerra solo commerciale tra Sony Nintendo e Microsoft, e noi stiamo difendendo le console che possediamo coi denti, sperando che prima o poi le avversari cedano. Io stesso lo facevo e difendevo la PS2 criticando GC e XBOX,ma dopo aver visto The Legend Of Zelda WW ed Halo sono rabbrividito e la certezza che PS2 fosse la migliore stata messa in crisi.Dobbiamo ringraziare tutte e 3 le console per i capolavori che ci regalano e poi coi tempi che corrono tutte quei giochi che sono considerati mostri sacri di una determinata console possono essere adattati alle altre come successo a Winning Eleven che ora anche per GC.

Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Magenta - MI
    Hai sbagliato sezione!
    Lampofinale un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Localit
    A casa mia

Re: amate tutte le console

Inviato da biohazard
    Guerra tra console, ma quale guerra? La guerra solo commerciale tra Sony Nintendo e Microsoft, e noi stiamo difendendo le console che possediamo coi denti, sperando che prima o poi le avversari cedano. Io stesso lo facevo e difendevo la PS2 criticando GC e XBOX,ma dopo aver visto The Legend Of Zelda WW ed Halo sono rabbrividito e la certezza che PS2 fosse la migliore stata messa in crisi.Dobbiamo ringraziare tutte e 3 le console per i capolavori che ci regalano e poi coi tempi che corrono tutte quei giochi che sono considerati mostri sacri di una determinata console possono essere adattati alle altre come successo a Winning Eleven che ora anche per GC.

Sez sbagliata!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Andava su "A che gioco giochiamo"
    Vabb sei nuovo... benvenuto sul forum di GR

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    ovviamente tutte le console sono belle e buone, ma la migliore solo e sempre la ps2

Andrei Ayanori
    Ospite
    W PS2 e CameCube...ma non sapevo che l'XBox fosse una console...

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rocca di Papa city

Re: amate tutte le console

Inviato da biohazard
    Fai come me, le prendi tutte e buonanotte... (Ma alla fin fine sono il primo a difendere la X, come sempre... Se non ci fosse la console war sai che palle!)

Inviato da Andrei Ayanori
    W PS2 e CameCube...ma non sapevo che l'XBox fosse una console...
    infatti non una console... la console
    play more...joke less
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localit
    0=2
    quoto, amate il prossimo

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    beh hai perfettamente ragione,ma ho un grande debole per il cubbetto della nintendo..

Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Halo
    Inviato da duke
    infatti non una console... la console
    play more...joke less

Andrei Ayanori
    Ospite
    Siceramente non mi sorprenderei se giocando con l'XBox venisse fuori un errore grave...Pc mascherato da Console quindi pseudoconsole per quelli che amano dire "la mia ha la grafica pi bella, la pi potente e quindi la migliore".

.:WelcomeBack L'avatar di Dufy
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Roma
    Siceramente non mi sorprenderei se giocando con l'XBox venisse fuori un errore grave...Pc mascherato da Console quindi pseudoconsole per quelli che amano dire "la mia ha la grafica pi bella, la pi potente e quindi la migliore".
    STRAMEGAQUOTO

Una console nn si giudica dalla grafica.

Ciauz|) |) |)

Night Is Coming

Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Halo
    Io non ho comprato di certo l'xbox per potenza,ma per i giochi che girano.

Andrei Ayanori
    Ospite
    Per vedere la qualit media dei giochi XBox basta pensare che il miglior gioco di calcio per questa pseudoconsole FIFA 2003. Io sinceramente oltre ad Halo non ho apprezzato molti altri giochi...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo