Praticamente solo per i niubbi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Praticamente solo per i niubbi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Messaggio Praticamente solo per i niubbi

    Se sete new-bie di internet, leggete attentamente qui:

    http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm

    Magari fai girare il documento a qualcun altro.

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Lo spam non e' tollerato in questo forum.

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    volevo chiedere una cosa.............. i siti che mettono i dialer sono tutti degli i.d.i.ot.i.?????? ormai il 30-40 % oppure di più degli utenti che si collegano regolarmente ad internet hanno l'adsl, che nn permette l'utilizzo dei dialer............. come si fa a dimenticarsi di una fetta di mercato così grande????????????? mi sa che devono fare un corso di marketing.......................

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Inviato da TheRedDragon
    Lo spam non e' tollerato in questo forum.
    E dove sarebbe?

  5. #5
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da IL_MORUZ
    volevo chiedere una cosa.............. i siti che mettono i dialer sono tutti degli i.d.i.ot.i.?????? ormai il 30-40 % oppure di più degli utenti che si collegano regolarmente ad internet hanno l'adsl, che nn permette l'utilizzo dei dialer............. come si fa a dimenticarsi di una fetta di mercato così grande????????????? mi sa che devono fare un corso di marketing.......................
    Ci sono molti niubbi che usano 56k.

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da WarriorXP
    E dove sarebbe?
    Pubblicizzare altri siti e\o canali , e' considerato SPAM.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    senti TRD placa le tue manie da Moderatore e smettila.Quello non è assolutamente spam (lo sarebbe stato se avesse linkato siti concorrenti , forum concorrenti ecc. ecc.) ma non lo ha fatto , ha solo informato i newbie di internet dei pericolo della rete.




  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Speed
    senti TRD placa le tue manie da Moderatore e smettila.Quello non è assolutamente spam (lo sarebbe stato se avesse linkato siti concorrenti , forum concorrenti ecc. ecc.) ma non lo ha fatto , ha solo informato i newbie di internet dei pericolo della rete.



    Poteva Scrivere le cose che servono. E poi quali sono le manie di moderatore ? Se voi non vi sapete comportare , e non avete letto il regolamento , non e' colpa mia.

    Speed , tu calmati che sei qui da qualche giorno e gia' ti senti un Leone. Abbassa la cresta.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Speed
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    416
    Speed , tu calmati che sei qui da qualche giorno e gia' ti senti un Leone. Abbassa la cresta.
    Io dico quello che penso , tu intanto non sei nessuno e sottolineo NESSUNO per dirmi se devo calmarmi oppure no capito?

    Sono qui da pochi giorni e allora? che vuol dire? tu hai 3000msg e io 300 e tu puoi comandarmi dicendomi quello che devo fare? ma stai zitto che fai una figura migliore .

    ps: adesso vediamo cosa dicono i mod se quello è spam oppure no , preparati alla seconda figura di merd.a (dopo quella del topic degli indovinelli mr.baro)

  10. #10
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Speed
    Io dico quello che penso , tu intanto non sei nessuno e sottolineo NESSUNO per dirmi se devo calmarmi oppure no capito?

    Sono qui da pochi giorni e allora? che vuol dire? tu hai 3000msg e io 300 e tu puoi comandarmi dicendomi quello che devo fare? ma stai zitto che fai una figura migliore .

    ps: adesso vediamo cosa dicono i mod se quello è spam oppure no , preparati alla seconda figura di merd.a (dopo quella del topic degli indovinelli mr.baro)
    Questo e' spam. Io sono un utente che viene attaccato da un altro utente maleducato e per questo motivo gli consiglio di calmarsi. DanyDJ , lo sappiamo tutti che sei tu. Smettila di fare il lamer e non mettere piu' dati nel profilo , apparte la tua data di nascita , il 31/12/1988 che e' poco plausibile. Smettila lamer. Se i mod vengono , ti bannano , quindi taci . Come ti devo chiamare ? ChimeraZ , PCPower , DanyDJ o Speed ? Hai anche altri cloni , ma lo sappiamo tutti che sei tu l'unico Dio dei cloni.

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    1) TRD, sono sul forum da un'anno e mezzo e quello non è mai stato considerato spam.

    2) Nel sito HTML ci sono dei video che non si possono trasportare in VBullettin

    3) Un po ha ragione Speed, ma non continuamo la polemica perchè:

    a) si va OT
    b) non è una cosa utile
    c) non siamo più bimbi piccoli

  12. #12
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da WarriorXP
    1) TRD, sono sul forum da un'anno e mezzo e quello non è mai stato considerato spam.

    2) Nel sito HTML ci sono dei video che non si possono trasportare in VBullettin

    3) Un po ha ragione Speed, ma non continuamo la polemica perchè:

    a) si va OT
    b) non è una cosa utile
    c) non siamo più bimbi piccoli
    Non ho detto di copiare il sito di qua. Ho detto solamente che potevi riassumere la cosa e poi riscriverla a parole tue.

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da TheRedDragon
    Pubblicizzare altri siti e\o canali , e' considerato SPAM.

    Se sono canali concorrenti è spam.............in questo caso è un sito dove si consiglia come difendersi in intenet. Che poi sia attendibile o meno questo non posso dirlo , ma posso dire che non è spam.

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Inviato da Rei
    Se sono canali concorrenti è spam.............in questo caso è un sito dove si consiglia come difendersi in intenet. Che poi sia attendibile o meno questo non posso dirlo , ma posso dire che non è spam.
    Grazie mille Paola, contento TRD, quella discussione finisce qui spero.

    Il topic è serio. Conosco di persona gente a cui è arrivato oltre 300 euro di bolletta per un collegamento di poche ore su internet.

  15. #15
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da WarriorXP
    Grazie mille Paola, contento TRD, quella discussione finisce qui spero.

    Il topic è serio. Conosco di persona gente a cui è arrivato oltre 300 euro di bolletta per un collegamento di poche ore su internet.
    E' vero, e da parte mia ti ringrazio per aver linkato quel sito, che sono certo aiuterà tutti i niubbi di internet. O almeno quelli che lo leggeranno..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •