La Morte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: La Morte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DFDF
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    10

    La Morte

    Salve raga sn nuovo percio non so se questo genere di argomento è gia stato trattato;in ogni modo avete paura della morte?pensate che ci sia qualcosa dopo la morte?
    Esponete le vostre idee

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dopo la morte, da buon non credente, mi immagino solo il nulla. E ne ho paura, sì, ma la mia paura deriva dalla tristezza per quello che non potrò vedere, per quello che non potrò fare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Lex
    Dopo la morte, da buon non credente, mi immagino solo il nulla. E ne ho paura, sì, ma la mia paura deriva dalla tristezza per quello che non potrò vedere, per quello che non potrò fare.
    mi hai fatto venire paura.


    io cmq SPERO che ci sia qualcos'altro

  4. #4
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Dopo la morte, vediamo, secondo me c'è solo il paradiso o il nulla.

  5. #5
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Non ho paura di morire.
    Lo considero parte del ciclo della vita.

    Però cerco non vado a cercarla.
    Aspetto che arrivi.

    Speriamo solo che sia rapida e indolore.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Inviato da roland

    Speriamo solo che sia rapida e indolore.
    E non tardi troppo ad arrivare

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Il nulla.

  8. #8
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Non lo so se ho paura...forse un pò..ank'io spero che sia rapida e indolore, ma ke arrivi più tardi possibile...e credo che ci sia qualcos'altro dopo..non so cosa..ma mi pare strano che ci sia il nulla ssoluto....

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Non ho paura della morte(se c'è qualcosa oltre, finalmente la vedrò...altrtimenti sarà stata una bella vita), ma della sofferenza, di malattie dolorose e estenuanti.

    Meglio morire sul colpo

  10. #10
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    come possiamo dire NOI cosa ci può essere dopo la morte?
    Io sono credente, quindi potrebbe esserci il "paradiso", che lo intendo come luogo delgli spiriti, o l'inferno. Ma cmq sia, l'Eterno mi dà più paura del nulla. Ci ho provato poche volte a immaginarmi l'eterno della vita, e non mi piace.....tutti i cicli devono aver eun inizio e poi una fine...io vorrei tanto che poi si ricominciasse(x poi finire di nuovo)nn che il ciclo sia eterno....e secondo me quello che penso, chi sa mai che sia vero?
    In fondo....a volte non sentite una vostra "seconda personalità" che vi porta ad agire e pensare in modo diverso? Non è possibile che noi abbiamo dentro delle "mescolanze"???? Mah, adesso mi sto andando a impappinare, cmq se qualcuno ritorno dal paradiso(o dal nulla, dipende)mi faccia sapere qualcosa
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  11. #11
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    la morte incombe in qualsiasi momento e bisogna averne coscienza, non paura. personalmente io la cerco in qualsiasi momento

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #12
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da IL CONTE
    Non ho paura della morte(se c'è qualcosa oltre, finalmente la vedrò...altrtimenti sarà stata una bella vita), ma della sofferenza, di malattie dolorose e estenuanti.

    Meglio morire sul colpo
    verissimo
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: La Morte

    Inviato da DFDF
    Salve raga sn nuovo percio non so se questo genere di argomento è gia stato trattato;in ogni modo avete paura della morte?pensate che ci sia qualcosa dopo la morte?
    Esponete le vostre idee
    Accidenti queste domande mi colgono alla sprovvista. Non so rispondere anche se,da credente, immagino ci sia un bel posto..

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Si vive, si muore. Chi presto, chi tardi. Chi vive bene, chi muore male. Nel complesso, so che dovrò morire e ne ho paura, ma non lascio che questa paura mi rovini la vita... a dirla tutta, per vivere bene basta seguire una semplice regola: non pensare alla morte prima di addormentarsi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Non ho paura della morte.. spero che dopo ci sia la reincarnazione, ma temo ci sia il niente.
    Vabbè, cmq ora ci siamo, pensiamo a vivere e a vivere bene!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •