La Morte - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: La Morte

Cambio titolo
  1. #31
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    io non ho paura di me stesso.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #32
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    personalmente credo che la morte nn sia molto differente dall'addormetarsi- dico questo a costo di sembrare banale. ho idea che, prima dell'attimo fatale, si ripensi a tutto ciò che abbiamo compiuto in vita. e qui entra in gioco il mio pensiero. alcune ricerche scientifiche testimoniano che il cervello rimane attivo anche dopo il decesso. e se il paradiso e l'inferno non fossero che sogni, attivati dalla propria coscienza? in alternativa, il buio.

  3. #33
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    alcune ricerche scientifiche testimoniano che il cervello rimane attivo anche dopo il decesso
    stai scherzando vero ?

    se sei morto L'EG è piatto come una tavola da surf...e questo vuol dire che nel cervello c'è attività come c'è vitalità in un presepe di gesso.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #34
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Io non penso proprio che ci sia il nulla dopo la morte...non posso proprio pensare che il mio IO debba sparire, svanire nel nulla...

    E poi sono credente!

  5. #35
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    da buon credente, non ne ho paura




  6. #36
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    stai scherzando vero ?

    se sei morto L'EG è piatto come una tavola da surf...e questo vuol dire che nel cervello c'è attività come c'è vitalità in un presepe di gesso.
    ERRORE! delle scariche elettriche (dello stesso tipo di quelle registrate durante l'attività onirica) persistono addirittura dopo la decomposizione del cerviello. io la chiamo "elettricità statica". quindi, attività pensatoria.

  7. #37
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Re: La Morte

    Inviato da DFDF
    Salve raga sn nuovo percio non so se questo genere di argomento è gia stato trattato;in ogni modo avete paura della morte?pensate che ci sia qualcosa dopo la morte?
    Esponete le vostre idee

    sinceramente ho paura abbastanza, a volte mi angoscia, a volta ci rido sopra, ma se penso che dovrei ricominciare da capo.. proprio non ne ho voglia, e se non ne ho voglia ora a 14 anni pensate a 70 o 80!!
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  8. #38
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    finalmente un thead che parla anche delle morte, problema e argomento che spesso viene evitato. io sono un buon credente, e credo che ci sia un Paradiso dove nulla potrà più turbare la mia esistenza eterna. però, anche se si è buoni credenti, qualche volta si pensa se non ci fosse nulla come sarà? cioè pensate davvero che noi moriamo, ci ficcano dentro una stupida cassa da morto, poi ci immurano e i vermi non tarderanno a mangiare i nostri resti? com'è il niente? il non sentire? il non vedere? il non pensare? min...a, che paura!

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  9. #39
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    non sono credente, o meglio spero che ci sia qualcosa dopo, NON ho paura della morte.....ho paura del dolore fisico, della perdità di dignità che spesso precede la morte, ma di essa NON ho paura....

  10. #40
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    perchè avere paura della morte?
    quando ci siamo noi lei nn c'è
    e quando poi arriva,noi ce ne stiamo andando....

    al massimo ho paura del dolore e della sofferenza che potrebbe portarsi appresso..
    sono ricco sfondato!!

  11. #41
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Da buon credente, sono certo che dopo della morte d'è il paradiso, l'inferno e il purgatorio.




  12. #42
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Da buon credente, sono certo che dopo della morte d'è il paradiso, l'inferno e il purgatorio.
    sono contento per te, io non riesco a credere, mi rifaccio a Pascal e SPERO che ci sia qualcosa: il mio NON avere paura della morte deriva dal fatto che se qualcosa ci sarà ne sarò felice, ma se non ci sarà nulla allora pazienza, mi sarò comportato sperando, ma con la morte, con il nulla, questa mia sconfitta non mi importerà +......

    ripeto, ti ammiro, visto che credere è un atto della fede, che a me risulta molto difficile, ma con qs riaffermo che la morte NON mi fa paura, sono pronto anche se dovesse arrivare ora che ho 32 anni, come lo ero qaundo ne avevo 18......il mio ricordo sopravviverà nel ricordo dei miei cari e dei miei nemici....NON ho paura ben sapendo che forse dopo vi è il nulla...

  13. #43
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    la pura verità?

    l' unica morte che mi fà paura e mi fà soffrire è quella degli altri, non la mia.

  14. #44
    mirrorball
    Ospite
    Dopo la morte c'è la vita.
    Nn so se è vero, ma l'eternità con le mani sulle b.alle nn la voglio passare!

  15. #45
    Cloud & Zack
    Ospite
    Non lo sò e sinceramente cerco di non pensarci troppo...quando arriverà il momento spero che qlcs sopravviva di me...sarebbe inutile vivere tante emozioni per bruciarle nel nulla no?(cmq sono nuovo anch'io)

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •