Auguri a due videogiocatori tempestivi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Auguri a due videogiocatori tempestivi

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Messaggio Auguri a due videogiocatori tempestivi

    oggi faccio gli auguri a due videogiocatori accaniti...uno, spike spiegel, sempre tempestivo nel fornrici le notizie che più ci aggradano...l'altro, elettro 74, pur se qualche volta (molte) ha delle uscite che non comprendo...ne capisce di videogiochi ed è molto presente sul forum.

    ho fatto gli auguri quì su a che gioco giochiamo perchè è la sezione dove elettro e spike postano di + (p.s. su dailyrando non vi ci ho mai visto... )

    che dire, auguri spike spiegel e elettro 74.

    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Elettro è stato bannato.
    Spike invece ha già ricevuto qualcosa

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    non so che dire sono commosso ,no a parte gli scherzi,grazie di cuore ragazzi .

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    We Spike!

    A U G U R I !!!!!!!

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    è stato bannato elettro???

    io è un pò che non passo da ste parti...sto molto su daily...mi sa che rivengo la sera...

    p.s. spike, di niente.


    perchè è stato bannato elettro?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Andry1988
    è stato bannato elettro???

    io è un pò che non passo da ste parti...sto molto su daily...mi sa che rivengo la sera...

    p.s. spike, di niente.


    perchè è stato bannato elettro?
    Per ripetuti insulti contro i milanisti… lui è juventino.
    E per ver insultato via e-mail gorman.

    Questo da lui non me l'aspettavo, sembrava una persona seria.

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Vegeth Ssj
    Per ripetuti insulti contro i milanisti… lui è juventino.
    E per ver insultato via e-mail gorman.

    Questo da lui non me l'aspettavo, sembrava una persona seria.
    ah insultato gorman via email???

    sapete, neanche io me lo sarei aspettato da elettro...sembrava ,anche se certe volte troppo presuntuoso, una brava persona.

    per quanto è stato bannato???una settimana o indeterminatamente????
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Andry1988
    ah insultato gorman via email???

    sapete, neanche io me lo sarei aspettato da elettro...sembrava ,anche se certe volte troppo presuntuoso, una brava persona.

    per quanto è stato bannato???una settimana o indeterminatamente????
    da quello che ha scritto Gorman il ban gli durera un bel pò,poi di preciso non saprei dirti .

    PS: per Vegeth Ssj:Thanks per gli auguri .

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    per quanto è stato bannato???una settimana o indeterminatamente????
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=41520

  10. #10
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Auguri Spike !

  11. #11
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    auguri ad entrambi
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  12. #12
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Auguri!
    Take the highway to the End of the Night

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Auguri!

  14. #14
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Auguri picciotto
    Auguri anche a mister 360°

  15. #15
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    nn tutti gli juventini sono perfetti....
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •